Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,39
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi tra i ghiacci: Al Polo Australe in velocipede, Nel paese dei ghiacci, Al Polo Nord, La Stella Polare e il suo viaggio avventuroso, La Stella Dell'Araucania, ... Una sfida al Polo (Tutto Salgari Vol. 8) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi tra i ghiacci: Al Polo Australe in velocipede, Nel paese dei ghiacci, Al Polo Nord, La Stella Polare e il suo viaggio avventuroso, La Stella Dell'Araucania, ... Una sfida al Polo (Tutto Salgari Vol. 8) Formato Kindle


Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
EUR 3,39

Lunghezza: 1863 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi tra i ghiacci: Al Polo Australe in velocipede, Nel paese dei ghiacci, Al Polo Nord, La Stella Polare e il suo viaggio avventuroso, La Stella Dell'Araucania, ... Una sfida al Polo (Tutto Salgari Vol. 8)

Novità in Kindle Unlimited
Scopri i 170 titoli appena aggiunti alla selezione di Kindle Unlimited: gialli e thriller, romanzi rosa, fantascienza, horror e fantasy e altro. Ora puoi accedere ad alcuni titoli di autori come Linda Castillo, Brandon Anderson, John Connolly, James Dashner, Colleen Hoover, Tim Weaver, Philip K. Dick, Susan Elizabeth Philips, Tom Wood e molto altro. Scopri le novità qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

La collana Tutto Salgari: Per la prima volta tutti i romanzi e tutti i racconti salgariani in versione elettronica. I grandi romanzi che vi hanno emozionato e fatto sognare. Da Sandokan al Corsaro Nero: duelli, battaglie, misteri e avventure di jungla e di mare.

In questo volume, cinque classiche avventure salgariane:

Al Polo Australe in velocipede
Tra due membri del circolo della società geografica, l'americano Wilkye, appassionato di velocipedi, e l'armatore inglese Linderman, nasce una disputa sul modo migliore per raggiungere il Polo Sud. Il primo sostiene che lo si può fare in bicicletta, il secondo che è indispensabile una nave per infilarsi in qualche passaggio aperto tra i ghiacci e proseguire poi eventualmente a piedi. I due decidono così di organizzare due diverse spedizioni, in una sfida tra Stati uniti d’America e Regno Unito.

Nel paese dei ghiacci
Nel paese dei ghiacci comprende due lunghi racconti di mare ambientati nella glaciale zona intorno alla Groenlandia: I Naufraghi dello Spitzberg e I cacciatori di foche della baia di Baffin. In entrambi protagonisti sono il coraggio impavido con cui gli uomini affrontano la natura ostile, i naufragi, le ardite spedizioni, ma soprattutto il ghiaccio che incombe come una potenza sovrannaturale e onnipresente.

Al Polo Nord
Sandoe e Mac-Doll, due cacciatori di lontre della Compagnia Russo-Americana, vengono forzatamente inbarcati sul Taimyr, un sottomarino comandato dal misterioso capitano Nikirka e montato da un equipaggio di provata fedeltà. La missione del battello subacqueo è raggiungere il Polo Nord navigando esclusivamente sotto le acque.

La Stella Polare e il suo viaggio avventuroso
Nell'anno 1900 una spedizione italiana, guidata da Luigi Amedeo di Savoia (il famoso duca degli Abruzzi) e dal capitano astigiano Umberto Cagni, accompagnati da quattro guide valdostane, tentò di raggiungere il Polo Nord. Emilio Salgari, che al Polo non era mai andato ma che possedeva una ricchissima documentazione su quei luoghi, in cui aveva ambientato precedenti racconti, fu incaricato dall'editore genovese Donath di narrare le vicende della "Stella polare". Con assoluta urgenza, per poter inserire il racconto fra le strenne natalizie dello stesso 1900. Ne risultò una sorta di "instant-book" con qualche licenza fantasiosa, che riesce tuttavia avvincente perché è arricchito da episodi drammatici di precedenti spedizioni, di movimentate cacce alle balene, e di catastrofici naufragi.

La Stella Dell'Araucania
Mariquita è la bella figlia di Don Lopez, soprannominata la "Stella dell'Araucania", e sta per andare in sposa ad Alonzo, un valente baleniere e capitano della nave "Rosita". Tuttavia il giovane, alla vigilia delle nozze, viene dato per naufragato sulle coste della Terra del Fuoco. Alla sua ricerca parte la fidanzata, con Piotre, un giovane segretamente innamorato di lei.

Una sfida al Polo
Raggiungere per primi e in macchina il Polo Nord non è per lo statunitense Torpon e per il canadese Montcalm solo una sfida tra le loro rispettive patrie, gli Stati Uniti e il Canada. E' innanzitutto, una sfida d'amore, per conquistare la mano della bella Miss Ellen Perkins.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1853.0 KB
  • Lunghezza stampa: 1863
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (17 gennaio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HXR4MRK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: Recensisci per primo questo articolo
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #70.153 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?



Recensioni clienti

Non sono ancora presenti recensioni clienti.
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?