Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 5,33 (64%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Ritrovarsi, passione inaspettata di [Cazziero, Tiziana]
Annuncio applicazione Kindle

Ritrovarsi, passione inaspettata Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 16 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,32

Lunghezza: 250 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Le giornate di Elisa sono tutte uguali, con i riti quotidiani che scandiscono la sua esistenza monotona. Ha perso la gioia di vivere, il destino è stato cattivo con lei, ha perso l’uomo che amava, l’unico con il quale avrebbe voluto vivere la sua intera esistenza. Nessuno potrà mai prendere il suo posto, sa che un giorno si ritroverà con lui, lo incontrerà di nuovo, lui lo ha promesso, ma per il momento deve aspettare, avere pazienza e forse, un giorno, riuscirà a incontrarlo per vivere il loro amore eterno.
Tutto prosegue come sempre, Elisa ha la sua routine divisa trail lavoro e il nuovo ruolo di donna, poi un giorno accade un evento inquietante: un incontro inatteso cambia ciò in cui ha sempre creduto fino a quel momento. Non si era mai sentita in quel modo, si fa trasportare in una realtà nuova, diversa, sconosciuta: due occhi neri la fissano, entrano dentro la sua essenza rompendo la solitudine attorno alla sua vita e sciogliendo parte di quel ghiaccio che soggiorna da tempo dentro il suo cuore.
Igor è un estraneo, non sa nulla di lui, eppure riesce ad accendere in lei la passione, la fa sentire una donna amata e desiderata. Elisa si lascia travolgere da una passione nuova e diversa da quella vissuta in passato; questa è travolgente, impetuosa, irruenta.
Può un incontro di passione cambiare ciò in cui crede?

Questo romanzo è il seguito del tanto amato racconto Ritrovarsi, la forza dell'amore
http://www.amazon.it/Ritrovarsi-forza-dellamore-Tiziana-Cazziero-ebook/dp/B00OA4UA2U/ref=pd_rhf_dp_p_img_15?ie=UTF8&refRID=1VB3FG60V27EVCEHS6KA
L'autrice specifica chesono due storie comunque indipendenti.

- Altri ebook dell'autrice
E tu quando lo fai un figlio? Youfeel Rizzoli
Voltare Pagina
Quell'amore portato dall'Africa, Youfeel Rizzoli
Blogger e autore, la mia verità sul mondo social
L'ultima Notte (Delos -senza sfumature )
Sensazioni dell'anima
Ritrovarsi, la forza dell'amore
Patto con il vampiro - urban fantasy Saga Strega che splende
Il coraggio d'amare
Maya angelo del mio cuore
Amore Tormentato

L'autrice
Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta.
Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani.

Questa è la pagina facebook dell'autrice
https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Cazziero-autrice-i-miei-libri/159952844200803
Contatti voltarepagina77@gmail.com

L'autore

L'autore Tiziana Cazziero è un’autrice emergente, presente nel web dal 2011, da quando ha aperto il suo blog sull’editoria. Collabora come articolista free lance con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha due cani. Questa è la pagina facebook dell'autrice https://www.facebook.com/pages/Tiziana-Cazziero-autrice-i-miei-libri/159952844200803

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4147 KB
  • Lunghezza stampa: 250
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Tiziana Cazziero (9 novembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B017SWKWTQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 16 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #32.064 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non avevo letto nulla di questa autrice prima d'ora. Lo stile è scorrevole, anche se in qualche punto è stato ripetuto ciò che il lettore già sapeva. Quello che è davvero interessante di questo romanzo, è stata la capacità dell'autrice di raccontare il legame indissolubile che si può avere tra due anime anche dopo la morte e di come la vita tuttavia continui ad andare avanti stupendoci. L'incontro tra i protagonisti principali di questo romanzo è particolare, Elisa è ancora legata al suo amore perduto, eppure Igor riesce a scalfire la sua corazza. I lettori non si aspettino cose lette e rilette. In questo sta l'originalità della storia. In mezzo c'è l'amore e la responsabilità di una madre per la figlia, una bambina che è al centro dell'universo per Elisa. Ma l'amore, quello vero, prima o poi bussa alla porta, ritorna inevitabilmente a far palpitare il cuore. Anche se nella vita abbiamo preso strade diverse, anche se le scelte che abbiamo fatto non sono state quelle giuste. Se poi c'è la benedizione di chi ci ha sempre amato... correre verso il proprio destino, quello vero, anche con qualche ruga sul viso, non si può evitare. Lo consiglio a chi non è troppo pignolo e vuole invece sognare e lasciare spazio al proprio lato romantico pur imparando qualcosa di importante.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anche in questo libro della Cazziero è presente una donna con un grande peso sulle spalle e con una forza d'animo notevole. Non è il primo di lei che leggo e ho notato questa voglia di mettere in luce degli aspetti importanti, facendovi correre la trama intorno e attraverso. Non emerge molto il contorno e diventa quasi secondario ma è il messaggio che la fa da padrone. Il testo è leggero, l'ho letto tutto d'un fiato e in pochissimo tempo. Le mie cinque stelline vanno sicuramente all'impronta di forza che il testo trasmette: spesso ci sentiamo responsabili di conseguenze di cui invece non siamo colpevoli, e basta una decisione presa sulla base di questo scrupolo perché ne vada della nostra vita, mettendoci in secondo piano.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Dal blog Romanzi rosa contemporanei di Emme X .... Dopo “Ritrovarsi. La forza dell’amore”, Tiziana Cazziero ci emoziona con il seguito “Ritrovarsi. Passione inaspettata”.
Questa è una storia toccante, molto emozionante. Il momento in cui Elisa ricorda il giorno della morte di Marco è drammatico. È il momento in cui tutte le speranze vacillano e cessano di alimentarsi. È la fine cui nessuno può porre rimedio. Il lutto.
Con la sua morte, Marco si è portato via anche la gioia di vivere e amare che possedeva Elisa. L’ha prosciugata di ogni sentimento, entusiasmo, energia e intraprendenza (...) La lettura è molto romantica e dolorosa, senza cadere nell’esasperazione della sofferenza. C’è sempre un barlume di luce nella vita buia di Elisa. Un po’ di pepe non guasta, dona quel tocco in più che fa staccare dallo strazio che il lutto conferisce alla storia. L’autrice dosa passione e angoscia, alternandoli in modo equilibrato. La trama è scorrevole e coinvolgente. I sentimenti sono amplificati. Le emozioni .... (segue sul blog)
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ritrovare Elisa dopo il lutto della perdita di Marco non è facile, ma scoprire che l'amore può andare oltre il tempo e oltre la morte è stata una cosa favolosa.
Si perchè Marco regala ad Elisa il futuro, un futuro pieno di passione, ma per Elisa non è facile lasciarsi trasportare dall'amore, e quello che troviamo in questo libro è proprio questo la lotta interiore di una donna matura che ha avuto un grande lutto nella sua vita che vive tutto ciò che gli rimane in simbiosi della figlia nata, ma che si lascia vivere, che non si rende partecipe di tutto quello che gli ruota intorno, e troviamo poi Igor la sua seconda possibilità il regalo di Marco a lei alla donna che più amava al mondo.
Un racconto che ti coinvolge ti strazia e allo stesso tempo ti conquista per la sua dolcezza.
Grazie Tiziana sai raccontare la vita e i sentimenti in modo magistrale.
straconsigliatoooooooooooooo
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Manu il 7 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una lettura commovente, coinvolgente, emozionante che parla del vivere per amore, nel ricordo di un amore così forte da sopravvivere alla morte crudele, prematura, inaspettata! La protagonista è una giovane forte donna che dopo la morte del marito diventa la controfigura di se stessa, per lei non esiste altro che la figlia! L'incontro con Igor, uomo forte e carismatico, ma non privo di problemi, la sconvolge e travolge. Quanto tempo ci vorrà perché si senta pronta a darsi una seconda possibilità per essere felice?
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Elayne Montero Ogando RECENSORE TOP 1000 il 6 marzo 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto tantissimo , non li mancava nulla, c'era passione,tanto amore, emozione, era fantastico ogni frase mi ha lasciata a bocca aperta aveva tutto nel punto giusto.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia meravigliosa che si basa molto sull'amore come sentimento, forte e durevole. Ho adorato la tenacia di Elisa di affrontare la vita, nonostante le fosse capitata una delle cose peggiori che possano accadere ad una persona , ovvero perdere la propria anima gemella per via di una brutta malattia. Questa è comunque la storia di una rinascita e di un insegnamento sull'amore che è una cosa diversa dal sesso come atto fisico. La scrittura è scorrevole e anche se ho trovato piccoli errori, questi passano in secondo piano, perché l'emozione è tanta, la cosa che mi dispiace e che Elisa abbia lasciato passare molti anni prima di accettare il fatto che ama un altro uomo, ma il finale l'ho trovato bellissimo e ho pianto anche io. Complimenti alla scrittrice.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria