il 29 agosto 2016
Ottime scarpe. Arrivate a fine luglio le ho usate per lavoro e tempo libero, per diverse ore e facendo anche qualche km a piedi in città nel pieno sole di Agosto. Buonissime anche alla guida di mezzi di diverso tipo e con diverse pedaliere. Ne ho comprate un altro paio uguali qualche giorno fa. Arrivate puntualissime. Altra cosa buona e giusta: ho il 46 e il 46 va benissimo. Forse leggermente abbondante con calzino estivo. Evito la quinta stella facile, rimandandola eventualmente a quando ne avrò testato l'effettiva durata.
P.S. Ho ricevuto anche il modello grigio, e si notano subito alcune differenze rispetto alle altre. La soletta interna è completamente diversa, diversi pure i lacci e la forma della linguetta. Rimane comunque una buona sensazione di qualità generale. Il tracking del venditore si ferma sempre ad un primo aggiornamento e non segnala mai l'avvenuta consegna, ma in realtà tutto si è sempre concluso regolarmente nei tempi. Le prime prese a fine luglio, nonostante un uso intenso e continuativo, ancorchè corretto, vanno benissimo, sia come comodità che come resistenza.
il 16 marzo 2017
Giudizio parziale... Scarpe bellissime, appena arrivate le ho indossate e mi sono sembrate comodissime, anche molto leggere rispetto alle Lotto che avevo prima a che mi sono durate meno di due anni. Sono piuttosto flessibili e calzano giuste io ho un 46 e il modello preso pare addirittura un po' grande (devo provarle con calze di spugna). Darò un giudizio completo appena ci passerò un paio di giorni usandole 9/10 ore. Unico neo costano quanto un paio di scarpe da cerimonia e nn capisco la differenza di prezzo tra un numero e l'altro. Pagate 130,00 euro con la spedizione. Ordinate fine settimana, arrivate ad inizio della seguente.
il 16 ottobre 2015
salve ... le recensioni positive hanno giocato un ruolo importante e non hanno tradito le mie aspettative ... le scarpe sono comode leggere edirei anche molto belle .... sono soddisfatto e le consiglio
il 23 ottobre 2015
ottime calzature da lavoro. Per ora non sento i piedi affaticati e credo di poter consigliare questo articolo.Molto veloce la spedizione. Come la maggior parte degli utenti su Amazon per effettuare i miei acquisti faccio molto affidamento sulle recensioni degli altri clienti e spero che le stesse siano sempre oneste e utili, prendo del tempo per redigerle e mi auguro che per te possano essere utili. Grazie
il 28 luglio 2014
Salve a tutti....vi consiglio questa scarpa....io faccio il magazziniere in una ditta di filati....scendo e salgo dal carrello elevatore tantissime volte al giorno...cammino anche tanto...ma alla sera le mie gambe ed i miei piedi non hanno risentito della calzatura....e poi oltre la comodità....in più sono molto belle....anche per quanto riguarda la spedizione, sono arrivate molto velocemente in un pacco sigillato...bravi Amazon e bravi anche la Ferramenta Longhin di Padova. Simone -Prato- (Po)
il 27 gennaio 2016
Sono arrivate prime del previsto, nella scatola originale ben confezionate ed integra.Le scarpe sono leggere, mi sembra di avere delle pantofole ai piedi.Le mie gambe dopo 8 ore di lavoro le sento meno affaticate. Sembrano scarpe da jogging.bello il colore. Ottimo acquisto. Ottimo venditore
il 19 maggio 2017
arrivato nei tempi, le scarpe risultano un po' strette per me che ho la pianta larga e fanno un po' male ai lati
il 6 dicembre 2016
Giusto una vescichetta la prima volta che sono state indossate, poi comode e leggere! Il numero nel nostro caso corrisponde perfettamente. Aggiornamento: La durata é stata di circa 1 anno, ad uso di un muratore.
il 9 aprile 2017
Premetto di averle restituite perché calzano veramente grande! Comunque sono molto benfatte e rifinite perfettamente. Venditore serio disponibile e molto cordiale
il 11 febbraio 2016
Bellissime scarpe che a prima vista non sembrano neanche antinfortunistiche ma delle normali scarpe molto comode.
Ottime anche per il tempo libero.
Il venditore è stato anche molto cortese.
Vestono grande, ho ordinato un 43 che è il mio numero ma va bene un 42.
Credo proprio che ne comprerò altre paia per i miei colleghi.