Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 8,89 (90%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Rompere gli specchi di [Di Lena, Vanessa]
Annuncio applicazione Kindle

Rompere gli specchi Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 25 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,88

Lunghezza: 330 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sonya è una ragazza di venti anni che, essendo sovrappeso, fin da piccola si sente brutta, continuamente mal giudicata ed emarginata dall'intera società. Ora è all'università, ha la sua piccola cerchia di amici, ma ogni giorno, nonostante la sua giovane età, combatte contro problemi che nessuna ragazza vorrebbe avere... Ha sempre paura del giudizio degli altri, e per questo si ritrova a costruirsi degli specchi per proteggersi dal mondo che la circonda. Finché nella sua vita non irrompe Alex. Con lui Sonya si sente protetta, ma la paura la blocca sempre sul più bello. Egli intaccherà lo scudo che Sonya si è costruita fino a romperlo del tutto, ma anche lui nasconde un segreto e un dolore che avvicinerà i due sempre di più.

L'autore

Vanessa Di Lena nasce a Vasto il 24 agosto 1993. Ha da sempre avuto la passione per i libri, legge fin da quando aveva cinque anni. Di recente ha scritto un libro a soli diciannove anni e solo ora ha trovato il coraggio di pubblicarlo. Studia presso la facoltà di Medicina Veterinaria a Teramo, dove vive. Rompere gli specchi è il suo libro d'esordio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 731 KB
  • Lunghezza stampa: 330
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00Q58PQY6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 25 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #21.957 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sonya è una ragazza qualunque con sogni, progetti e desideri che la invogliano a vivere per trovare la propria dimensione. Gli stereotipi della società la spingono invece a non accettarsi, perché qualche chilo di troppo è un valido motivo per denigrare e far sentire il prossimo "inferiore". Rispetto a chi poi? Un libro toccante che mi ha fatto riflettere, mi ha fatto capire quanto l'estetica sia considerata sostanza rispetto alla vera essenza dell'essere umano. Molto ben scritto, curato nei dettagli... semplicemente meraviglioso. L'autrice ci fa vivere la vita della protagonista con partecipazione e trasporto: ho riso e pianto e mi sono immedesimata in lei in più di una occasione perché il bello del romanzo è che ognuno di noi, nel nostro piccolo, ha vissuto qualcuna di quelle scene provando esattamente le stesse emozioni della protagonista. Poi Alex è una chicca, un faro che illumina e colpisce una storia d'amore coi fiocchi. Lo consiglio vivamente e aspetto con ansia un altro lavoro di Vanessa, sicura di riuscire a trovare, ancora una volta, il cuore dell'autrice come mi è successo in questo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro quando lo finisci ti viene voglia di rileggerlo.. ti lascia delle emozioni contrastanti. Gioia, dolore, rabbia, felicità ! Un insieme di sentimenti che Vanessa ha saputo trasmettere attraverso la storia! Complimenti sinceri per questo primo libro!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Uauuuu...che emozione potente dall'inizio alla fine.....ho divorato in una giornata questo libro...e che dire cara Vanessa??...nonostante la scrittura nostrana e qualche errorino....davvero complimenti....un turbinio di emozioni dall'inizio alla fine....sarà che ammetto.....sinceramente è un'esperienza -quella di essere presa in giro per il peso e sottovalutarsi - che anch'io personalmente ho vissuto....ma questo libro mi ha davvero fatto uscire tantissime emozioni....è il libro della rinascita....Sonya giovane ventenne con alle spalle diverse esperienze negative che l'hanno segnata incontra il figo di turno Alex...anche lui con un bel bagaglio alle spalle...scocca la scintilla ma riusciranno le paure di Sonya a non rovinare tutto e saprà Alex trovare il modo di rompere "quelli specchi di finte maschere che lei si è costruita attorno per far emergere la vera pulciotta (quanto ho amato questo soprannome che il cucciolotto affibbia alla sua amata)?!?!?"....beh..avete un solo modo per scoprirlo...leggere questo bellissimo libro...
Una vera chicca sono anche le note dell'autrice poste all'inizio del libro...solitamente ammetto le baipasso..ma queste hanno davvero meritato...cito una sua bellissima frase densa di significato "le lacrime servono, ma solo per detergere gli occhi ,il sorriso invece serve per accenderli"....penso che questa nota dell'autrice assieme ad un'altra frase ...."sei la perfezione dell'imperfezione che cerco" sintetizzano a pieno questo libro...è il libro della rinascita di Sonya...che attraverso anche la storia con Alex riesce a riscoprire se stessa...a capire che deve accettarsi per quella che è...che è bella anche se non è magra alta e bionda...
Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro davvero irresistibile; una volta che lo si inizia a leggere non si ha voglia di smettere (parlo io che ho finito di leggerlo stanotte alle 01:40).

Tratta situazioni/argomenti che in questa società sono all’ordine del giorno (purtroppo): ragazze/i prese in giro, maltrattate, solo perché “diverse” dai modelli che si vedono in tv; ragazze/i non apprezzate perché più deboli o insicure; ragazze/i che nel tempo hanno dovuto mettersi delle maschere per essere considerate “migliori” o addirittura solo per essere considerate, un po’ come ha sempre fatto Sonya; ragazze/i che nella loro fragilità non hanno saputo affrontare tutto ciò e si sono lasciate andare a gesti irreparabili e addirittura tragici.
Penso che queste ragazze/i debbano sentirsi “fortunate” e in grado di reagire, perché le persone “anormali” sono loro, sono loro le persone “brutte”, che non sono in grado di apprezzare uno sguardo, un sorriso, invece di due cosce; queste ragazze/i devono essere in grado di fregarsene, di pensare a sé stesse e a ciò che le rende felici…fare come Sonya. Si, non sarà semplice, ma con qualcuno che ci vuole bene, che ci ama…come Alex d’altronde… si può arrivare ad essere “belle”, dentro e soprattutto fuori.

Consiglio questo libro a tutti, da dei grandi insegnamenti: la famiglia come fulcro della vita, l’amicizia che in grado di sostenerci, l’amore che è in grado di farci “rompere gli specchi”, gli animali che ci sono sempre per leccarci le "ferite" e soprattutto che i soldi...come dice Sonya…aiutano, anche tanto, ma non fanno la felicità (l’esempio di Alex).
Sono contenta di essermi fidata della scrittrice e di aver scoperto un libro così bello…
E…..magari lo incontrassi io un ragazzo come Alex!!?!! ;)
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro interessante ed emozionante. Mi ha sorpreso sempre di più pagina dopo pagina.
Parto dalla parte emotiva e cioè delle emozioni.
Oggi siamo nel 2014 e tutto ciò che la protagonista (Sonya) ha vissuto e "continua a vivere" oggi accade senza nessun freno inibitorio a molte ragazze e ragazzi e Nessuno si preoccupa se un commento, possa recare danni profondi ad una ragazza che della vita ha già di per sé poco.
Questo libro mi è piaciuto moltissimo perché oltre alla storia D amore tratta un tema che molti ignorano e spesso,molto molto spesso, non danno quell'importanza dovuta.
Per quanto riguarda Il lessico invece, All inizio è leggermente "noioso", nel senso che ci sono diverse scene che la protagonista rivive spesso,(come le lacrime imminenti),che vengono ripetute quasi allo stesso modo. Andando avanti però si nota un gradino di miglioramento e ovviamente una crescita dei protagonisti.Come primo romanzo ci sta e inoltre il tuo stile è interessante e secondo me deve ancora uscire del tutto.
Per quanto riguarda I protagonisti sono fantastici.... Sonya e Alex....
Nel libro, come nella vita,c'è bisogno di amore... Gira tutto intorno ad esso,bisogna trovare solo l'equilibrio giusto al momento giusto e tutto avviene di conseguenza a suo tempo... Loro ci sono riusciti dopo tanti sacrifici e dolori. Spero che ogni ragazza incontri un ALEX, in primis per il suo carattere,per la comprensione e il suo donarsi e amare infinitamente senza dare retta alle cattiverie della gente,ha saputo "rompere gli specchi" e ha guardato oltre il confine,ha avuto coraggio e ha amato PER DAVVERO. Ah...e dopo se è ha pure l occhio azzurro o verde,ed è pure sodo,alto e bello ben venga un ALEX per tutte noi.
È un libro che consiglio, è che secondo me,pescato dalle mani giuste potrebbe diventare un gran romanzo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria