il 26 novembre 2015
Ottimo rapporto qualità prezzo, leggermente grandi, forse è dovuto alla pianta che è abbastanza grande. Li ho acquistati un mese fa e sono ancora in ottime condizioni. Consigliate
il 25 maggio 2014
Scarpe molto comode e leggere con un look accattivante che fasciano bene il piede senza però stringerlo. Quasi, quasi potrebbero anche essere indossate per il tempo libero
il 17 settembre 2017
Scarpe antinfortunistica che rispecchiano le attese. Le ho trovate abbastanza comode, l'unica cosa, come del resto mi aspettavo e come è tipico di questa categoria di scarpe fanno parecchio caldo e poi come tutte queste scarpe avendo una lamina d'acciaio che protegge la pianta del piede risultano un po' rigide, ma per la sicurezza personale si accetta tutto.
il 14 novembre 2016
Premetto che sono soddisfatto della qualità del prodotto per il prezzo dell' acquisto. Per questo motivo ho dato 3 stelle e non il massimo della valutazione in quanto l'avrebbe meritata se avesse avuto delle caratteristiche superiori.
Non capisco come alcuni recensori possano affermare che queste scarpe siano impermeabili quando io con un semplice uso su erba bagnata mi ritrovo con le calze piuttosto intrise d' acqua.Quindi se avete delle necessità di questo genere non le acquistate perché non sono affatto impermeabili e non avrete delle aspettative disattese come me.Per gli altri usi adempiono egregiamente il loro utilizzo.
il 19 settembre 2016
Queste scarpe si presentano davvero bene. Prese per mio padre e mio fratello più di una volta, durano circa due mesi in più di quelle delle altre marche. Davvero comode e morbide, a loro dire, e con la suola non dura. Calzano giuste quindi prendete il vostro numero. Unico neo il prezzo che il poco tempo è lievitato di circa 15 euro (io le pagai l'anno scorso solo 35 euro), un pò troppo per delle calzature da lavoro, a mio avviso.
il 11 luglio 2015
Cercavo un paio di scarpe antinfortunistiche per attività all'aperto, economiche. Non mi aspettavo gran che, visto che avevo speso poco, invece è stata una gran bella sorpresa. A quel prezzo, sono ottime scarpe, leggere, robuste, ottimi materiali, sia esterni che interni. La suola è consistente ma non sono assolutamente rigide.
Le ho portate un paio di volte per 12 ore consecutive, con temperature sui 30-33 gradi, e devo dire che sono stato davvero comodo. Sono calde, ma è estate e sono scarpe antinfortunistiche, non ciabatte!
Io porto un 44, ho comprato un 44, e la misura è perfetta. Con calzino estivo sottile in cotone forse sono appena un po' comode, ma è sicuramente ottima per un calzino più grosso invernale. Pianta larga.
Insomma sono rimasto davvero stupito e soddisfatto. Ho addirittura consigliato l'acquisto ad altri amici.

PS: il modello inviato non è quello in foto, ma è il modello SATURNUS più recente (e anche più bello!) che potete osservare sul sito internet del produttore safetyjogger.com
il 5 novembre 2015
Le scarpe sono di ottima fattura. Ho avuto modo di usarle negli ultimi due viaggi di lavoro a bordo di una nave, in officina e durante il tempo libero.
Ottimo il grip, non si scivola nemmeno sull'unto e pur non essendo leggerissime, sono molto flessibili e danno una grande libertà di movimento mentre si lavora.
Le ho usate anche per fare lunghe passeggiate (>1.5 km) e devo dire che, anche se non sono proprio come un paio di scarpe da ginnastica, sono comunque comode. Unico neo è che dopo ore possono dare un po' di fastidio alla caviglia, ma è l'unico modello che propone la misura piccola adatta a me (36).
Riassumendo: le ho usate parecchio e sembrano nuove, sono robuste e un po' pesanti, ma sono comode e affidabili. Consigliate.
il 2 aprile 2017
Niente Purtroppo scomode e vedo l ora di togliermele dai piedi messo due suole per migliorare il confort ma nulla
il 29 ottobre 2017
Ottima scarpa in rapporto qualità prezzo. Il numero è giusto non serve aumentare, ci può stare anche un sottoporre. Parliamo di scarpa anti infortunistica, perciò non leggerissima ma fra quelle che ho portato per tanti anni lavorando in officina, è la migliore.
il 17 gennaio 2017
la scarpe sembrano resistenti, il prodotto è buono e riesco a calzarle senza problemi avendo preso il mio numero. spedizione veloce