Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 13,51 (82%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sacrifice: Rya Series vol. 2 di [Bolzan, Barbara]
Annuncio applicazione Kindle

Sacrifice: Rya Series vol. 2 Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 27 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 297 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Era questo che faceva Nemi, quindi. Non l’amore di Blodric nella nostra stanza profumata, non le notti che avevo trascorso tra le sue braccia a Temarin. Ma questo. Qualcosa di sporco, di rozzo, di doloroso e degradante. Poche parole nel corso della contrattazione, due corpi umidi e sudati, la nausea che si trasformava in conato, l’imperativo: Non piangere! scolpito nella mente, bocche e seni e braccia e gambe avviluppate. Poi, due monete lasciate sul letto e addio.

Non dimenticare mai chi sei, Rya. Ora che la strada intrapresa è incerta e il futuro altrettanto pieno di insidie, l’amore guida i suoi passi e la spinge a scelte difficili. Convinta di raggiungere Nemi, la principessa non può venir meno a se stessa e decide così di affrontare la dura realtà, la stessa che non ha mai davvero avuto il coraggio di guardare con i giusti occhi. L’Idrethia non è il luogo meraviglioso delle sue fantasie, è una prigione che inghiotte e getta nel fango, perché la vita fuori dal palazzo non è quella dei ricchi, ma di chi lotta per sopravvivere.
Il secondo capitolo di una saga avvincente, Sacrifice è il romanzo che dà nuova linfa alle vicende di Rya, una donna contro un mondo sconosciuto , che combatte per la dignità e per i suoi sentimenti. Perché una Niva non demorde, una Niva non si arrende mai.

Attenzione: Questo romanzo trascina in un altro mondo.

Per info sulla casa editrice: www.delraiedizioni.com
Per seguire l'autrice: http://lavetrinadellabolzan.blogspot.it/

La saga di Rya sarà così composta:
Fracture – online
Sacrifice – 10 maggio 2017 (cartaceo novità Salone del libro di Torino 2017)
Deception – 20 settembre 2017
Awaken – 15 gennaio 2018

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 4265 KB
  • Lunghezza stampa: 297
  • Editore: Delrai Edizioni (8 maggio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B071444X2H
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 27 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #8.556 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
27
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 27 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro talmente ben congegnato e ben scritto, che mi trovo quasi in difficoltà a farne una recensione. Il nuovo capitolo di questa incredibile serie storico-fantastica (senza elementi sovrannaturali) mi ha così devastata che ho avuto bisogno di una giornata per riprendermi e per focalizzare, a freddo, tutti gli elementi oggettivi che mi hanno portata a pensare "ok, sono di fronte a un piccolo capolavoro". La Bolzan non ha sbagliato un colpo. In primis, lo stile e la prosa: con tagliente sarcasmo, fa scivolare il lettore nella bratta del Medioevo più cupo (o fanta-medioevo, visto che parla di regni mai esistiti). L'autrice descrive minuziosamente l'Inferno dantesco in cui Rya, dal momento in cui viene abbandonata da Nemi a un passo dal Regno di Idrethia, si ritrova invischiata: dalle bettole fumose e sudicie, ai bordelli-prigione per ragazze giovani e meno giovani. La struttura è un lento, quanto claustrofobico, scivolamento verso il fondo più nero, che ha come culmine il palazzo di Blodric, teatro delle cospirazioni e dei delitti più efferati. In ultimo, lei, la meravigliosa e originalissima protagonista, camaleontica e caleidoscopica Rya, che qui, ancor più che nel primo, cresce e arriva a includere tante Rya diverse. Rya principessa di Temarin. Ironica Rya, sprezzante, crudele, tenera, viziata, forte, fragile. Rya la cospiratrice, Rya la bugiarda, Rya la manipolatrice. Rya la sorella, Rya la moglie. Rya la futura Regina, Rya la puttana. Questa è Rya, tutto questo è Sacrifice... spiazzante, crudo, ironico, disturbante, controverso, commovente. Nemi qui è come un fantasma che lei cerca in tutti i modi di raggiungere e salvare, un'utopica effige che rappresenta per lei una lontana luce di speranza a cui tendere. Uno dei distopici (storico fantastico) più belli, originali e ben scritti che abbia mai letto... La Bolzan mette a segno un altro capolavoro.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Io credo di essere ancora scioccata da questa lettura, è stata un avventura a dir poco stupenda, mi ha lasciato senza fiato.
In questo secondo volume si iniziano a svelare i misteri e arrivano le risposte alle domande che si erano formate leggendo il primo volume. Ho divorato questo libro, non riuscivo a staccarmi, colpi di scena da cui non riuscivo e non riesco ancora a riprendermi e Rya...la troviamo diversa, è cresciuta, affronta la realtà e nonostante le difficoltà lei non si arrende e lotta per sopravvivere e ritrovare Nemi che sembra sparito nel nulla. Ho sofferto con Rya, più leggevo e più soffrivo, continuava ad affrontare tutte le situazioni con questa freddezza e questo coraggio che mi hanno colpita in pieno. Nemi le aveva detto: "Bisogna imparare ad adattarsi, gioia, e bisogna impararlo il prima possibile. O si finisce col soccombere." e lei cosi ha fatto. Si è adattata a ogni situazione, affrontandola con tutto il coraggio che aveva.
Più volte durante la lettura ho pensato che per Rya fosse la fine. Ogni ostacolo che affrontava era come un muro da superare ed era da sola, invece quando sembrava che non ci fosse più speranza lei lottava. Ho amato questa versione di Rya, tantissimo. Inizia a vedere la realtà: Idrethia non è più il luogo perfetto dove lei immaginava di vivere felice e contenta. Non credo di aver mai letto un libro che mi devastasse cosi tanto, in senso buono. Mi ha lasciata senza fiato e non riuscivo a staccarmi, dovevo leggere e divorare ogni capitolo, non so nemmeno spiegarvi tutte le sensazioni che ho provato perché arrivavano una dopo l'altra, ma è stata una lettura meravigliosa!
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo secondo volume mi ha avvinto tra le sue pagine ancora di più di Fracture. La storia di Rya e Nemi continua, ma in questo secondo capitolo la storia ruota attorno alle vicende di Rya e l'autrice non avrebbe potuto scegliere un titolo migliore, perchè sacrificio è il termine che racchiude questo romanzo. Rya sacrifica la se stessa del passato, una ragazza accorta, furba, ma in realtà ancora innocente e spensierata poichè cresciuta in una gabbia dorata, per poter sopravvivere nella dura realtà in cui si trova catapultata a spese della sua ingenuità. Se in Fracture Rya, come molti personaggi dei romanzi, trova il suo salvatore, colui che nonostante le difficoltà le assicura la sua protezione, qui è completamente sola ad affrontare una realtà più grande di lei che la schiaccia, la costringe ad aprire gli occhi, la indurisce, la rende una donna pronta a tutto per sopravvivere, costringendola a sfoderare una forza che fino a poco tempo prima era sopita in lei, nessun cavaliere o principe la verrà a salvare, imparerà a salvarsi da sola. Aspetto il prossimo volume con molta impazienza e curiosità.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sacrificio. Penso che questo sia uno dei pochi casi in cui il titolo calza completamente al contenuto del romanzo. Sacrificio. Il sacrificio di una donna, Rya, che deve trovare appigli nei posti più bui del mondo per non morire. Il sacrificio di un'anima pura che si corrompe per non perdersi completamente. Ho letto il romanzo tutto d'un fiato e mi stupisco ancora come l'autrice sia capace di padroneggiare una storia così intensa e ricca d'avvenimenti. Una storia che ti lascia con il fiato sospeso già dalle prime righe. Adoro la descrizione dei personaggi, i loro tratti così reali, le diverse sfumature caratteriali che esistono al mondo. Ho quasi la sensazione di poter toccare con mano i cambiamenti di Rya, come se i suoi sentimenti diventassero i miei, e si giustificano anche le scelte che fa. Anche quelle meno belle. Perché il mondo non è sempre così meraviglioso.
Grazie per averci regalato questo bellissimo romanzo, attendo con ansia il seguito (e attendo anche Nemi, che adoro follemente).
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover