Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

LO SPETTRO DELLA CANDELA di [Black, M.P.]
Annuncio applicazione Kindle

LO SPETTRO DELLA CANDELA Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 24 ott 2015
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 20 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

RACCONTO BREVE

Periferia di Lodra, inverno del 1864.

Rebecca sta per raggiungere l'elegante residenza di nonna Elizabeth, per fuggire al matrimonio combinato dal padre col nobile Mr. Coltrane. Arrivata alla villa, immersa nella neve di una luminosa ma fredda giornata invernale, Rebecca si sente subito a casa sua. La nonna, però, la prega di non entrare nello studio del nonno Arthur, deceduto da tempo. Rebecca, da sempre ribelle, decide di non obbedire e aspetta il calare delle tenebre per accedere allo studio del nonno. La notte porta con sè attimi terrificanti. La villa è avvolta dalle tenebre e da un freddo strano e inquietante, le ombre si aggirano furtive... Ma Rebecca non si fa intimorire e, finalmente, riesce ad entrare nello studio. Un ragazzo affascinante, dai lunghi capelli biondi, la attende seduto sulla poltrona preferita del nonno. Rebecca, a quel punto, comprende con angoscia che avrebbe fatto meglio ad ascoltare le ammonizioni della nonna. I fantasmi esistono per davvero e la linea tra la vita e la morte è spesso sottile...

Un horror che toglie il fiato, dalla penna fantasiosa di M.P. Black!

BIOGRAFIA DELL’AUTRICE
M. P. Black, al secolo Paola De Pizzol, ha iniziato a scrivere fin da piccola brevi racconti fantasy, coltivando negli anni il sogno di diventare scrittrice. Sognatrice ed estroversa, lavora come impiegata comunale e vive nelle dolci colline venete. Adora la sua famiglia, che rappresenta per lei un solido punto di riferimento. Con la casa editrice “0111 edizioni” di Milano ha pubblicato la trilogia fantasy di Lisa Verdi, composta dai volumi “Lisa Verdi e il ciondolo elfico” (2007), “Lisa Verdi e l’antico codice” (2008), “Lisa Verdi e il Sole di Aresil” (2009), che ha riscosso un ottimo successo.
“Lisa Verdi e il ciondolo elfico” è stato nominato, nel 2007, libro dell’anno dall’Associazione Servizi Culturali di Milano.
A giugno 2011, con la casa editrice Domino di Piacenza ha pubblicato l’urban fantasy “I Guardiani delle Anime – la Maledizione della Regina”.
Ha partecipato a una raccolta di fiabe con “La Principessa Capricciosa”, inclusa nell’antologia “Il magico mondo delle fiabole”, autori vari, edita da Aletti editore (dicembre 2011).
Nel giugno 2012 è uscito il romance a sfondo esoterico “La rosa e il pugnale”, con la casa editrice Domino di Piacenza, seguito da “I Guardiani delle anime – il veleno delle streghe”.
“La rosa e il pugnale” è stato ripubblicato, in versione e-book, dalla casa editrice GDS.
Sia “La rosa e il pugnale” che “I Guardiani delle anime” hanno ricevuto importanti riconoscimenti nell’ambito del Premio Cittadella.
Con la casa editrice Dri di Treviso ha scritto la saga fantasy per ragazzi “I Viaggiatori del tempo”, composta dai volumi “La pergamena perduta”, “La fonte dell’eterna giovinezza”, “Lo scettro del potere”. La saga viene portata da tre anni nelle scuole medie del Veneto e sta riscuotendo un grande successo.
In auto pubblicazione, tra il 2013 e il 2014, è uscita la saga paranormal romance “Brilliant”, composta dai volumi “Brilliant ali di fata” e “Brilliant occhi nelle tenebre”.
Inoltre, la fiaba “Messer Casanova e il gatto con gli stivali” è stata inclusa nell’antologia “Fiabe per leoni veneziani”, LT2 editore, a cura di Andrea Storti.
Nel giugno 2015 in auto pubblicazione è uscito il primo libro della saga paranormal horror “Medium Saga”, dal titolo “The Mirror”.
E’ iscritta all’ EWWA, European Writing Women Association.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4169 KB
  • Lunghezza stampa: 20
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: M.P. Black; 1 edizione (24 ottobre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0174PDPPU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.759 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
2
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 3 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Breve racconto ma veramente intenso! Intrigante , misterioso dal finale davvero sconvolgente! Non me lo aspettavo.. E comunque se vuoi una lettura dalle emozioni forti, leggi i racconti di M.p. Black e vai sul sicuro!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Acquisto verificato
Libricino letto in pochissimo tempo, davvero troppo breve. Interessante la storia, ben delineati i personaggi; strappa qualche brivido, peccato per il finale sbrigativo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Un horror elegante, dai tratti eleganti, con un finale inaspettato. Da leggere tutto d'un fiato. Lo consiglio a tutti gli amanti del genere.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover