Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Romanzi di viaggi straordinari: Il capitano della Djumna, I naviganti della Meloria, La città del re lebbroso, La Stella dell'Araucania, Le meraviglie ... (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 14) di [Salgari, Emilio]
Annuncio applicazione Kindle

Romanzi di viaggi straordinari: Il capitano della Djumna, I naviganti della Meloria, La città del re lebbroso, La Stella dell’Araucania, Le meraviglie ... (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 14) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Romanzi di viaggi straordinari: Il capitano della Djumna, I naviganti della Meloria, La città del re lebbroso, La Stella dell'Araucania, Le meraviglie ... (Tutto Salgari: Edizioni Integrali Vol. 14)

Descrizione prodotto

Sinossi

Sei classiche avventure salgariane:

Il Capitano Della Djumna
Un giovane ufficiale inglese di servizio in India, nel raccogliere un’oca migratrice da lui uccisa, trova, legato sotto un’ala, uno strano e sconcertante documento: il diario di un capitano della marina mercantile, che racconta come il suo equipaggio, sobillato da due furfanti, gli si sia ribellato, lo abbia derubato di un carico prezioso e se ne sia andato abbandonandolo, solo col suo cane, sulla sua nave, la Djumna, naufragata sulle coste di un isola dell’arcipelago delle Andamane. Profondamente commosso, il giovane ufficiale noleggia una nave e organizza una spedizione di soccorso per ritrovare e salvare il disgraziato capitano.

I Naviganti Della Meloria
Padron Vincenzo è un onesto pescatore italiano, padrone di un "bragozzo", una tipica imbarcazione da pesca veneta, che un giorno, ritirando a bordo le proprie reti, porta a galla un pesante forziere. Aprendolo, vi trova delle carte, scritte peraltro in una lingua sconosciuta, e firmata da un certo Luigi Gottardi, capitano della Repubblica Genovese. Cosa ha a che fare Genova con Venezia, dall'altra parte dell'Italia? C'è' in ballo un mistero e una incredibile galleria che è stata segretamente scavata dalla Repubblica Genovese per essere usata contro la nemica Venezia. L'esplorazione della misteriosa galleria è un'idea troppo allettante per non intraprenderla, ed ecco dunque Padron Vincenzo, con alcuni compagni, cimentarsi nell'impresa, alla scoperta dell'ignota destinazione della galleria.

La città del re lebbroso
Gli elefanti bianchi rappresentano, nel Siam, quasi delle divinità poste sulla Terra. Sono accuditi con mille cure, rispettati e venerati, perché la loro salute e la loro benevolenza sono un segno favorevole per il paese e garantiscono del suo prosperare. Quando però, uno dopo l'altro, ne muoiono 7 nel Palazzo Reale, i presagi sono decisamente infausti, e sono simbolo di morte per Lakon-tay, a cui il re li aveva affidati e che doveva rispondere della loro sorte. Un impiego ricco di onori ma anche delicato e pericoloso, dunque. E' la maledizione degli dei che si è abbattuta su Lakon-tay? Oppure è la gelosia di qualcuno che ha giurato di vendicarsi e che ha messo in atto un tradimento? La salvezza può essere trovata solo fra le rovine di una città, un tempo ricca e prospera e governata da un re lebbroso, dove è nascosto un sacro tesoro.

La Stella Dell'Araucania
Mariquita è la bella figlia di Don Lopez, soprannominata la "Stella dell'Araucania", e sta per andare in sposa ad Alonzo, un valente baleniere e capitano della nave "Rosita". Tuttavia il giovane, alla vigilia delle nozze, viene dato per naufragato sulle coste della Terra del Fuoco. Alla sua ricerca parte la fidanzata, con Piotre, un giovane segretamente innamorato di lei.

Le Meraviglie Del Duemila
1903. Nuova York. Lo scienziato Toby Holker convince l'amico James Brandok, ricco e annoiato, ad accompagnarlo in un'avventura fantascientifica: grazie ad una strana pianta esotica che sospende le funzioni vitali, riescono a viaggiare nel tempo, per risvegliarsi nel terzo millennio. Ad attenderli, un mondo popolato da macchine volanti, treni ad aria compressa, città sottomarine, bombe deterrenti, cinegiornali casalinghi e molte altre meraviglie tecnologiche. Un futuro dominato dalla tensione elettrica e da una frenesia di vita cui i due avventurieri del passato non sembrano in grado di adattarsi.

La Bohème Italiana
In questo suo unico libro autobiografico, Salgari rievoca i giorni lontani e spensierati della giovinezza, quando insieme a un gruppo di artisti e letterati bohémienne andò in campagna a fondare una colonia artistica, la "Topaia". Alcuni artisti scapigliati passavano il tempo a ordire scherzi, apparizioni di spettri per evitare di pagare la pigione, a scolarsi fiumi di barbera e grappini, tra feste chiassose e "sconcerti" assordanti, finanziati impegnando gloriose zimarre al "Monte d'Empietà".

E 'Una vendetta malese'

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3245 KB
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: ROH Press (7 giugno 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00KU5HJV8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #22.904 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non avevo piu il cartaceo dei naviganti della meloria. Poterlo rileggere e stato molto bello. Gli altri romanzi non li avevo letti da bambina e quindi e stata una diversa sensazione. Comunque interessante.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover