Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Salvando Alex (Gay M-Preg) (Sorpresa Vol. 2) di [McHart, Chris]
Annuncio applicazione Kindle

Salvando Alex (Gay M-Preg) (Sorpresa Vol. 2) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 109 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Salvando Alex (Gay M-Preg) (Sorpresa Vol. 2)

Giornata Mondiale del Libro
Oggi è la Giornata Mondiale del Libro. Celebra con noi la lettura e sostieni l'educazione e la passione per i libri. Scopri di più

Descrizione prodotto

Sinossi

Non solo Alex è incinto, un qualcosa di punibile con la prigione, ma Gerome, il padre del bambino, è un principe vampiro. Quando degli estranei gli invadono la casa e lo rapiscono, Alex non sa chi sia il responsabile, non sa se rivedrà l’uomo che ama e nemmeno se riuscirà a vedere il figlio che cresce dentro di lui.
Considerandosi il padre del bambino, Sam fatica a starsene con le mani in mano e a lasciare che siano gli altri a organizzare il salvataggio di Alex. La corsa per salvare il suo amato ha inizio quando il principe e i suoi segugi trovano un indizio importante. A quel punto, tutto quello che può fare è incrociare le dita affinché il piano messo a punto funzioni.
Quando il principe Gerome riceve delle richieste di riscatto, le istruzioni sono chiare: dovrà unirsi a un perfetto estraneo o non rivedrà mai più Alex, né il figlio che porta in grembo. Riuscirà a convincere il promesso sposo ad aiutarlo o saranno coloro che cercano di spodestare la sua famiglia a vincere questo gioco infido di ricatti?


La lettura di questo libro è consigliata a un pubblico adulto poiché contiene scene di sesso esplicito tra uomini consenzienti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3495 KB
  • Lunghezza stampa: 109
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Rawmance Publishing (11 aprile 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DMT7HTC
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 13 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #42.073 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Letto! Mi è piaciuto un sacco. Molto breve come libro, ma non è mancato niente. Alex vieni rapito, la nascita del baby, il...., poi anche l'accop. .. di... con....
Il re che... infine molto carino! (Niente spoiler qui! :) )
Da leggere in assoluto.
Adesso resto in attesa del prossimo libro che parlerà del bel principe dei vampiri
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 500 il 16 aprile 2016
Formato: Formato Kindle
“Salvando Alex” è la seconda tappa di una saga M-preg (Male pregnant, gravidanza maschile) e Chris McHart, per sua stessa ammissione, ha già detto di voler scrivere almeno altri due volumi. Però stavolta, per fortuna, la storia ha una degna conclusione e non ci pianta nel bel mezzo di un cliffhanger come il primo libro!

Rispetto al libro precedente, questo risulta più movimentato. Anche se vengono trattati argomenti seri e talvolta angosciosi, devo dire che l’atmosfera non è mai cupa, anzi… a volte l’ho trovata un filino troppo ‘leggera e disimpegnata’ rispetto certe reazioni o avvenimenti. Non so se l’effetto voluto fosse quello di mantenere comunque la storia lontana dal drammatico, ma francamente non è riuscita a coinvolgermi molto a livello emotivo, anche se ovviamente mi ha incuriosito sulle sorti di tutti. Il libro si legge velocemente, con un’alternanza di punti di vista che ci fa entrare nella testa dei personaggi.
Ho rivaluto molto Gerome, che già la prima volta mi aveva dato l’impressione di essere migliore di quello che appariva. Benché qui non sia affatto irreprensibile, mi ha fatto pena... perché – volente o nolente – è vittima anch’egli del suo mondo e mi auguro che nel terzo volume, a lui dedicato, possa davvero trovare la felicità.

Un appunto a margine: mi fa piacere notare un grosso miglioramento nella correttezza della resa italiana, che ora è pressoché perfetta.
Consigliato a chi ha letto il primo volume, a chi ama il genere M-preg e a chi cerca una lettura piacevole, ma non troppo impegnata.
Voto: 3.5
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Scrivere un pensiero su questo libro, è davvero difficile per me, sarò di parte, ma mi piace davvero come questa scrittrice scrive, e ho apprezzato la cura della traduzione e dell'editor, davvero ben fatta.
Ed ora eccomi con un pensiero su SALVANDO ALEX.
Avevamo lasciato Alex alla fine del primo libro, avendo quasi tutto, felicità e amore con il suo Sam, con l'unica preoccupazione per l'imminente parto.
In questo libro facciamo un salto avanti di poche settimane e ritroviamo Alex e Sam sempre più innamorati, quello che dovrebbe essere un momento felice viene spezzato da un rapimento, a discapito di Alex, qualcuno ha scoperto della sua gravidanza, e ora vogliono usarlo per poter ricattare Gerome, il sexy principe dei Vampiri che ha fecondato il nostro Alex.
Sono di parte so che dovrei parlare di Alex di Sam, e di tutto quello che viene, ma cavoletti di Bruxelles, ragazzi, questo libro apre una svolta su Gerome che lascia senza fiato, ho amato il vampiro, ho sofferto per ciò che è costretto a fare, ho odiato il padre, e avrei picchiato non so quante persone, non vedo l'ora di leggere la sua storia che sono certa ci lascerà stravolti, ho apprezzato il modo in cui questa storia è stata creata, e come se fosse un libro apripista, perché ci porta a conoscere chi ci sarà nei futuri libri, e devo dirvi che oltre a Gerome e Luis.. Non vedrete l'ora di conosce gli altri, che anche se poco riescono ad essere personaggi di vero spessore, questo libro mi è piaciuto proprio per il modo in cui vengono posti questi personaggi futuri..
In questo libro vediamo come il nostro Alex, ha sempre il cuore tenero anche se sta vivendo un incubo, e Sam lo stesso..
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Molto bello questo secondo libro che narra le avventure di Alex, Sam e Jerome! Il libro inizia con il rapimento del povero Alex, alle prese con la fine della sua gravidanza e con le ricerche che Jerome e Sam devono affrontare per ritrovare il ragazzo.
L'autrice comincia a farci conoscere di più le usanze della congrega del principe vampiro e praticamente ci riporta indietro ai tempi del Medio Evo! Ho detestato fortemente i genitori del povero Jerome costretto ad accettare il loro volere per avere un aiuto per salvare suo figlio e non vedo l'ora di leggere la sua storia nel prossimo libro!
Una serie che consiglio di leggere dato che si discosta dalle storie di vampiri e mutaforma "classiche", ed è scritta e tradotta molto bene.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Wow!!! In poco meno di due ore ho aperto letto e chiuso il libro! Se il primo mi era piaciuto, questo lo supera in tutto e per tutto!
Oltre al proseguimento della storia tra Alex e Sam, in questo capitolo della serie conosciamo nuovi personaggi, ma soprattutto, conosciamo meglio Gerome. Detto questo, voglio anche io un vampiro tutto per me!
Amore, matrimoni combinati e la suspance di un rapimento condiscono le pagine del libro.
Ad essere onesta, a volte mi sono ritrovata a trattenere anche io il respiro: non riuscivo a capire se arrivasse o meno il colpo di scena, e sinceramente parlando nemmeno lo volevo, perchè se fosse arrivato, quasi sicuramente non avrei gradito il risvolto che avrebbe potuto prendere la storia!
La serie sono sicura che continuerà, perché ci sono due/tre papabili coppie di cui vorrei assolutamente leggere e inoltre, dopo aver vissuto la gravidanza di Alex sin dall’inizio, voglio vedere cresce la loro bambina!
Carinissimo! Veloce ed emozionante!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover