il 17 settembre 2015
Mio marito si è trovato benissimo. Le usa per il lavoro, sono comodissime e, successivamente, ne ha volute un altro paio uguali. Troppo soddisfatto!!!
il 4 agosto 2016
Ottima marca ma il grigio chiaro si sporca al volo...nonostante questo posso dire che il numero è giusto e che d'estate si fa caldo dentro. ;-)
il 16 ottobre 2016
La scarpa è veramente fatta bene, l'unica pecca sono le solette che io compro a parte le sue sono poco consigliabili a persone che come me stanno tante ore in piedi
il 9 aprile 2016
Prima di acquistare questo articolo ho letto con attenzione le recensioni di altri utenti e posso confermare tutto quanto scritto di positivo. A causa di un problema ai piedi mi vengono dei forti dolori lavorando tutto il giorno già con scarpe normali; con altre scarpe antinfortunistiche in passato sono rimasto letteralmente paralizzato per il dolore. Avevo quindi bisogno di una scarpa antinfortunistica comoda e leggera. Con queste mi trovo benissimo: sembra di avere delle scarpe da ginnastica. Inoltre confermo che calzano un po' abbondanti; io precisamente ho il 44 e 1/2 ma, dopo aver letto altri commenti, ho preso il 44 e mi va alla perfezione. Consegna veloce e precisa.
il 29 agosto 2016
Ottime scarpe. Arrivate a fine luglio le ho usate per lavoro e tempo libero, per diverse ore e facendo anche qualche km a piedi in città nel pieno sole di Agosto. Buonissime anche alla guida di mezzi di diverso tipo e con diverse pedaliere. Ne ho comprate un altro paio uguali qualche giorno fa. Arrivate puntualissime. Altra cosa buona e giusta: ho il 46 e il 46 va benissimo. Forse leggermente abbondante con calzino estivo. Evito la quinta stella facile, rimandandola eventualmente a quando ne avrò testato l'effettiva durata.
P.S. Ho ricevuto anche il modello grigio, e si notano subito alcune differenze rispetto alle altre. La soletta interna è completamente diversa, diversi pure i lacci e la forma della linguetta. Rimane comunque una buona sensazione di qualità generale. Il tracking del venditore si ferma sempre ad un primo aggiornamento e non segnala mai l'avvenuta consegna, ma in realtà tutto si è sempre concluso regolarmente nei tempi. Le prime prese a fine luglio, nonostante un uso intenso e continuativo, ancorchè corretto, vanno benissimo, sia come comodità che come resistenza.
il 16 marzo 2017
Giudizio parziale... Scarpe bellissime, appena arrivate le ho indossate e mi sono sembrate comodissime, anche molto leggere rispetto alle Lotto che avevo prima a che mi sono durate meno di due anni. Sono piuttosto flessibili e calzano giuste io ho un 46 e il modello preso pare addirittura un po' grande (devo provarle con calze di spugna). Darò un giudizio completo appena ci passerò un paio di giorni usandole 9/10 ore. Unico neo costano quanto un paio di scarpe da cerimonia e nn capisco la differenza di prezzo tra un numero e l'altro. Pagate 130,00 euro con la spedizione. Ordinate fine settimana, arrivate ad inizio della seguente.
il 24 gennaio 2018
Non mi hanno deluso sono comode forse un pelo pesanti ma essendo una scarpa antinfortunisticha per forza di cose la punta la senti
Anche se ne esistono di piu leggere
Bellezza inegiagliabile facendo poi Il corriere BRT CI STANNO BENISSIMO CON LA DIVISA
il 19 marzo 2018
Scarpe sparco belle. Abbastanza funzionali, ma per il mio ragazzo che fa il lavaggista sono meglio per l'estate soprattutto per la comodità.
il 8 ottobre 2017
sono un macchinista , li ho usati soltanto per andare in macchina , nessun lavoro pesante , dopo un mese esatto le suole si sono aperte .
CHE DELUSIONE !!!!
il 25 giugno 2017
Uso scarpe di sicurezza da 35 anni e questa scarpa è sicuramente la migliore che ho mai avuto, leggera flessibile e comoda, sicuramente consgliata, consegna veloce e ottima comunicazione con il venditore.