Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,72
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi d'Africa: I drammi della schiavitù, La Costa d'Avorio, Le caverne dei diamanti, Avventure straordinarie di un marinaio in Africa, La giraffa bianca (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 8) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi d'Africa: I drammi della schiavitù, La Costa d’Avorio, Le caverne dei diamanti, Avventure straordinarie di un marinaio in Africa, La giraffa bianca (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 8) Formato Kindle


Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,72
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 143,00

Lunghezza: 947 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi d'Africa: I drammi della schiavitù, La Costa d'Avorio, Le caverne dei diamanti, Avventure straordinarie di un marinaio in Africa, La giraffa bianca (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 8)

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, cinque classiche avventure salgariane: 

I drammi della schiavitù 
Nella seconda metà del 1800, la tratta degli schiavi sulle coste africane era ancora molto diffusa. I lauti guadagni, compensavano largamente i grandi rischi. Il trasporto, avveniva in condizioni di estrema intolleranza e non tutti i prigionieri arrivavano a destinazione causa i maltrattamenti subiti. Il capitano Alvaez, comandante della Guadiana si ripromette con il suo ultimo carico di cambiare vita. Quale primo atto decide di liberare il gigantesco nero Niombo e la bellissima mulatta Seguira. Purtroppo, Kardec, comandante in seconda, non accetta il pentimento del proprio superiore....

La Costa d’Avorio 
Alfredo Lusardo, catanese, è proprietario di una ricca fattoria nella Costa d'Avorio, dove vive con il fratellino Bruno. Ma un giorno, mentre Alfredo è a caccia di ippopotami con il suo amico portoghese Antao Carvalho, il malvagio Kalani, spinto da un odio ingiustificato nei confronti dell'italiano, rapisce Bruno, brucia la fattoria e si rifugia nel Dahomey una regione abitata da selvaggi briganti sanguinari, amazzoni guerriere e dove si celebrano cruenti sacrifici umani. Alfredo e Antao, con l'aiuto della bella amazzone Urada, partono per salvare Bruno. Riusciranno a salvare il bambino e a uccidere il perfido Kalani?

Le caverne dei diamanti 
Il ten. Good ed il sig. Falcone, assoldano Allan Quatremain, valente cacciatore e guida famosa per una spedizione nell'interno del continente nero. Lo scopo è il ritrovamento di Giorgio, fratello di Falcone che due anni prima, sotto falso nome, si era addentrato nella regione dei monti Suliman alla ricerca delle leggendarie Caverne dei Diamanti. Quatremain, che già in possesso di una mappa del luogo si riservava di tentare la ricerca, accetta di buon grado. Duecento chilometri, fra le belve, tribù ostili ed un deserto da attraversare. Riusciranno i tre a portare a termine la rischiosa impresa?

Avventure straordinarie di un marinaio in Africa 
Giovanni Finfin, giovanissimo bretone con la vocazione del marinaio, non esita ad imbarcarsi sull'Aglae, un brick diretto in Africa, al comando del capitano Dorsemaine. L'intelligenza ed il coraggio del giovane Finfin, vinceranno le resistenze del capitano e di tutto l'equipaggio diventandone ben presto la mascotte. Ma un deprecabile incidente obbligherà Finfin a sparire dalla nave, e lo lascia solo in terra d'Africa.

La giraffa bianca 
Su incarico del giardino zoologico di Berlino, il dottor Skomberg, zoologo di chiara fama internazionale, si reca in Africa meridionale per catturare un rarissimo esemplare di giraffa bianca. L’animale, forse l’unico di tale specie esistente sulla faccia della terra, è stato avvistato da William Beker, consumato cacciatore, nonché valentissima guida esperta del luogo. Costui, in compagnia del fidatissimo servitore Kambusi, viene incaricato di accompagnare il dottor Skomberg e il suo servo Flok nella difficile e rischiosa spedizione.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2444 KB
  • Lunghezza stampa: 947
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (15 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00IHG0F04
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.032 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
click to open popover