Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 7,40 (71%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Rivolta dei Repidd: I Quattro Reggenti - Romanzo Fantasy di [Negri, Federico]
Annuncio applicazione Kindle

La Rivolta dei Repidd: I Quattro Reggenti - Romanzo Fantasy Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 333 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Quattro reggenti sono stati esiliati in un universo violento e primordiale, puniti per la loro ribellione. Dopo millenni di sofferenze hanno trovato il modo di imprigionare le loro forze in quattro anelli, che permettono loro di spostarsi a piacimento su un pianeta azzurro, più gentile, accogliente e pieno di vita. Il nostro mondo.
Hanno tramandato il loro potere di generazione in generazione, custodendo il segreto fino ai giorni nostri, ma un astuto sotterfugio da parte di uno di loro ha portato un cambiamento nei loro equilibri.

Francesca è una ragazza di diciassette anni e passa le giornate tra la scuola, la sorellina, gli amici e i problemi di quell’età, finché un giorno si imbatte nella signora Valli, una barbona che bazzica il suo quartiere. Sembrerebbe un incontro come tanti altri ma la donna in punto di morte consegna a Francesca un misterioso anello. Da quel momento la sua vita prende una piega inaspettata, un cosmo di meraviglie le si spalanca dinanzi agli occhi ma un antico nemico si è risvegliato e vuole ad ogni costo impadronirsi del suo fragile, nuovo regno.

Un romanzo fantasy originale e avventuroso, lasciati travolgere dalla magia!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1694 KB
  • Lunghezza stampa: 333
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1521830002
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073W31H7R
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #9.266 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ultimo libro dell'autore... letto in anteprima. Non vedevo l'ora perché mi sentivo orfana dei suoi mondi immaginari. Ed ecco che a sorpresa ce ne regala un altro e tutto nuovo. La storia parte tranquilla, una ragazza come tante da una parte con la sua vita da teenager e un ragazzo dall'altra, un soldato, che invece vive qualcosa di completamente diverso e poi magia, un anello misterioso, complotti, tradimenti, combattimenti, misteri... Una storia avvincente e articolata che personalmente ho trovato molto originale. Forse può sembrare che parta un po' lentamente (con Il codice della strega l'autore ci aveva abituato ad altro) eppure difficilmente riesci a staccarti dalle pagine perché l'autore sa bene come portare per mano il lettore alla scoperta dei suoi mondi e nella seconda parte fa proprio trattenere il fiato. Per quanto riguarda i personaggi... Francesca in alcuni punti non ha riscosso la mia totale simpatia, forse un po' troppo ingenua, forse poco il mio ideale di eroina, ma solo nella prima parte perché dopo si riprende alla grande e mostra tutta la sua grinta, tipica delle protagoniste di Federico. I personaggi maschili invece mi hanno catturata subito soprattutto Umfai (ecco un appunto... nomi più facili, no?). Per il resto che dire. La scrittura di Federico Negri è ottima, scorrevole, coinvolgente, ti sa immergere in universi fantastici, farti vivere l'atmosfera, percepirne anche gli odori e questo è il tratto che più apprezzo di lui. Mi piacciono i suoi personaggi pieni di luci e ombra, come riesce a caratterizzare anche quelli secondari e qui ho apprezzato tantissimo anche la decisione di inserire il romance. Accennato, sullo sfondo, ma coinvolgente ed emozionante. In sintesi consiglio il romanzo a chi cerca storie nuove, piacevoli, fantastiche e, per quanto mi riguarda, aspetto il secondo...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover