Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,57
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi russi: Gli orrori della Siberia, I figli dell'aria, Il re dell'aria, L'eroina di Port Arthur, Le Aquile della steppa (Tutto Salgari Vol. 4) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi russi: Gli orrori della Siberia, I figli dell’aria, Il re dell’aria, L’eroina di Port Arthur, Le Aquile della steppa (Tutto Salgari Vol. 4) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,57

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi russi: Gli orrori della Siberia, I figli dell'aria, Il re dell'aria, L'eroina di Port Arthur, Le Aquile della steppa (Tutto Salgari Vol. 4)

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, cinque classiche avventure salgariane: 

Gli orrori della Siberia 
Il colonnello Wassiloff dell'esercito zarista e Iwan studente di Odessa, accusati di nichilismo, sono condannati alla deportazione in Siberia. Sul battello fluviale diretto a Tobolsk, dove i deportati dovranno poi congiungersi con la colonna diretta alle miniere siberiane, i due si incontrano e stringono amicizia. Tentano la fuga, però...

I figli dell'aria 
I due amici Fedoro e Rokoff, il primo tenente della cavalleria russa e il secondo vero esponente dei "Cosacchi", si trovano a Pechino per affari, ma per un disguido con la popolazione, le cose per loro cominciano a metttersi davvero male. Accusati di omicidio, sono prima incarcerati (e hanno dunque la sfortuna di provare gli orrori delle prigioni cinesi) e poi sono condannati a morte! Ma sulla piazza affollata di gente venuta ad assistere all'esecuzione dei due, compare all'improvviso lo Sparviero un mostro alato gigantesco, che sparge il panico tra i presenti e porta via con se' i due disgraziati condannati, strappandoli alla loro triste sorte. Il "mostro alato" si dimostra poi essere una macchina prodigiosa capace di volare come un uccello e di percorrere in breve tempo distanze considerevoli. A bordo, un uomo misterioso si presenta solo come "il Capitano", celando la sua vera identità e la sua missione.

Il re dell'aria 
Ritornano Rokoff, Fedoro e "il Capitano" auto-proclamatosi, a buon diritto, "Il Re dell'aria". L'avventura comincia nella fredda Siberia, dove si sta allestendo la fuga, da uno sperduto ma terribile penitenziario, di un prigioniero, Boris, ex-comandante della corazzata militare russa "Pobieda", vittima di un complotto familiare.

L'eroina di Port Arthur 
La guerra tra la Russia e il Giappone sta per scoppiare. Alla vigilia di questo scontro, Boris Siloff, un giovane ufficiale della marina imperiale russa, sta per sposare la bellissima giapponese Shima, figlia del potente "daimio" Foyama. L'arrivo del tradizionale regalo di nozze da parte dello sposo è accompagnato da un messaggio d'addio da parte di Boris, nel quale l'ufficiale russo spiega alla sua ex-promessa sposa come l'evolversi degli eventi politici e diplomatici fra la Russia e il Giappone lo costringa a una dolorosa rinuncia. La realtà dei fatti, però, è ben diversa...
 
Le Aquile della steppa 
Il romanzo, che si svolge fra le steppe del Turkestan, introduce la fiera e potente figura del vecchio beg Giah Aghà, indomito capo della bellicosa e valorosa tribù dei Sarti, una popolazione di etnia bukara. Il nipote prediletto del beg, Hossein, sta per sposare la bellissima principessa Talmà e si appresta a sostituirlo al comando della tribù. Ma la presenza, nei dintorni, delle famigerate e temibili «Aquile della steppa» crea non poche preoccupazioni. Si tratta infatti di un gruppo di feroci predoni appartenenti al selvaggio popolo nomade dei kirghisi, che, con un inaspettato attacco sferrato ai Sarti, rapiscono Talmà.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3443 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (26 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00I32IXA6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #26.977 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
click to open popover