Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,78
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi storici: Le pantere di Algeri, Le figlie dei faraoni, Cartagine in fiamme, Capitan Tempesta, Il Leone di Damasco (Tutto Salgari Vol. 5) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi storici: Le pantere di Algeri, Le figlie dei faraoni, Cartagine in fiamme, Capitan Tempesta, Il Leone di Damasco (Tutto Salgari Vol. 5) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 3,78

Lunghezza: 2191 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi storici: Le pantere di Algeri, Le figlie dei faraoni, Cartagine in fiamme, Capitan Tempesta, Il Leone di Damasco (Tutto Salgari Vol. 5)

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione electronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, cinque classiche avventure salgariane:

Le pantere di Algeri
Siamo nel Seicento. Il castello della bella contessa Ida di Santafiora viene assaltato dai pirati saraceni provenienti da Algeri e che per la loro ferocia vengono chiamati le "pantere di Algeri". Aiutati da Zuleik Ben-Abad, un moro che la contessa tiene prigioniero e di cui è innamorata perdutamente, i pirati riescono a fare breccia e rapiscono la giovane contessa nonostante l'arrivo del barone suo promesso sposo. Aiutato da Testa di Ferro, il suo fedele servo, il barone va ad Algeri per vendicarsi di Zuleik e salvare la contessa. Per farlo dovrà affrontare mille avventure pericolose e combattere con i saraceni, spietati nei confronti degli infedeli.

Le figlie dei faraoni
Siamo nella VI dinastia dell'antico Egitto. Mirinri, legittimo erede al trono d'Egitto, ma spodestato da piccolo e allevato dal sacerdote Ounis s'innamora di una fanciulla bellissima, di sangue reale. Per conquistarla e riconquistare il suo regno dovrà dimostrare a tutti le sue origini nobiliari.

Cartagine in fiamme
Cartagine, nei momenti precedenti alla fine della città, durante l'ultima guerra punica. Il protagonista Hiram è un guerriero cartaginese, condannato all'esilio da Hermon, padre adottivo di Ophir, amata dallo stesso Hiram. Questi rientra clandestinamente a Cartagine. Tenta di salvare Fulvia, una giovane romana (quindi nemica dei cartaginesi), che in passato gli aveva salvato la vita, ma ciò provoca l'ira di Phegor, un traditore che si era innamorato di lei. Nonostante Fulvia sia infatuata del protagonista, si concederà a Phegor, per aiutare la fuga di Ophir. Hermon, nonostante sia bandito dalla città, sarà l'unico a cercare di salvare Cartagine.

Capitan Tempesta
Siamo nel 1571. Famagosta è rimasta l'ultimo baluardo cristiano sull'isola di Cipro, tutt'intorno alla città si estende il campo saraceno e ogni giorno viene fatto grande uso di polvere da sparo e palle di cannone da parte di entrambi gli eserciti. Molti sono i valorosi soldati cristiani nella città, ma più di tutti si è distinto nei combattimenti un giovane, tanto che il suo nome incute terrore e rispetto: si tratta del prode Capitan Tempesta. In realtà, dentro l'armatura si nasconde un'audace fanciulla, Eleonora duchessa di Eboli, abilissima nell'uso della spada e giunta sotto mentite spoglie sull'isola ormai assediata per tentare di liberare il fidanzato, il visconte Le Hussière, caduto nelle mani dei turchi. Dopo aver combattuto nella difesa di Famagosta e aver sconfitto in tenzone uno dei più famosi guerrieri dell'esercito saraceno, il Leone di Damasco, Capitan Tempesta parte per raggiungere il luogo dove è tenuto prigioniero il suo fidanzato. Le avventure si susseguono le une alle altre, con colpi di scena e l'incontro di tanti nuovi personaggi, come la "Tigre di Hussif" e il suo luogotenente Metiub.

Il Leone di Damasco
Le nuove avventure del Leone di Damasco e di Capitan Tempesta cominciano in una città cristiana assediata dai Turchi: questa volta sono a Candia. Nel campo turco sono purtroppo presenti delle vecchie conoscenze dei due valorosi, la "Tigre di Hussif"e il suo inseparabile luogotenente, che vogliono vendicarsi ad ogni costo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3875.0 KB
  • Lunghezza stampa: 2191
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (15 febbraio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00IHHQXS6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #36.917 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?



Recensioni clienti

5,0 su 5 stelle
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 11 aprile 2017
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?