Usato:
EUR 13,50
+ EUR 3,00 spedizione
Usato: Come nuovo | Dettagli
Venduto da NovaTech Roma
Condizione: Usato: Come nuovo
Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Max Payne 3

Piattaforma : PlayStation 3
Classificato: Dai 18 anni in su
4.2 su 5 stelle 71 recensioni clienti

Disponibile presso questi venditori.
PlayStation 3
Standard
  • Take 2
  • Sparatutto
Usati: 5 venditori da EUR 13,50

Realtà Virtuale
PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive: tutto ciò che devi sapere! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco

Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Dettagli prodotto

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard
  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B005MYFLM6
  • Peso articolo: 132 g
  • Data di uscita: 18 maggio 2012
  • Lingua: Inglese
  • Sottotitoli: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (71 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 5.314 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?

Descrizione prodotto

Piattaforma:PlayStation 3  |  Edizione:Standard

MAX PAYNE 3

Descrizione del gioco

La tragica perdita dei suoi cari è una ferita ancora aperta per Max Payne. Senza più un distintivo, distrutto, dipendente dagli antidolorifici e desideroso di mettere una pietra sopra il passato, Max accetta un incarico a San Paolo, in Brasile, come guardia del corpo del ricchissimo immobiliarista Rodrigo Branco. Mentre gli eventi sfuggono al suo controllo, Max si trova da solo per le strade di una città sconosciuta, alla ricerca disperata della verità e a combattere per trovare una via d'uscita.

Grazie a innovative meccaniche nei combattimenti a fuoco, ad avanzati effetti Bullet Time e Shootdodge™, alla piena integrazione del sistema di gestione della fisica Euphoria Natural Motion e a una storia cupa e intensa, Rockstar Games presenta in Max Payne 3 un'esperienza di gioco sempre al massimo ed estremamente dettagliata in uno spettacolare stile cinematografico.

Oltre a un'ampia campagna per giocatore singolo, Max Payne 3 sarà anche il primo titolo della serie a vantare un'avvincente e completa modalità multiplayer. Il multiplayer di Max Payne 3 trasporta la stessa sensazione cinematografica, la fluidità degli scontri a fuoco e tutta l'energia del movimento del gioco in single-player anche nel mondo del multiplayer online. Utilizzando la finzione e gli elementi del gameplay tipici del mondo di Max Payne, Max Payne 3 offre una vasta gamma di nuove modalità multiplayer e tradizionali che giocano sui temi della paranoia, tradimenti ed eroismo, il tutto con lo stesso stile epico visivo del gioco in single-player.

Lingue:Italiano (Sottotitolato), Inglese (Lingua originale), Italiano (Manuale)


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Chi come me aveva semplicemente ADORATO i primi due capitoli della saga noir di Max di sicuro sara' gia' in possesso di questo titolo, l'attesa era davvero tanto e dopo tutti questi anni passati a chiderci che fine avesse fatto Max Payne finalmente abbiamo avuto la risposta!

Gia' prima di iniziare a giocare si puo' intuire che ci sara' qualche cambiamento rispetto al passato, la produzione Rockstar ha stilemi particolarmente riconoscibili, siatene coscienti gia' dall'inizio.

Il gioco in se e' molto divertente, la giocabilita' buona e la grafica come detto sopra "tipica" della Rockstar, scenicita' e tecnica sempre ai massimi livelli in ogni situazione di gioco! Gia' impostando la difficolta' normale ci si diverte, buona l'AI dei nemici.

Personalmente ho trovato due difetti, che vi elenco:
- la scelta di non doppiare in italiano, con conseguente "sforzo" per cercare di seguire i bellissimi filmati ed i sottotitoli (piccolissimi);
- a livello di gioco ho trovato leggermente "limitata" l'estensione delle zone visitabili, cosa che rende molto scorrevole il gioco ma azzera l'inventiva.

Globalmente un gioco che merita un gran 9/10, non ho dato le 5 stelle soprattutto per la mancanza della lingua, problema piuttosto ingombrante!
Da avere.
Commento 9 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Kuro il 18 giugno 2013
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Rockstar Games ha svolto senza dubbio un ottimo lavoro su questo videogame.
La sceneggiatura e il character design sono impressionanti, gli ambienti ben curati, uno sparatutto che ti trasmette tutte le emozioni di una vera sparatoria grazie agli effetti speciali adottati.
Titolo abbastanza longevo (10+ ore) e dotato di un buon comparto multiplayer, la sola cosa che mi ha deluso é il fatto che sia abbastanza ripetitivo, infatti durante la storyline principalmente devi andare da un luogo all'altro e sparare ai nemici di turno, avrei voluto un po' più di varietà, ma forse mi sono abituato troppo a titoli come GTA o Red Dead Redemption.
Inoltre,un altro problemino riguarda i sottotitoli che sono un po' piccoli, questo fatto puo' influire negativamente sulla comprensione della storia e dei discorsi.
Ma questo é decisamente un gioco da consigliare agli amanti degli sparatutto in terza persona che grazie al buon livello di difficoltà non verranno delusi!

Grazie per l'ottimo servizio Amazon!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Ho giocato a tutti e tre i max payne e questo capitolo a parte le scene degne di hollywood non ha una bellissima trama.
I vecchi fumetti per raccontare la storia sono tuttaltro rispetto alle nuove scene sfocate.
Quando il gioco era doppiato in italiano si poteva gustare di più che stare a leggere quei minuscoli sottotitoli binachi che spesso si sovrappongono alle immagini di gioco.
Come tutti i giochi rockstar a livello di design e di dettagli è un capolavoro ma sembra di giocare ad un gioco che con il vecchio max ha poco a che fare, saranno gli anni che passano ma ho una grande nostalgia di quei due capitoli capolavoro che furono i primi due.
Consigliato a chi ama un gioco ricco di azione e pallottole ma amx payne ormai è defunto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Ottimo sparatutto, max Payne cambia volto, ma in fondo è un volto che non dispiace...buona grafica, sparatorie ai vertici per la categoria, interazione con l'ambiente fenomenale e reazione realistica dei corpi ai colpi...ogni singola pallottola impatterà con il nemico, lasciando traccia evidente dei colpi sparati...per me che sono un maniaco dei dettagli è fondamentale in uno sparatutto l'interazione...buona la scelta delle armi. Un pò troppe scene di intermezzo e sottotitoli troppo piccoli, oltre che la mancanza del doppiaggio in italiano sporcano un prodotto comunque di alto livello. A questo prezzo non si può non prenderlo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Edizione: StandardPiattaforma per visualizzazione: PlayStation 3 Acquisto verificato
Come al solito Amazon non si smentisce mai.... Veloce affidabile e serissimo,una garanzia. Venendo al gioco che dire... un capolavoro. Dalla New york degradata e corrotta del primo capitolo, ci spostiamo a Sao Paulo in Brasile per questa terza incarnazione di un Max Payne che stavolta perde un pò di quello stile Noir che caratterizzava il suo sfavillante esordio, compensando però con una realizzazione tecnica di primissimo livello, una regia curatissima e una sceneggiatura che denuncia tutta la maestria di quei ragazzacci d'oro di Rockstar che in questo capitolo oltre ad essere produttori, sono direttamente responsabili dello sviluppo del progetto. Un compito, quello di ridare lustro ad una serie cominciata ormai undici anni fa, non certo semplice, ma che Rockstar porta a termine magistralmente tirando fuori dal cilindro un altra magia. A mio avviso però, il titolo non tocca l'eccellenza per un motivo molto semplice. Trovo assurdo che come avvenuto per tutti i precedenti titoli (GTA vari, Red dead redemption,LA noir) Rockstar continui a non tenere in considerazione noi poveri europei, ostinandosi a non localizzare i suoi titoli, concedendoci soltanto dei microscopici sottotitoli che mettono a dura prova la nostra vista e che di fatto ci costringono a scegliere se giocare e gustarci ciò che succede a video oppure perderne quasi tutta la magia per didicarci alla comprensione della trama. Fattore questo, che di fatto impedisce al titolo di raggiungere quelle vette di coinvolgimento ottenute invece con l'inarrivabile doppiaggio del primo capitolo. Del resto però, fino a che riesce a vendere così bene i suoi titoli, perchè mai Rockstar dovrebbe porsi il problema di cosa piacerebbe a noi videogiocatori.
Commento 13 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti



Ricerca articoli simili per categoria

Piattaforma: PlayStation 3 | Edizione: Standard