il 16 marzo 2017
Giudizio parziale... Scarpe bellissime, appena arrivate le ho indossate e mi sono sembrate comodissime, anche molto leggere rispetto alle Lotto che avevo prima a che mi sono durate meno di due anni. Sono piuttosto flessibili e calzano giuste io ho un 46 e il modello preso pare addirittura un po' grande (devo provarle con calze di spugna). Darò un giudizio completo appena ci passerò un paio di giorni usandole 9/10 ore. Unico neo costano quanto un paio di scarpe da cerimonia e nn capisco la differenza di prezzo tra un numero e l'altro. Pagate 130,00 euro con la spedizione. Ordinate fine settimana, arrivate ad inizio della seguente.
il 16 ottobre 2015
salve ... le recensioni positive hanno giocato un ruolo importante e non hanno tradito le mie aspettative ... le scarpe sono comode leggere edirei anche molto belle .... sono soddisfatto e le consiglio
il 23 ottobre 2015
ottime calzature da lavoro. Per ora non sento i piedi affaticati e credo di poter consigliare questo articolo.Molto veloce la spedizione. Come la maggior parte degli utenti su Amazon per effettuare i miei acquisti faccio molto affidamento sulle recensioni degli altri clienti e spero che le stesse siano sempre oneste e utili, prendo del tempo per redigerle e mi auguro che per te possano essere utili. Grazie
il 19 maggio 2018
5 stelle al venditore, consegnate in anticipo, ordinate il 17 mattina alle 7:45 arrivate la mattina del 18.
Riguardo le scarpe, innanzitutto vorrei dire che lavoro in un ufficio tecnico e mi servono perchè spesso scendo in officina, comunque tra tutte le scarpe che ho mai provato (e ne ho provate tante), questo sono sicuramente le migliori.
Il numero 42 mi va perfettamente, la scarpa è anti perforamento perciò risulta leggermente rigida, ma non è fastidiosa in quanto tutto sommato non è pesantissima, inoltre la soletta è morbida e mitiga questo "difetto" se così si può chiamare. L'imbottitura è molto morbida e non si sente la punta rigida cosa che di solito è un fastidio nelle scarpe antinfortunistiche, anche sul tallone non ci sono fastidi.
Per finire anche il design è accattivante, non sembrano scarpe da lavoro ma sneakers da usare tutti i giorni.
Un difetto? il colore rosso che ho comprato io se lavorate in cantiere o in officine meccaniche potrebbe essere sporchevole....
Conclusione: 80 euro sono una giusta cifra per queste scarpe, vale la pene spendere qualcosa per stare comodi!
il 27 gennaio 2016
Sono arrivate prime del previsto, nella scatola originale ben confezionate ed integra.Le scarpe sono leggere, mi sembra di avere delle pantofole ai piedi.Le mie gambe dopo 8 ore di lavoro le sento meno affaticate. Sembrano scarpe da jogging.bello il colore. Ottimo acquisto. Ottimo venditore
il 19 maggio 2017
arrivato nei tempi, le scarpe risultano un po' strette per me che ho la pianta larga e fanno un po' male ai lati
il 6 dicembre 2016
Giusto una vescichetta la prima volta che sono state indossate, poi comode e leggere! Il numero nel nostro caso corrisponde perfettamente. Aggiornamento: La durata é stata di circa 1 anno, ad uso di un muratore.
il 9 aprile 2017
Premetto di averle restituite perché calzano veramente grande! Comunque sono molto benfatte e rifinite perfettamente. Venditore serio disponibile e molto cordiale
il 19 marzo 2018
Scarpe sparco belle. Abbastanza funzionali, ma per il mio ragazzo che fa il lavaggista sono meglio per l'estate soprattutto per la comodità.
il 1 dicembre 2016
OTTIMA QUALITA'. VESTE UN PO' LARGO.
IL VENDITORE E' MOLTO PROFESSIONALE, HO CHIESTO UN CAMBIO NUMERO E GENTILMENTE MI HA FATTO IL CAMBIO IN TEMPI BREVISSIMI. IL SERVIZIO CLIENTI E' OTTIMO. LA SCARPA E' TRA LE MIGLIORI ANTINFORTUNISTICHE PROVATE FINO AD ORA.
IL PIEDE E' COMODO. SEMBRA DI CAMMINARE CON SCARPE DA GINNASTICA.