Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 11,17 (79%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Rosa e il Deserto (La Saga della Rosa Vol. 1) di [Bartolini, Lorenza]
Annuncio applicazione Kindle

La Rosa e il Deserto (La Saga della Rosa Vol. 1) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 31 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 351 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a La Rosa e il Deserto (La Saga della Rosa Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

Marylya, bella e vivace principessa del Regno del Nord, deve mettere da parte la sua innata voglia di libertà ed accettare di sposare Mikelle, il principe del Regno del Sud, per rafforzare l'oramai duratura pace tra i due popoli, dopo un passato di sanguinosi conflitti. Il giovane però si rivela spietato e insensibile nei confronti della sposa, e, come se non bastasse, la sorella di Mikelle, Sadyoh, non tarda a mostrare tutta la sua ostilità e antipatia verso Marylya. L'unico ad esserle amico e pronto a sostenerla è Meros, fratellastro di Mikelle, che al fianco della principessa si troverà ad affrontare una battaglia dall'alta posta in gioco: la riconquista della pace tra i Regni.

L'autore

Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere il suo primo romanzo. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un intero libro. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con una storia d'amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros, che ha suscitato l'entusiasmo di amici e parenti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1146 KB
  • Lunghezza stampa: 351
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B015N7GGVQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 31 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #27.418 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un bel fantasy, con una storia perfettamente articolata e succosissima, con personaggi di buon spessore e con una trama credibilissima! La vita di Marylya si snoda dall'adolescenza alla giovinezza in un crescendo di emozioni drammatiche e felici, sino ad arrivare ad un finale decisamente meritato. L'autrice ha elaborato il suo lavoro in modo scorrevole e con un linguaggio moderno ma adattissimo alla storia raccontata, che viene resa leggibilissima ,nonostante la lunghezza del romanzo. Ora leggerò la seconda parte che spero di trovare altrettanto avvincente.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Libro veramente ben scritto. All'inizio entri piacevolmente nella vita dei protagonisti. Già dopo qualche pagina non riesci a smettere! Qualche sera ho fatto le ore piccole perché ero curiosa di andare avanti con la storia.
Prima opera della scrittrice ma le consiglio di andare avanti e scriverne altri perché sa appassionare il lettore,ha una buonissima scrittura e non è scontata nel raccontare anche una storia d'amore e guerre come questa (non mi aspettavo di trovarci il surf ma è inserito molto bene). Non voglio svelare altro ma leggetelo leggetelo leggetelo. Straconsigliato.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Stella90 RECENSORE TOP 1000 il 27 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle
Questo romanzo mi ha colpita fin dalle prime pagine per la sua capacità di unire atmosfere storiche, romance e avventurose.

Marylya, la protagonista, è indubbiamente il personaggio più riuscito del romanzo, verso la quale il lettore non riesce a non provare simpatia. Sì, perché Marylya, dalla pelle chiarissima e dai lunghi capelli biondi, è una principessa e una guerriera allo stesso tempo. Se da un lato ella è costretta, in quanto donna, ad accettare passivamente il volere del padre, dall’atro è pronta a ribellarsi, sfoderando determinazione e coraggio propri di un uomo. Donna tenace e innamorata, lotta per rivendicare il proprio diritto di amare l’uomo del quale è innamorata. Amante passionale, donna moderna, soldato valoroso capace di nascondere la paura. Marylya si destreggia abilmente tra canti, balli e abiti sontuosi senza mai disdegnare armi, pantaloni e camicie da uomo. La testardaggine è la sua migliore amica, la fiducia nella dea Gaia il suo conforto e l’amore per Meros la sua essenza. Una donna poliedrica, dalla personalità complessa presentata attraverso un ritratto a tutto tondo.

L’autrice si serve di uno stile semplice, diretto e fluido che unisce narrazione e descrizione senza mai risultare noioso.

Particolarmente accurate risulta la ricostruzione storica relativa alla vita di corte e alle tecniche di combattimento.

Ampio è il coinvolgimento emotivo da parte del lettore, il quale segue le vicende con vivo interesse, patteggiando per la sua eroina.

Un romanzo dal ritmo incalzante che diviene sempre più serrato nei momenti di massima tensione. Un’opera accattivante dalla quale è difficile staccarsi.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Valentina il 15 febbraio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La rosa e il deserto è un romanzo che mi ha catapultata in un mondo fantasioso e affascinante che a tratti assume regole e costumi passati. Marylya, la protagonista, è una giovane principessa piena di vita e ostinata che vediamo crescere, lottare per prendere in mano la sua vita e a cui non si può non affezionarsi. Una storia ben scritta in cui dominano i valori della lealtà, amicizia, dovere ed amore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
dal blog Suitcasedilibri
Questo libro racconta la storia di Marylya, giovane principessa del Regno del Nord, una bellissima ragazza dai capelli biondi, occhi blu e dal volto angelico, ma con un carattere forte, ribelle e anticonformista.
Per riportare la pace tra il Regno del Nord e il Regno del Sud la principessa è data in sposa al principe del Sud, Mikelle, inizialmente Marylya accetta di buon grado la decisione del padre ma poi la sua opinione cambia.
Infatti Mikelle, si rivela una persona violenta e molto crudele, poco sensibile ai sentimentalismi e più concentrato su se stesso. Gli anni passano la principessa cambia molto fisicamente e continua ad odiare il futuro sposo, la sua crescità e la sua voglia di libertà la spinge ad avvicinarsi a Rhys, il figlio del maestro d’armi.
Marylya inizia una relazione con il ragazzo ma quando viene scoperto il giovane viene punito e costretto ad allontanarsi.
Il matrimonio si sta avvicinando, e viene inviato dalla ragazza il fratellastro di Mikelle, Meros, per insegnare alla donna le tradizione del loro regno, tra i due nasce un sentimento molto forte e s’innamorano perdutamente.
Nonostante questo, Marylya si sposa e viene coinvolta nella guerra e cerca di ricucire lo strappo che si è creato tra i due regni, si trova di fronte a molti ostacoli da superare e il suo percorso non sarà di certo facile.
All’inizio condividevo con la protagonista, la sua voglia di libertà, d' indipendenza e la sua ribellione nei confronti degli usi e i costumi dell’epoca e della condizione della donna, ma poi non ho apprezzato le sue scelte.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover