Scopri Toys Cloud Drive Photos Learn more Learn more CE Scopri Scopri Shop Kindle cliquez_ici Scopri Scopri Sport

il 17 settembre 2017
Scarpe antinfortunistica che rispecchiano le attese. Le ho trovate abbastanza comode, l'unica cosa, come del resto mi aspettavo e come è tipico di questa categoria di scarpe fanno parecchio caldo e poi come tutte queste scarpe avendo una lamina d'acciaio che protegge la pianta del piede risultano un po' rigide, ma per la sicurezza personale si accetta tutto.
il 2 aprile 2017
Niente Purtroppo scomode e vedo l ora di togliermele dai piedi messo due suole per migliorare il confort ma nulla
il 6 dicembre 2014
ero alla ricerca di un paio di scarpe antinfortunistiche comode da portare per circa 10 ore al giorno, con pianta larga e nello stesso tempo molto protettive, poichè io sono un metalmeccanico.
devo dire che queste scarpe al momento rispondono a pieno a quello che stavo cercando, secondo me non le ho pagate neanche tantissmo, vediamo adesso la durata. se posso dare un consiglio prendetele dello stesso numero che portate abitualmente, calzano molto bene, altrimenti dovrete mettererci una soletta in più.acuisto su AMAZON senza nessun problema, prodotto conforme alle aspettative descritte e consegnato all'ufficio postale nei termini prescritti.
sono soddisfatto.
il 2 gennaio 2014
scarpe fantastiche meglio dal vivo che in foto...le porto tutto il giorno e sono comodissime e molto resistenti ad acqua e freddo.. sicuramente mi salvero il venditore per fare di nuovo un aquusto al momento opportuno.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 febbraio 2014
Ottime rifiniture, resistenti ed impermeabili. Consiglio di prendere il numero esatto perchè vestono bene, Io ho preso il mio numero e mi vanno anche con le calze pesanti, Unico difetto, non sono molto comode, a me fanno un pò male in punta, dove inizia la protezione metallica.
il 11 luglio 2015
Cercavo un paio di scarpe antinfortunistiche per attività all'aperto, economiche. Non mi aspettavo gran che, visto che avevo speso poco, invece è stata una gran bella sorpresa. A quel prezzo, sono ottime scarpe, leggere, robuste, ottimi materiali, sia esterni che interni. La suola è consistente ma non sono assolutamente rigide.
Le ho portate un paio di volte per 12 ore consecutive, con temperature sui 30-33 gradi, e devo dire che sono stato davvero comodo. Sono calde, ma è estate e sono scarpe antinfortunistiche, non ciabatte!
Io porto un 44, ho comprato un 44, e la misura è perfetta. Con calzino estivo sottile in cotone forse sono appena un po' comode, ma è sicuramente ottima per un calzino più grosso invernale. Pianta larga.
Insomma sono rimasto davvero stupito e soddisfatto. Ho addirittura consigliato l'acquisto ad altri amici.

PS: il modello inviato non è quello in foto, ma è il modello SATURNUS più recente (e anche più bello!) che potete osservare sul sito internet del produttore safetyjogger.com
il 17 marzo 2014
L'ho comprate principalmente per l'inverno e sono rimasto soddisfatto. Tengono caldo e non passa l'acqua. Sono comode per stare in piedi tutto il giorno, che il mio lavoro mi costringe fare.
Per l'estate non posso dire ancora niente, vedremo.
il 13 gennaio 2014
Sono 40 anni che lavoro con le scarpe antinfotunistiche in officina. Ne ho provate diverse marche e devo dire che queste Safety Jogger sono sicuramente tra le migliori. Ottima fattura e resistenza.
il 23 febbraio 2014
Acquisto fatto a fine ad agosto e ad oggi posso dire che esternamente sono come nuove, pur indossandole per 12-15 ore al giorno per 5gg a settimana. Una minima cura è più che adeguata, una leggera pulita con un straccio umido e poi una passata di nutriente neutro per pelle.
Come calzata io di solito porto 46-47, ma qui ho optato per un 45 : il piede lateralmente è saldo ma sul davanti c'è un po di spazio, che a mio avviso è necessario vista la punta di ferro. In ogni caso il piede è ben saldo e non balla.
Ho cambiato le suolette interne, comunque discrete, con un paio prese da Decathlon.
Sono comunque secondo me scarpe più per l'autunno/inverno che per il periodo estivo.
il 20 ottobre 2015
Le scarpe sono conformi a quanto specificato nell'inserzione, sono anche abbastanza belle esteticamente. Però per chi come me è abituato ad indossare le diadora modello glove, risultano molto più rigide e scomode.
Mi sono fatto attirare dal prezzo basso ma purtroppo non è andata molto bene, perché non riesco ad indossarle tutto il giorno.