Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,58
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi d'Africa e del deserto: Il re della montagna, La montagna d'oro, I predoni del Sahara, Sull'Atlante, I briganti del Riff, I predoni del gran deserto (Tutto Salgari Vol. 15) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi d’Africa e del deserto: Il re della montagna, La montagna d’oro, I predoni del Sahara, Sull’Atlante, I briganti del Riff, I predoni del gran deserto (Tutto Salgari Vol. 15) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,58

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi d'Africa e del deserto: Il re della montagna, La montagna d'oro, I predoni del Sahara, Sull'Atlante, I briganti del Riff, I predoni del gran deserto (Tutto Salgari Vol. 15)

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, sei classiche avventure salgariane:

Il re della montagna
Persia. Nadir giovane e valoroso Re della Montagna vive nel suo castello sul monte Demavend a nord di Teheran. Quando scopre la verità del suo passato: che i suoi genitori sono stati uccisi, traditi da un parente e che da fanciullo e stato nascosto sulla montagna, decide di lasciare il suo alto rifugio per recarsi a Teheran, dove lo aspetta la vendetta e... l'amore.

Il treno volante (La montagna d'oro)
Zanzibar. L'aeronauta tedesco Ottone Steker e il greco Matteo Kopeki, grazie all'apporto del Germania, favoloso dirigibile volante si avventurano nel cuore dell'Africa Nera alla ricerca della leggendaria "Montagna d'oro" nei cui misteriosi anfratti si celano favolosi tesori accumulati da tempo immemorabile.

I predoni del Sahara
Una traversata del Sahara da Tafilelt nel Marocco a Tombuctu nel Sudan meridionale, a dorso di cammello, è un'impresa rischiosa. Gustavo di Sartena e il suo fedele servo Rocco devono condurre a termine una missione segreta: conoscere la sorte del colonnello Flatters, scomparso tempo prima nel deserto. Però quando salvano l'ebreo Ben Nartico dal linciaggio di alcuni fanatici marocchini i pericoli cominciano a raddoppiare...

Sull'Atlante
Per i legionari colpevoli di reati, la punizione è la prigionia nel bled. Un luogo orribile da dove riusciranno a fuggire i due protagonisti, l'ungherese Michele Cernazè ex-magnate ungherese e i suoi compagni Enrico il toscano e il sergente Ribot. Sulle loro tracce un carceriere senza scrupoli e assetato di vendetta.

I briganti del Riff
Zamora, una giovane zingara, vuole ritrovare il totem del capo supremo delle tribù gitane nascosto sulle cime delle montagne marocchine. Saranno con lei nell'avventura gli amici Carminillo e Pedroa attratti dall'avventura e dalla sua bellezza,e Janko anch'esso segretamente innamorato della giovane. Però fra i tre si nasconde un traditore...

I predoni del gran deserto
William Fromster di New York in balia della tempesta a bordo del suo pallone aerostatico, finisce con l'atterrare in un'oasi in mezzo al Sahara. Lì, l'americano fa la conoscenza di uno scienziato scozzese, John Weddel, ed i temibili predoni tuareg. Il capo dei predoni, desideroso d'imparentarsi con William che ritiene un prodigioso "figlio del sole", offre sua figlia Afza in sposa. L'americano, però, e un po riluttante...

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3298 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (29 aprile 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00K1DWIRY
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #18.750 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
click to open popover