Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi di mare: Un dramma nell'oceano Pacifico, I pescatori di Trepang, I naufraghi del Poplador, Gli scorridori del mare, I solitari dell'oceano (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 7) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi di mare: Un dramma nell’oceano Pacifico, I pescatori di Trepang, I naufraghi del Poplador, Gli scorridori del mare, I solitari dell’oceano (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 7) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 2,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi di mare: Un dramma nell'oceano Pacifico, I pescatori di Trepang, I naufraghi del Poplador, Gli scorridori del mare, I solitari dell'oceano (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 7)

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, cinque classiche avventure salgariane:

Un dramma nell’Oceano Pacifico
La Nuova Georgia, nave mercantile al comando dell’esperto Capitano Hill, naviga il Pacifico diretta verso l’Australia. A bordo con il capitano. Oltre al fedele Collin, la bellissima figlia Anna. Durante la navigazione, viene raccolto Bill, un misterioso naufrago che riesce comunque a far presa sull’indole mite del capitano Hill e della figlia. Convince infatti il comandante a far rotta sulle isole Figi, dove secondo il suo racconto sono rimasti i suoi amici scampati al naufragio.

I naufraghi del Poplador
La guerra fra Stati Uniti e Messico vede il Capitano Don Pablo Guzman, comandante della corvetta Poplador, incaricato di incrociare sulle coste californiane in appoggio ai partigiani messicani. Il genovese Michele Galla, comandante in seconda e fidatissimo uomo di Don Pablo, è con lui; assieme svolgono brillantemente il compito assegnato. Un uragano, che fa naufragare miseramente il Poplador già malridotto a causa di una battaglia con un incrociatore americano, obbligherà i nostri eroi e l’intero equipaggio a nuove ed inattese avventure.

I pescatori di Trepang
Le oloturie, echinodermi commestibili che i cinesi chiamano trepang, sono molto ricercati e pagati profumatamente a peso d’oro. Pescarli rappresenta un forte guadagno. Il capitano Van Stael con i nipoti Hans, Cornelio e il fido timoniere Van Horn, armata una giunca si spingono sulle scogliere australiane dove abbondano i preziosi molluschi. Ma se la pesca si rivela subito facile ed abbondante, lo sbarco sulla costa necessario per preparare e conservare il trepang, viene visto con terrore dall’equipaggio cinese. Sulle coste, infatti, vivono i pericolosi aborigeni cannibali infidi e traditori.

Gli scorridori del Mare
Al comando del brigantino Garonna, il capitano Slilach pratica la tratta degli schiavi tra la costa africana e le isole del centro america. Il perfido Parry, secondo di bordo, invita ripetutamente Solilach a desistere e darsi alla pirateria, lavoro meno pericoloso e piu’ redditizio.

I Solitari dell’Oceano
Attorniata da feroci pescicani e infestata dalla peste, l’Alcione trasporta un carico di uomini destinati a diventare schiavi dei proprietari delle cave di guano del Perù. Ma nelle sue stive sono nascoste anche le pelli gialle che, con i crismi di una nuova legalità, stanno sostituendo il commercio degli schiavi neri.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1462.0 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (13 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HV5Y2ZQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.757 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?



Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?