Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Royal Fortune di [Bernardo, Stefania]
Annuncio applicazione Kindle

Royal Fortune Formato Kindle

4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 401 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Ce n’erano pochi di sguardi come quelli nella vita: lampi carichi e densi di sentimenti che colpivano con una violenza e una crudeltà capaci di togliere il fiato. Erano scorci di un abisso, frammenti di futuro, erano un mare in tempesta in cui si fondevano le vite e si intrecciavano i destini."


STORICO AVVENTURA - Africa 1719.
Fare il pirata equivale a mendicare, e rischiare il cappio per rubare spiccioli e pezzi di ricambio non è affatto un buon affare. Questa è l’idea che John Roberts ha della pirateria. Quando però, per uno scherzo del destino, si ritrova al comando della ciurma di Howell Davis, tutto cambia. Con il potere fra le mani e il Jolly Roger sul parrocchetto ogni cosa diventa possibile. Può dare sfogo alle ambizioni, ai desideri più peccaminosi e alle passioni più violente. Un nome, il suo, destinato a imprimersi nella leggenda fra gli applausi della ciurma e la disperazione delle vittime.
Il capitano di marina Chaloner Ogle, invece, continua a cadere in un abisso infernale fatto di debiti di gioco e problemi di alcol. I vertici dell’ammiragliato lo considerano un uomo debole a cui affidare missioni di poco conto. Un’esistenza senza gloria pronta ad essere dimenticata dalla storia.
Luci e ombre, passioni e tradimenti di due capitani che sono l’uno l’opposto dell’altro. Due esistenze collegate, inconsapevolmente, da Cathelin Hayes. Una donna dal viso d’angelo e dalle mille sfaccettature che, sensuale e pericolosa, balla sul cuore di Chaloner e John, pronta a spostare la rotta dei loro destini.
Royal Fortune è un romanzo su John "Bartholomew" Roberts, pirata realmente esistito che ha predato oltre quattrocento navi.

The Rolling Sea è una collana di romanzi auto - conclusivi dedicata ai pirati settecenteschi


therollingsea.blogspot.it

L'autrice:

Stefania Bernardo nasce a Ivrea il 17 dicembre 1985. È autrice di romance storici e d'avventura.
Sul suo blog si occupa di approfondimenti storici e da spazio ad altri autori emergenti con interviste e presentazioni.
Con altre tre autrici, è amministratrice del gruppo facebook, "Io leggo il romanzo storico".

--------
Per rimanere in contatto:
stefaniabernardo@alice.it
--------
Blog:
Stefaniabernardo.blogspot.it

--------
Della stessa autrice:
Scura come la notte
--------
Pagine autore:

Facebook: https://www.facebook.com/dietrolacollina
Twitter : https://twitter.com/FaniaBernardo


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1127 KB
  • Lunghezza stampa: 401
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: SB Dream; 1 edizione (9 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QH4SPPU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.8 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #7.653 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.8 su 5 stelle
5 stelle
6
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Libro scritto davvero bene e che denota un lavoro accurato e certosino sulla vita dei pirati in quel periodo. Brava l'autrice
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Giulia il 9 settembre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che dire di Stefania Bernardo che gia mi aveva rapita con Scarlett e la sua triologia! Un autrice con un talento meraviglioso di coinvolgerti nell avventura e farti vivere l emozioni di personaggi realmente esistiti e non...accipicchia sono stata presa tantissimo da questo libro poiche' Hawke aveva preso posto nella mia immaginazione al termine della triologia di Scarlett..
Il romanzo e caretterizzato da una storia di fondo intensa e realistica che ti lascia con il fiato sospeso!scorrevole e magnetica la sua capacita di far svolgere la storia tra le lettere sotto i nostri occhi..
Sono un amante di questo genere e ormai una fan accanita che rimane sempre stupita della capacita di questa autrice di farmi sentire l intero romanzo come se fosse parte di me cosa che cerco sempre in un buon libro ..
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono molte, le sfide che Stefania ha deciso di affrontare scrivendo questo libro: scrivere un romanzo storico, mischiare personaggi reali e inventati, e usare personaggi di altri autori. Credo che sia riuscita a vincerle tutte e a portare a termine un'opera destinata a piacere a chiunque cerchi storia, avventura, amore e forse qualcosa di più...
L'attenzione ai dettagli emerge tra le righe, lo stile narrativo per certi versi ricorda uno stile cinematografico. Ci sono scene che mi hanno emozionato moltissimo e che purtroppo non posso riportare per non togliere a chi leggerà il libro la sorpresa.
Non ho apprezzato tutti i personaggi e lo dico in senso positivo, perchè quando un autore è capace di farti odiare e odiare le sue creature, vuol dire che è riuscito a renderle vere. Non appena avrò tempo leggerò volentieri altre opere di questa autrice, anche se credo che la discesa nell'oscurità del Roberts a cui ha dato vita mi tormenterà parecchio ancora...
Libro assolutamente consigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Patty il 8 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Di Stefania Bernardo ho amato moltissimo La Stella di Giada e La caccia e, con questo suo ultimo lavoro, l'autrice riconferma l'idea che mi sono fatta di lei.
A differenza dei primi due, Royal Fortune è un romanzo che racconta la vita di un personaggio realmente esistito. John Roberts, meglio conosciuto come Black Bart, uno tra i pirati più noti e temuti del XVIII secolo.
La Bernardo delinea la figura di Roberts inserendola in maniera magistrale nel contesto storico che lo ha reso tanto famoso. La sua penna non si limita a raccontarci la vita di un uomo, ma quella di un'intera epoca e di uno stile di vita che oggi ancora affascina. Ci fa conoscere Roberts, ufficiale di rotta, uomo tutto d'un pezzo, che non ama i pirati e la loro prepotenza. Ci racconta del suo disappunto quando proprio i predoni del mare lo catturano e lo costringono ad arruolarsi nella loro ciurma, fino ad arrivare al giorno in cui il suo smisurato orgoglio lo porta a diventare capitano di quella stessa ciurma.
La figura di quest'uomo pare uscire dalle pagine e prendere vita. I tormenti che vive, i pensieri, gli amori sono così intensi che è difficile non emozionarsi, non provare la rabbia che lo anima o il dolore che lo tormenta.
Si combatte al suo fianco durante le battaglie e si vive a bordo della sua nave, la Royal Fortune, assaporando il gusto del rum mentre qualcuno suona una canzona per rallegrare la ciurma. L'atmosfera di quel tempo passato avvolge il lettore e il ritmo della narrazione è coinvolgente.
Ho molto apprezzato come la Bernardo ha trattato il tema dell'omosessualità a bordo delle navi pirata. La delicatezza con la quale ha descritto le scene d'amore e il suo saper scavare nei sentimenti dei protagonisti, mi ha conquistato.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover