Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,48
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

La Saga della Rosa: La Rosa e il Deserto - La Rosa e l'Oceano di [Bartolini, Lorenza]
Annuncio applicazione Kindle

La Saga della Rosa: La Rosa e il Deserto - La Rosa e l'Oceano Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,48

Descrizione prodotto

Sinossi

La Saga della Rosa completa, volume I e II.

La Rosa e il Deserto
Marylya, bella e vivace principessa del Regno del Nord, deve mettere da parte la sua innata voglia di libertà ed accettare di sposare Mikelle, il principe del Regno del Sud, per rafforzare l'oramai duratura pace tra i due popoli, dopo un passato di sanguinosi conflitti. Il giovane però si rivela spietato e insensibile nei confronti della sposa, e, come se non bastasse, la sorella di Mikelle, Sadyoh, non tarda a mostrare tutta la sua ostilità e antipatia verso Marylya. L'unico ad esserle amico e pronto a sostenerla è Meros, fratellastro di Mikelle, che al fianco della principessa si troverà ad affrontare una battaglia dall'alta posta in gioco: la riconquista della pace tra i Regni.

La Rosa e l'Oceano
Colei che avrà tutto dalla vita. Questo è l'augurio che Tessa riceve dai suoi genitori, nel chiamarla così. Infatti, la figlia maggiore degli Xerofit cresce nella piena libertà di fare quello che le piace, non curandosi dei divieti imposti dal re e dalla regina, o dei pericoli a cui potrebbe andare incontro. Condurrà una vita sfrenata e dissoluta, non sapendo che un'ombra del passato oscurerà il suo presente e quello dei regni, le cui sorti saranno nuovamente minacciate da sanguinosi conflitti.

L'autore
Lorenza Bartolini è nata nel 1982. Dopo gli studi, ha lavorato per anni nel settore della ristorazione, e solo di recente ha deciso di scrivere il suo primo romanzo. Con i piedi per terra e la testa fra le nuvole, ha cominciato per gioco, senza pensare che da qualche pagina sarebbe giunta a comporre un intero libro. Fa il suo esordio, nel mondo della narrativa, con una storia d'amore e di guerra incentrata su Marylya e Meros, che ha suscitato l'entusiasmo di amici e parenti.
Nel 2016 partecipa a "Profumo di storia e d'amore", per la ricerca sui tumori e leucemia del bambino, con il racconto Imbastiture d'amore.
Nel 2017 esce il secondo volume della saga La Rosa e l'Oceano.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 203920 KB
  • Lunghezza stampa: 666
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B07263T58S
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #11.912 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
1
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
La Rosa e il Deserto
Questo romanzo, più distopico che storico, ci conduce in luoghi lontani ed immaginari. Un’ambientazione fantasy: due regni, quello freddo del nord, dominato dal casato dei Rooth, e quello caldo del sud dominato dagli Xerofit. I due popoli, molto diversi tra loro, sia dal punto di vista fisico che psicologico, sono accomunati dal fatto che i loro rispettivi rosa.jpgRe vogliono far sposare i propri figli per mantenere una pace che sembra essere apparente. La storia è bella, l’intreccio pure, anche se sono presenti delle descrizioni abbastanza lunghe di ambienti e vestiti indossati dai vari personaggi, che distolgono l’attenzione del lettore. Il racconto in alcuni punti risulta troppo dettagliato e in altri troppo poco. L’inizio del romanzo appare un po’ lento, ma pur sempre scorrevole, velocizzandosi poi alla fine. Il personaggio principale è la Principessa Marylya. Forte e selvaggia fin da piccola, abituata a gareggiare coi fratelli più grandi. Una piccola ribelle che non si attiene per niente all’etichetta dell’epoca: una “non” Principessa che si lascia andare anche a sproloqui. Per dirla in breve: un maschio mancato! Un personaggio che risulta indubbiamente forte anche a discapito di altri che la affiancano e che si ritroveranno a sacrificarsi per lei. Probabilmente per questo aspetto non sono riuscita ad immedesimarmi in Marylya e nelle sue scelte. Scelte molto spesso prese senza pensare alle conseguenze.
Gli uomini della sua vita sono dolci, gentili e premurosi. Dai fratelli al suo amante per arrivare infine al suo vero amore, un uomo amorevole e premuroso, forte quanto basta anche se non riuscirà a domare la piccola “monella” indisciplinata.
Nel libro non ci sono molti colpi di scena.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Ho letto entrambi i libri praticamente in meno di una settimana. Li ho adorati. Due principesse diverse, ma legate da una storia che si svolge in 40 anni, due generazioni a confronto e due storie in cui due donne dovranno lottare per imporsi in una mondo che le vede merci di scambio. Sensualità e combattimenti, avventura e viaggi.. Un libro che non annoia, ma affascina. Il libro è decorato con illustrazioni e ornamenti tra i capitoli ad impreziosirlo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover