Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle Shop now DVD e Blu-ray Sport

il 29 agosto 2016
Ottime scarpe. Arrivate a fine luglio le ho usate per lavoro e tempo libero, per diverse ore e facendo anche qualche km a piedi in città nel pieno sole di Agosto. Buonissime anche alla guida di mezzi di diverso tipo e con diverse pedaliere. Ne ho comprate un altro paio uguali qualche giorno fa. Arrivate puntualissime. Altra cosa buona e giusta: ho il 46 e il 46 va benissimo. Forse leggermente abbondante con calzino estivo. Evito la quinta stella facile, rimandandola eventualmente a quando ne avrò testato l'effettiva durata.
P.S. Ho ricevuto anche il modello grigio, e si notano subito alcune differenze rispetto alle altre. La soletta interna è completamente diversa, diversi pure i lacci e la forma della linguetta. Rimane comunque una buona sensazione di qualità generale. Il tracking del venditore si ferma sempre ad un primo aggiornamento e non segnala mai l'avvenuta consegna, ma in realtà tutto si è sempre concluso regolarmente nei tempi. Le prime prese a fine luglio, nonostante un uso intenso e continuativo, ancorchè corretto, vanno benissimo, sia come comodità che come resistenza.
il 16 marzo 2017
Giudizio parziale... Scarpe bellissime, appena arrivate le ho indossate e mi sono sembrate comodissime, anche molto leggere rispetto alle Lotto che avevo prima a che mi sono durate meno di due anni. Sono piuttosto flessibili e calzano giuste io ho un 46 e il modello preso pare addirittura un po' grande (devo provarle con calze di spugna). Darò un giudizio completo appena ci passerò un paio di giorni usandole 9/10 ore. Unico neo costano quanto un paio di scarpe da cerimonia e nn capisco la differenza di prezzo tra un numero e l'altro. Pagate 130,00 euro con la spedizione. Ordinate fine settimana, arrivate ad inizio della seguente.
il 16 ottobre 2015
salve ... le recensioni positive hanno giocato un ruolo importante e non hanno tradito le mie aspettative ... le scarpe sono comode leggere edirei anche molto belle .... sono soddisfatto e le consiglio
il 9 aprile 2017
Premetto di averle restituite perché calzano veramente grande! Comunque sono molto benfatte e rifinite perfettamente. Venditore serio disponibile e molto cordiale
il 19 maggio 2017
arrivato nei tempi, le scarpe risultano un po' strette per me che ho la pianta larga e fanno un po' male ai lati
il 18 ottobre 2015
Sono fatte molto bene resistenti e comode pur essendo una scarpa da lavoro, spedizione rapida unico difetto e che vestono un pò larghe
il 24 marzo 2017
Tempi di consegna rispettati anzi anticipati......La scarpa è stata acquistata per mia moglie visto che io l'avevo già acquistata e indossata, comunque la miglior scarpa antinfortunistica.....
il 12 marzo 2017
Le scarpe hanno soddisfatto appieno le mie aspettative,sono belle, comode e resistenti. La consegna è stata veloce, per cui sono contento del mio acquisto!!!
il 20 aprile 2016
Appena arivate le ho subito indossate e devo dire che sono comodissime! Il materiale con cui sono costruite sembra ottimo..speriamo che durino nel tempo. L'unica cosa che i venditori dovrebbero specificare è che il colore grigio in realtà è beige.
il 30 aprile 2015
Scarpe pefette nn fanno sudare il piede sono comode e molto belle esteticamente fatte in pelle molto buona,nn esagerate con le taglie scegliete la vostra taglia precisa,consegna tempestiva dalla ferramenta longhin PADOVA.

52,00 €-76,02 €
55,00 €-120,75 €