Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.

Ne hai uno da vendere? Vendi su Amazon

Binary Domain

Piattaforma : PlayStation 3
Classificato: Dai 18 anni in su
4.5 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Attualmente non disponibile.
Ancora non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • ESRB rating: M (Mature)

Outlet Videogiochi
Se cerchi l'offerta della vita o vuoi divertirti al massimo spendendo poco, questo è il posto giusto! Scopri

Informazioni sul gioco

  • Piattaforma:   PlayStation 3
  • Tipologia: Videogioco

Dettagli prodotto

  • Spedizione: Questo articolo è disponibile per l'esportazione in paesi selezionati al di fuori dell'Unione Europea.
  • ASIN: B006KDYOQC
  • Data di uscita: 17 febbraio 2012
  • Lingua: Italiano
  • Manuale: Italiano
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle  Visualizza tutte le recensioni (2 recensioni clienti)
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 31.791 in Videogiochi (Visualizza i Top 100 nella categoria Videogiochi)
  • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consultaMaggiori informazioni la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Descrizione prodotto

Chi è il vero nemico dell'umanità? Sparatutto a squadre contro i potenti robot che proteggono Tokyo. 2080, nella pericolosa e sporca città dove Dan Marshall e la squadra R.U.S.T. sono alla ricerca del sospetto numero uno, che pare aver creato robot umanoidi dotati di personalità ed emozioni. La loro diffusione nella società sta mettendo a rischio la razza umana e contravviene alla norma 21 della Convenzione diGinevra. Emozionanti incontri con robot intelligenti ti obbligheranno al ragionamento tattico e alla conquista della fiducia della tua squadra per compiere la missione


Domande e risposte dei clienti

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Nell'affollato mondo videoludico dei sequel e dei sequel dei sequel, Sega trova il coraggio di lanciare sul mercato un prodotto originale. L'anno è il 2080 e il mondo che ci viene presentato è una medaglia con le due inevitabili facce: una scintillante e ipertecnologica, l'altra, sporca e pericolosa, dimenticata e destinata a scomparire. Questo divario trova le sue fondamenta nel solito cataclisma che ha costretto il genere umano ad arrangiarsi costruendo sopra le macerie della precedente civiltà, usando come manodopera un'enorme quantità di robot. Due sono le superpotenze rimaste sul mercato a contendersi il monopolio del ricco mercato robotico: Stati Uniti e Giappone; e proprio quest'ultimo è sospettato di produrre figli del nulla, robot dalle sembianze umane quasi indistiguibili dalla controparte in carne e ossa. è proprio a causa di questi sospetti che la squadra multinazionale che comanderemo sarà inviata clandestimente nel paese del Sol Levante ad investigare. Spostandosi sull'aspetto prettamente ludico, il gameplay di BD è un classico TPS con sistema di copertura, clone di Gears of War. Anche se non innovativo, il titolo sotto questo aspetto offre una buona dose di divertimento, grazie ai copiosi nemici robotici che dovranno essere smembrati con intelligenza per essere resi inoffensivi (sparare e far saltare il braccio armato ad un robot non è sufficiente, in quanto questo semplicemente raccoglierà l'arma con l'altro arto). Il modo migliore per rendere i nemici ferraglia è mirare alla testa e lasciare che si distruggano a vicenda dato che nel cranio metallico è contenuto il sistema di riconoscimento amico/nemico.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Ben realizzato sia per la grafica che la giocabilità. Storia interessante anche se non molto originale ( vedi I ROBOT ). Unico neo il dover rispondere ad inutili domande fatte dai compagni di squadra al fine di consolidare l'affiatamento e la loro disponibilità.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso


Ricerca articoli simili per categoria