Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,17
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

SEMPRE - vol.2: La scelta di Giulia di [Giulianini, Angela Serra]
Annuncio applicazione Kindle

SEMPRE - vol.2: La scelta di Giulia Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 4 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,17

Lunghezza: 366 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In questo secondo capitolo della storia di Giulia ritroviamo, oltre alla protagonista ormai agli ultimi giorni di gravidanza, l'amato compagno Samuele e l'affascinante ex marito John.
Nello scorrere del racconto incontriamo altri personaggi come il burbero Jaime Soares e la frizzante Liliana, ma veniamo sorpresi anche da un ritorno non proprio gradito.
In questo secondo libro della trilogia SEMPRE cresce e si complica il rapporto sentimentale tra Giulia e Sam, ma anche il conflitto con John.
Il fotografo inglese, da parte sua, fa di tutto per riprendere le redini della propria vita e ritagliarsi un po' di felicità.

Giulia e Samuele diventano presto una vera famiglia grazie anche all'arrivo del piccolo Matteo.
La vita della coppia scorre in una tranquilla routine finché non arriva il giorno fatidico del loro matrimonio. Giulia sembra essere sicura della sua scelta ed è pronta a impegnarsi per far funzionare questo nuovo matrimonio, ma nel corso del viaggio di nozze accade qualcosa che potrebbe sconvolgere totalmente gli equilibri.
John, durante una delle sue permanenze in Barossa Valley presso casa Van Oesle, ritrova una vecchia amicizia. Jacqueline O'Leary famosa e bellissima attrice australiana cercherà di trascinarlo nuovamente sul red carpet, ma anche nel suo letto.
La diva del cinema sarà la donna giusta per fargli definitivamente voltare pagina?
Purtroppo, l'affascinante fotografo dovrà anche affrontare un dolore inatteso, ma sarà un evento triste dal quale potrebbe nascere la scintilla di un nuova speranza.
Giulia, invece, è sempre più confusa e, a un certo punto, si troverà a doversi chiedere se una vita borghese e priva di scossoni possa avere come prezzo la vera felicità.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 984 KB
  • Lunghezza stampa: 366
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00T18RSZM
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 4 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #11.287 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
1
1 stella
0
Vedi tutte le 4 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Parto dal presupposto che l'autrice sa scrivere e sa anche gestire una storia per nulla facile. Perciò non avrete nulla da eccepire a questa scrittrice riguardo allo stile e all'attenzione che mette nello scrivere quando leggerete un suo romanzo. Quello che sicuramente vi spiazzerà e che vi farà provare sentimenti contrastanti è la storia in sé, ma, secondo me, proprio perché questo accade, l'autrice ha fatto centro, è riuscita dove voleva, ossia nel colpire il proprio lettore con una storia spiazzante dall'inizio alla fine, dove l'amore non è giusto o sbagliato, ma semplicemente un problema di cuore. E a volte, quando amiamo, o quando crediamo di amare, facciamo confusione e proiettiamo i nostri bisogni su persone che poi scopriamo non essere ciò che realmente vogliamo. La prendo sul generico per non farvi troppo spoiler, ma sappiate, che se siete lettori abituati a un determinato tipo di schemi sul romance, questo romanzo potrebbe farvi male. Se vi piace invece rimanere col fiato sospeso e pieni d'ansia, angoscia e presentimenti fino alla fine, io credo che i romanzi di Angela Serra Giulianini facciano per voi. Ho odiato Giulia più di quanto non abbia mai detestato nessun personaggio nei romanzi rosa (ahahah), ho amato John perché è un uomo sempre tutto d'un pezzo, sempre pronto ad accorrere e a capire la propria compagna, perché la ama, mi ha deluso Samuele, che secondo me non conosce la differenza tra amore e possesso. Le persone non sono proprietà da usare a seconda di come tira il vento.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Penny il 9 febbraio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro mi ha delusa.... Soprattuto giulia è cambiata molto e non mi piace la stroria di questo libro.... Mi ha messo una tristezza l'ho letto tutto non nego che nn mi sia piaciuto il modo di scrivere Della scrittrice anzi molto brava(non come me 😝).. Ma questo è un tema molto forte e toccante e io non condivido come si sono svolte le cose....(parere personale) Ma un presentimento già c'è lo avevo.... Giulia è molto cambiata e contraddittoria si è rivelata un'altra persona mi ha delusa molto... Anche perché le situazioni c'è le cerchiamo noi... È lei le a volute .... Non mi piace quando si gioca con i sentimenti... È lei ha giocato molto con i sentimenti elo trovata pure meschina e superficiale con i due uomini.... E poi non ho sentito molto questa vena materna quello che gli stava più a cuore era scaldare le sue voglie ..... Oddioooo su questo mi spiace cara autrice non ci siamo ho trovato questo libro troppo superficiale i veri sentimenti non li ho sentiti solo sbagli che un lettore (parlo x me) non vorrebbe sentire ...il primo è stato migliore....ho trovato Samuele una persona straordinaria dove trovarlo uno che x amore accetta tutto x lei .... Non ho apprezzato molto la stupidata della proposta durante il viaggio di nozze.... Xche da lì le cose poi sono andate a sfascio... Però io penso che quando ami una persona sei disposto a tutto pur di avere lei al 100%... E per questo che lui si è Comportato così perché aveva Già i suoi dubbi..... Mi spiace x lui e spero che avrà un finale almeno bello x lui..... Ma non penso che leggerò l'altro libro... Xche ho capito che oramai andrà finire diversamente ....Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Jo il 12 luglio 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
È la prima parola che mi viene in mente per descrivere questo secondo capitolo di Sempre. Come il primo, il romanzo è ben scritto, con pochi refusi e molto scorrevole.
E come il primo volume, anche questo è ricco di colpi di scena improvvisi.Anzi, direi che mi è piaciuto più questo che il primo volume!
All'inizio si è impreparati a questa specie di montagna russa, poi, ad un certo punto, mentre si legge viene spontaneo chiedersi: “e ora cosa succederà?”.
Il libro prende, coinvolge e colpisce.
A volte possono sembrare strane le scelte della protagonista ma, sinceramente, ho visto persone comportarsi in modo simile, se non peggio.
Difficile immaginare una madre che mette le sue “necessità” davanti al proprio figlio? No, affatto. Una volta assicuratasi che il bimbo stia bene e sia in buone mani, anche la mamma migliore del mondo ha bisogno di lasciarsi andare e sentirsi amata! E questo capita anche a Giulia.
Non dico altro per non spoilerare… ma il romanzo mi sembra molto rasente alla realtà (certo con qualche piccola eccezione!). Fa male rendersi conto di quanto le persone, anche le più integerrime, possano cambiare radicalmente; fa male realizzare che troppo spesso si scambia la passione, magari legata ad una forte amicizia, per qualcosa di più profondo; ma è bello poter sperare che l’amore, quello vero, sia più forte di qualsiasi cosa!
Non vedo l’ora di leggere il terzo per sapere come andrà a finire!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria