Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi di tesori e città perdute: Il tesoro misterioso, La scimitarra di Budda, La città dell'Oro, La Montagna di Luce, La città del re lebbroso, Il tesoro ... (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 16) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi di tesori e città perdute: Il tesoro misterioso, La scimitarra di Budda, La città dell’Oro, La Montagna di Luce, La città del re lebbroso, Il tesoro ... (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 16) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 2,99

Lunghezza: 2227 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi di tesori e città perdute: Il tesoro misterioso, La scimitarra di Budda, La città dell'Oro, La Montagna di Luce, La città del re lebbroso, Il tesoro ... (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 16)

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

Cinque classiche avventure salgariane:

La Scimitarra di Budda
A seguito di una scommessa, il Cap. Giorgio Ligusa si impegna a recuperare la mitica e introvabile Scimitarra di Budda. Col prezioso contributo dei fedelissimi Korsan e Casimiro, non esita ad avventurarsi nella Cina misteriosa di fine secolo XIX, chiusa ed ostile verso la razza bianca.

Duemila Leghe sotto l'America
Il vecchio capo indiano Smoky, viene derubato e gravemente ferito da alcuni malviventi. Sentendosi vicino a morire, convoca l'amico John Webher a cui rivela l'esistenza di una cassetta contenente misteriosi ed importanti documenti. Webher, decifrando i documenti, scopre l'esistenza di una via sotterranea che collega il Kentucky al Perù e sorprendentemente, sempre dai documenti, rileva la presenza del mitico e favoloso "Tesoro degli Inchi". Suffragato dai fedeli Morgan, Burthon e O'Connor decide di organizzare una spedizione.

La Città dell'Oro
Due cugini e un medico, sedotti dalle rivelazioni di un indio misterioso, risalgono le sponde dell'Orinoco nel folto della foresta per trovare una città che si favoleggia sia tutta d'oro, la mitica antichissima città di Manoa, - il leggendario Eldorado.

La Montagna di Luce
Indri Sagar, ministro e favorito del maharajah di Baroda, avendo aiutato involontariamente un paria, cade in disgrazia. Per riacquistare la propria posizione dovrà trafugare "La Montagna di Luce", un diamante bellissimo e ammirato in tutta l'India, pietra ispirata al celebre Kohinoor.

La città del re lebbroso
Gli elefanti bianchi rappresentano, nel Siam, quasi delle divinità poste sulla Terra. Sono accuditi con mille cure, rispettati e venerati, perché la loro salute e la loro benevolenza sono un segno favorevole per il paese e garantiscono del suo prosperare. Quando però, uno dopo l'altro, ne muoiono 7 nel Palazzo Reale, i presagi sono decisamente infausti, e sono simbolo di morte per Lakon-tay, a cui il re li aveva affidati e che doveva rispondere della loro sorte. Un impiego ricco di onori ma anche delicato e pericoloso, dunque. E' la maledizione degli dei che si è abbattuta su Lakon-tay? Oppure è la gelosia di qualcuno che ha giurato di vendicarsi e che ha messo in atto un tradimento? La salvezza può essere trovata solo fra le rovine di una città, un tempo ricca e prospera e governata da un re lebbroso, dove è nascosto un sacro tesoro.

Il tesoro della Montagna Azzurra
Don Pedro e Mina cercano un tesoro lasciato dal padre, capitano di un vascello naufragato sulle coste neozelandesi. Il loro viaggio a bordo della nave Andalusia sembra però destinato a finire tragicamente: la nave si ritrova nel bel mezzo di una tempesta e rischia di andare a fondo.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2215.0 KB
  • Lunghezza stampa: 2227
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press; 2 edizione (15 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00AUX45VC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #36.769 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?



Recensioni clienti

5,0 su 5 stelle
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 1 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 13 luglio 2017
Formato: Formato Kindle|Acquisto verificato
0Commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?