Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi d'India e d'Oriente: I naufragatori dell'Oregon, La Rosa del Dong-Giang, La vendetta d'uno schiavo, Sul mare delle perle, La gemma del Fiume Rosso, (Tutto Salgari Vol. 12) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi d’India e d’Oriente: I naufragatori dell’Oregon, La Rosa del Dong-Giang, La vendetta d'uno schiavo, Sul mare delle perle, La gemma del Fiume Rosso, (Tutto Salgari Vol. 12) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi d'India e d'Oriente: I naufragatori dell'Oregon, La Rosa del Dong-Giang, La vendetta d'uno schiavo, Sul mare delle perle, La gemma del Fiume Rosso, (Tutto Salgari Vol. 12)

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, sette classiche avventure salgariane:

I naufragatori dell’Oregon
Due giovani cugini Amelye e Dik si recano a Timor per reclamare un eredità lasciata da un ricchissimo zio. Ma il loro cugino Wan Baer assolda O'Paddy, avventuriero senza scrupoli per speronare e affondare l'Oregon, piroscafo di linea fra il Borneo e l'isola di Timor per impedire loro di presentarsi per esigere il colossale lascito.

La Rosa del Dong-Giang
Tay-See, soprannominata la "Rosa del Dong Giang", è una fanciulla bellissima, ma sulle cui labbra nessuno ha mai visto spuntare il sorriso. Perchè? Per la sua sorte infelice, essendo ella innamorata, riamata, da un europeo, Josè Blanco, ma essendo anche sposata a un generale cocincinese. Chi conquisterà la mano della bella fanciulla?

Tay-See - racconto cocincinese
Tay-See fu il primo dei romanzi salgariani a essere pubblicato in appendice sulla “Nuova Arena” in 28 puntate, tra il 15 settembre e il 12 ottobre 1883. Nel 1897 uscì per la prima volta in volume, con il titolo cambiato in La Rosa del Dong-Giang - novella cocincinese, presso gli editori Belforte & C. di Livorno.

La vendetta d'uno schiavo
Isola di Giava, 1824. Hamat-Peng, schiavo malese, che per vendicarsi di un piantatore bianco gli rapisce il figlio e viene inseguito nel mezzo di una rivolta. Romanzo firmato con lo pseudonimo E. Giordano.

Sul Mare Delle Perle
Amali, per il suo coraggio e per il suo aspetto nobile e fiero è definito "il re dei pescatori di perle", tra gli uomini che vivono dei frutti del mare di Ceylon. Costui ha da compiere una tremenda vendetta, contro il maharajah di Jafnapatam, che gli ha ucciso il fratello. Arma della vendetta, il rapimento della bella Mysora, di cui, tra l'altro, si è perdutamente innamorato. Romanzo firmato con lo pseudonimo G. Landucci.

La gemma del Fiume Rosso
Sun-Pao e King-Lung sono i capi delle famigerate bande che si contendono il Tonchino. Entrambi sono innamorati della bellissima Sai-Sing, detta "Gemma del Fiume Rosso", a sua volta innamorata di Lin-Kai, un giovane prigioniero delle bande. La contesa dell'ambita preda provoca una terribile sfida, in cui Sun-Pao e King-Lung trovano la morte, mentre Sai-Sing e Lin-Kai potranno ritrovarsi.

La perla sanguinosa
Poiché vuole liberare l'amata Juga, rapita da una potente setta religiosa, l'abile pescatore di perle Palicur uccide un settario. Finirà deportato a Port Cornwallis, bagno penale, tristemente famoso, delle isole Andamane. L'unica possibilità per riavere Juga è il recupero della famosa e venerata "Perla Sanguinosa", una perla rossa di straordinarie dimensioni trafugata dalla statua di Siddharta Gautama sulla quale si trovava e finita, dopo molte vicissitudini, tra i fondali perliferi dei banchi di Manaar.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3080 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (20 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00IKTM6IM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #39.772 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
click to open popover