Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)
logo kindle unlimited
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Samhain: la soglia (Passioni Romantiche) di [BC, Catherine]
Annuncio applicazione Kindle

Samhain: la soglia (Passioni Romantiche) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 16 dic 2014
EUR 0,99

Lunghezza: 34 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Un eBook gratis per te
Ottieni un eBook gratuito iscrivendoti alla newsletter dell'Offerta Lampo Kindle entro le 23:59 di domenica 22 ottobre 2017. Scopri di più qui.

Descrizione prodotto

Sinossi

ROMANCE - Un solo incontro e una ricerca che dura secoli. Dall'antica e misteriosa Inghilterra dei Druidi alla Londra moderna, i destini di Sam e Ben sono indissolubilmente legati dalla magia e dall'amore, perché solo l'una nell'altro possono trovare le risposte che cercano.

Antiche leggende, misteri giunti dalla nebbia dei secoli, culture e riti diversi si sovrappongono in questo racconto dai toni fantasy. La mitologia celtica si trasmette attraverso il sangue dei suoi figli fino ai nostri giorni dove, accanto alla razionalità più cinica, sopravvivono suggestivi retaggi del passato. Samhain rappresenta figurativamente la soglia che unisce il mondo tangibile con quello degli spiriti, che spiana la dimensione temporale fino ad avvolgerla in un'unica prospettiva, riportando tutto nell'ordine circolare e infinito della natura. É consapevole del proprio destino, in un tempo e nell'altro, anche se lo teme perché non ne conosce le conseguenze. L'ignoto tuttavia sembra riflettersi nello sguardo caldo di un ragazzo che incrocia la sua strada, un essere quasi etereo che nasconde molti segreti, Beltain. Samhain ha il potere di richiamarlo ovunque lui sia, Beltain quello di ricordarle la potenza e la magia delle loro origini, nonché la grandezza del loro destino. Il loro incontro, appena abbozzato nel grigiore del quinto secolo, acquista colore e concretezza nella Londra odierna. Si riscoprono con cautela, entrambi così speciali da elevarsi anche in senso fisico sopra la folla che li circonda per definirsi e capirsi. Un viaggio tra simbologia e mistero, spiritualità e corporeità, presente e passato, che vi porterà a scoprire il denominatore comune in ogni dimensione: l'amore.

Catherine BC nasce e vive in provincia di Verona. Compie un percorso di studio ampio e variegato per attitudini ed esigenze personali. È attratta dalla scrittura fin dall'adolescenza, quando un foglio bianco le richiamava la necessità di essere rivitalizzato da pensieri e poesie. Ha partecipato a contest e concorsi organizzati da riviste e siti letterari. Ha scritto diversi racconti e qualche poesia, una delle quali è stata pubblicata su un settimanale femminile. Nell'agosto del 2013 ha autopubblicato "Il sapore del proibito", il suo romanzo d'esordio. Dal 12 dicembre 2013 un suo racconto natalizio è comparso tra le pagine dell'antologia "Natale e dintorni" edita dalla Alcheringa Edizioni. Nello stesso periodo un altro suo racconto, "Un nuovo inizio", è stato inserito nell'antologia "Halloween's Novels", curata da Le passioni di Brully e pubblicata su Amazon. Nel gennaio del 2014, sempre da self publisher, presenta il racconto "La sindrome di Stendhal". Nei primi mesi del 2014 un altro suo lavoro, "L'amore sa di tappo", è stato scelto dalla Butterfly Edizioni per far parte di un'antologia che uscirà durante l'estate.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 359 KB
  • Lunghezza stampa: 34
  • Editore: Delos Digital (16 dicembre 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00QY0GWSO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 3 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #161.349 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?


Recensioni clienti

5,0 su 5 stelle
Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Vedi tutte le 3 recensioni cliente

Principali recensioni dei clienti

il 11 luglio 2017
Acquisto verificato
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 15 aprile 2017
Acquisto verificato
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 16 dicembre 2014
Acquisto verificato
0Commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?