Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,17
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

SEMPRE - vol.1: Il risveglio di Giulia di [Giulianini, Angela Serra]
Annuncio applicazione Kindle

SEMPRE - vol.1: Il risveglio di Giulia Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,17

Lunghezza: 409 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Giulia è una donna trentenne con alle spalle una lacerante separazione.
La sofferenza per il tradimento e la rottura con il marito mettono a dura prova la sua serenità e la portano a rifugiarsi nel lavoro e nelle amicizie.
Una mattina, nell'agenzia pubblicitaria dove lavora, entra un nuovo cliente e lei capisce che forse è pronta a gettarsi nuovamente nella mischia. Sullo sfondo della provincia romagnola la storia di una donna come tante, che soffre per amore, ma si rialza e scopre di essere ancora capace di amare. Un amico, Samuele, la aiuterà a ricominciare a fidarsi degli uomini e a riscoprire la sua anima sensuale.
Chi però non si rassegna ad averla persa è John Connelly, l'ex-marito, fotografo di fama mondiale.
Nulla sarà semplice per Giulia e lei non sarà una facile conquista per chi pretenderà di amarla.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 774 KB
  • Lunghezza stampa: 409
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00RBTRU1U
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #50.778 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una vita andata in pezzi quella di Giulia, che cerca di gettarsi alle spalle il passato e ricominciare a vivere. Una donna che ha amato e ha tanto amore da dare ancora, ma è indecisa sull'uomo a cui donare questo sentimento prezioso. A chi appartiene il suo cuore? Sarà Marco, sarà Sam o John? Quando ho cominciato a leggere questo romanzo mi sono ritrovata nei panni di questa donna sensibile e, a suo modo, fragile, che cerca di non rimanere affascinata dal suo migliore amico e tenta allo stesso tempo di dimenticare un ex marito che l'ha fatta stare male. Ho sofferto con lei, perché cercavo anche io di capire dove la marea dei sentimenti la portasse. Non è semplice dimenticare un matrimonio di anni, tuttavia in lei il bisogno di ritornare a vivere è troppo grande. Giulia cerca di ritrovare la sua dimensione di serenità e lo fa affidandosi all'istinto che le dice di avvicinarsi all'uomo che le è sempre rimasto vicino. Ma chi è in verità quest'uomo? Non ne sono sicura neanche io, che sono arrivata alla fine con un sospiro nel petto. Samuele ha la grande qualità di capire il suo stato d'animo, anche quando lei stessa non si rende ben consapevole di quello che prova, però è lui il suo grande amore? Non vedo l'ora di leggere il sequel per scoprirlo. Questa storia mi è piaciuta perché incalzante fino alla fine nei sentimenti. Non sono riuscita a frenare la marea di emozioni che mi ha fatto provare la lettura, perché in un certo senso succedevano sempre nuove cose in grado di farmi dire: "no, cavolo, e adesso?". Adesso voglio continuare a leggere!! E non mi staccavo dall'ereader neanche un minuto.Ulteriori informazioni ›
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sara P. il 17 gennaio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
La storia di Giulia è una di quelle intense che ti riempiono il petto di emozioni. La sua è una vita andata in pezzi, piegata da un matrimonio fallito, difficile da dimenticare. Sembra una donna fragile, eppure, trova la forza di ritornare a vivere attraverso l'amore. Giulia combatte per dimenticare il suo ex, ma non è così semplice. Nel frattempo, s'insinua l'attrazione per il suo migliore amico: l'unico in grado di leggerle dentro e interpretare stati d'animo che ella stessa fatica a capire. Non mi piace dilungarmi, perché si rischia di svelare troppo e togliere il piacere della scoperta ai futuri lettori, ma questa storia merita di essere letta. L'Autrice ha tessuto una trama davvero interessante, con belle dinamiche che lasciano quella giusta dose d'incertezza e voglia di sapere come finirà. Il suo stile è molto preciso e ciò rende la lettura scorrevole. Usa un ritmo narrativo incalzante che non permette al lettore di distogliere l'attenzione.I suoi personaggi godono di una buona caratterizzazione e la storia si muove con il giusto pathos: quello che ti fa concludere la lettura con un sospiro sulle labbra.
Non vedo l'ora di leggere il sequel. Avrò il finale che spero? Confido nelle buone intenzioni dell'Autrice.
Sara P.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Premetto che ho comprato questo libro attirata dalla trama, non avevo la minima idea di come scrivesse l'autrice e devo ammettere che mi ha impressionato positivamente. Ha una scrittura molto fluida nonostante i vari passaggi da un personaggio all'altro, cosa che io sinceramente odio perchè mi perdo e a volte non riesco più a seguire il filo logico, ma qui Angela è riuscito a rendere fluida la lettura e soprattutto a non far perdere il filo a me che mi incasino con niente.
Giulia, un personaggio complesso e molto semplice insieme, una "sopravvissuta" ad una separazione straziante da un marito che amava e la sua nuova rinascita con un nuovo amore.
Samuele....ti posso dire che mi hai fatto venire un colpo ad un certo punto???? Tu immagini quale ma giuro che in quel momento ho detto....e adesso???? Possibile anche questo debba sopportare???? Mi è piaciuto fin da subito anche se ammetto che nelle ultime pagine mi è caduto un po' di grazia, non so perchè ma boh.....mi ha fatto riflettere un po'.
John...ok, posso non commentare su di lui???? spetto il seguito e poi ti saprò dire....
Libro consigliatissimo a tutti.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Penny il 8 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo dire che questa scrittrice mi ha sorpresa... Scrive molto bene e fa vivere al lettore le stesse emozioni del protagonista ... Una storia molto bella piena di colpi di scena ... Mai noiosa... I tre protagonisti sono stupendi e vorresti scoprire più di loro....giulia la protagonista è una ragazza in gamba tradita dal marito e non avendo più fiducia nell'amore.... Il rapporto con Samuele lo trovato molto bello xche lui è speciale e sa che x arrivare al suo cuore ce ne vuole .... Ma lui tenta di tutto x fa si che lei ricambi gli stessi sentimenti....e jonh suo ex quasi marito di lui si scopre tutto verso alla fine ... Che tu oramai ti eri affezionata alla coppia giulia Samuele.... Ma chi veramente vuole giulia???? Come andrà a finire.... Xche io penso che giulia non abbia dimenticato del tutto il suo ex (anche se un tradimento è difficile da dimenticare)vorrei sapere ancora di più su jonh anche se a me piace molto Samuele.... Però ho paura che nel secondo libro possiamo cambiare bandiera 😭.... È sempre colpa delle scrittrici 😭.... X chi faremo tifo?
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria