Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?
G
Etichetta di efficienza energetica
Scheda prodotto

Samsung Monitor Gaming CHG9 (C49HG90), Curvo (1800R), 49", 3840x1080 (Dual FHD), 32:9, HDR 600, VA, 144 Hz, 1 ms, FreeSync 2, HDMI, USB 3.0, Display Port, Ingresso Audio, HAS, PBP, Nero

4,4 su 5 stelle 1.414 voti

Nuovo (11) da 1.091,00 € & Spedizione GRATUITA
49"
Versione 2020

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Samsung Monitor Gaming CHG9, 49", Curvo (1800R)
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello VA, 32:9, HDR 600, QLED
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync 2
  • 2 HDMI, 2 USB 3.0, 1 Display Port, 1 Mini- Display Port, Audio In, Ingresso Audio
  • HAS
  • PBP, Flicker Free, Eco Saving Plus, Eye Saver Mode
Visualizza altri dettagli prodotto

Novità: Paga in Contanti
Acquista online e paga in contanti nel punto vendita più vicino. Scopri di più

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Guide dei prodotti e documenti


Descrizione Prodotto

C49HG90 C32HG70 C24FG73 C34H890 C34F791
Pollici 48,9 31,5 24 34 34
Rapporto d’aspetto 32:9 16:9 16:9 21:9 21:9
Risoluzione 3840 x 1080 2560 x 1440 1920 x 1080 3440 x 1440 3440 x 1440
Tempo di risposta 1ms Max 1ms 1ms 4ms 4ms
Quantum Dot Si Si Si No Si
Luminosità tipica 350cd/m2 350cd/m2 250cd/m2 300cd/m2 300cd/m2
Refresh rate 144 Hz 144 Hz 144 Hz 100 Hz 100 Hz
Raggio di curvatura 1.800R 1.800R 1.800R 1.800R 1.500R

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Recensioni clienti

4,4 su 5 stelle
4,4 su 5
1.414 valutazioni globali

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 22 novembre 2018
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
65 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 15 agosto 2018
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle La prima volta che lo accendi te ne innamori
Recensito in Italia il 15 agosto 2018
Ho acquistato questo monitor (la versione 49 pollici) per sostituire i due Samsung U28E570D 27 pollici 4k uno dei quali rotto.
Ero un po’ interdetto in quanto il display non è 4k; ma con il prime day, era a un prezzo troppo concorrenziale per non prenderlo.
Arrivato il giorno prima della data prevista: Amazon il top proprio.
Il montaggio è stato rapido e senza intoppi; e devo dire che il display è anche relativamente leggero per le dimensioni; il display ha 2 porte hdmi una porta display port è una porta mini display port; di cavi abbiamo un hdmi, un display port display port, e un mini display port display port,(avrei gradito un mini DP ti mini DP per il Mac mini ma mi sono arrangiato con un adattatore); molto gradevole il fatto che le porte vengano chiuse da un pannello e che i cavi passino dentro il braccio della staffa (quest’ultima abbastanza ingombrante ma viste le dimensioni del display ci sta pure) in modo da rendere il tutto pulito e ordinato dietro.
Appena acceso il display e avviato il pc mi sono innamorato del display e tutti i dubbi sono svaniti; l’ho testato con diversi giochi tra cui: l’ombra di mordor, star wars battle front, heoers of the storm e diablo 3, i primi due con refresh a 144 htz gli altri con un refresh leggermente più basso; i colori sono vividi e accesi! Uno spettacolo per gli occhi neri e Bianchi intensi! Le impostazioni del display sono molto intuitive e varie, la funzione salva occhi è ottima per le sessione prolungate o se si vuole semplicemente scrivere un documento o lavorarci sopra ( mi capita spesso di lavorare da casa);anche la possibilità di dividere lo schermo in fino a 6 con la funzione picture by picture; l’unica pecca è il fatto che una volta spento il pc o il mac, il display vada in stand by, e si debba spingere il pulsante attendere che il display si accenda nuovamente per poi spegnerlo(questo problema lo avevano anche i due monitor Samsung che avevo prima, quindi penso sia software)
la risposta è di 1ms ; la retroilluminazione è compatta e non ci sono punti scuri o chiari nemmeno sui bordi!
Se ho perso qualcosa sulla risoluzione al livello di video e film, al livello di gioco (il suo punto forte a mio parere) non potrete far altro che innamorarvi di questo bestione!
Insomma se non avete Limiti di budget per il display, questo prodotto lo dovete acquistare assolutamente.
Vale ogni centesimo speso.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
38 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Recensito in Italia il 9 settembre 2019
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
2,0 su 5 stelle Cocente delusione, tecnologia non pronta... utile per fare il figo con gli amici ma poco altro.
Recensito in Italia il 9 settembre 2019
Avevo provato con un 21:9 35'' 2 anni fa, appena usciti... ed avevo appurato che la tecnologia non era ancora matura.
Stessa cosa devo dire ora per questo 49'' 32:9, mio malgrado... perché la sua figura la fa, ma per il gaming come si deve ancora non ci siamo, purtroppo ci si deve rivolgere ancora ai 16:9.

L'estrema larghezza si sposa bene solo con i blockbuster FPS, alcuni TPS e i simulatori di guida o di volo, rassegnatevi e dimenticate per sempre indie, retrogaming o ottimizzazione per giochi più vecchi di 1-2 anni... ma poi nemmeno con tutti i giochi di questi generi, in quanto se il gioco stesso non supporta il formato non avrete altro che un'immagine che ai lati si deforma, allargandosi, con effetto grandangolare che è decisamente orribile da vedere, anche se la maggior parte dei gamer mediocri non ci farebbe caso... se siete precisi ve ne accorgerete subito (esempio principale: The Witcher 3... i personaggi e in generale gli oggetti ai lati dello schermo appaiono raddoppiati in larghezza).
Se spendete 1000 euro per un monitor mi aspetto che lo siate.
Gli stessi giochi che supportano il formato, poi, di solito lo supportano solo per l'azione vera e propria... ma non per menù, sottomenù e tutto il resto, che anche nei simulatori significa che avrete tutto lo schermo utilizzato solo una volta che sarete dentro l'apparecchio... ma tutto il tempo che passerete fuori a settare il vostro mezzo o a fare altro... sarete relegati ad un 27'' a centro schermo con bande nere ai lati.

Stessa cosa per utilizzo non gaming: navigando su internet le pagine o i siti che supporteranno tale formato saranno 1/1000 (per esempio Amazon lo supporta)... altrimenti non avrete altro che una pagina che si estende in verticale al centro di uno schermo esteso in orizzontale, con relativi immensi spazi vuoti ai lati. Come visualizzare uno schermo cellulare su una televisione, insomma.

L'HDR600 poi è stato un colpo allo stomaco... se questo è l'HDR su PC allora sto tutta la vita in SDR, non c'è problema. Per riassumerlo in breve vi dico che ottengo lo stesso effetto piazzando un foglio di carta velina davanti allo schermo: colori smorti, grigi, piatti, si perde il senso di profondità, tutto risulta slavato... io lo chiamo "effetto modalità notturna". Forse piace a chi ama riposare gli occhi stando al monitor, forse sarà più naturale... ma non è quello che vuole il gaming, ed è tutto il contrario di qualsiasi video di marketing sull'HDR. Non so se è un problema di questo monitor o è la tecnologia in generale che è un po' uno specchietto per le allodole iper-Hype (qualcuno ha detto refresh adattivo? ehm ehm...) ma veramente l'ho disabilitato immediatamente.

La risoluzione di 3840x1080, anche, è troppo bassa per la larghezza del pannello stesso: pur restituendo infatti un'immagine con più pixel del 32'' 2K dal quale provenivo... si vede decisamente peggio, ma resta più pesante!
Il risultato è una rimissione in tutto: nei giochi in cui prima facevo 70-80 fps ora ne faccio 50... ma l'immagine è più pixelata, il dot pitch è troppo elevato e quindi non solo mi si sono abbassate le prestazioni... ma ho perso anche qualità visiva. Presumo che questo difetto si possa risolvere col modello successivo, dalla risoluzione di 5120x1440, che raggiunge QUASI lo stesso numero di pixel di un 4K (che poi mica tanto, quasi un milione di pixel in meno).
Anche in Windows le cose vanno peggio, con una verticale di soli 1080 sono infatti dovuto tornare ad una vecchia gestione delle cartelle, che avevo abbandonato fin dai tempi del 27'' in FHD.
Insomma il pannello è talmente grosso che la risoluzione necessaria a visualizzare immagini decenti sarebbe talmente elevata che avreste bisogno di un super computer... altrimenti così ottenete solo malus: prestazioni inferiori perché cmq il numero di pixel è alto ma immagini scadenti perché è alto anche il dot pitch.

Il monitor supporta Freesync e Freesync 2, ed è compatibile nVidia, anche se non ufficialmente (vi compare l'opzione nel pannello driver ma il monitor non è nella lista ufficiale di quelli compatibili)... ma nei 4-5 giochi che ho provato vi dico subito che si nota un fastidioso flickering più o meno accentuato, che permette forse di giocare nei casi meno gravi... ma impedisce cmq sempre lunghe sessioni di gaming.
Ad ogni modo reputo l'adaptive sync, che sia nVidia o AMD, una cosa abbastanza inutile, in quanto se avete un pc poco potente non vi serve a niente... e se avete un pc molto potente non vi serve a niente lo stesso, vi basta il vsync veloce... quindi poco male.

Chiudono la trafila delle cose negative:
1) Mi è capitato un pannello con un grumo di pixel bruciati in basso a destra, di cui allego foto. Di certo non ci si fa caso nel gaming ma vi assicuro che navigando è un pugno nell'occhio... nemmeno 1 singolo pixel, ma 4-5 tutti attaccati insieme.
2) Il pannello soffre anche di un glow agli spigoli eccessivo per essere un VA, ma sinceramente, anche odiando io questo tipo di difetto, nel complesso è talmente minore in confronto agli altri che ci sarei pure passato sopra.
3) Non si inclina in giù, ma solo in su; potete abbassarlo sulla verticale... però a me serviva di inclinarlo.

Che dire... scenico, d'impatto, nei pochi casi in cui fila tutto liscio sicuramente da urlo... ma poi si torna alla triste realtà: un 16:9 è obbligatorio per il 90% di ciò che offre il mercato.
Doppio schermo? Soluzione sicuramente drastica ma efficace... ma con la povertà che c'è in Italia non stupisce che le foto delle recensioni dove si vede il doppio schermo 16:9+49:9 siano tutte estere.

Bocciato, purtroppo.
Reso, ovviamente.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
20 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso

Le recensioni migliori da altri paesi

Drei
1,0 su 5 stelle AVOID!!! [C49HG90]
Recensito nel Regno Unito il 26 novembre 2018
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
Drei
1,0 su 5 stelle AVOID!!! [C49HG90]
Recensito nel Regno Unito il 26 novembre 2018
UPDATE 21 OCT 2020:
This is an official response from Samsung:
" I will arrange to get the mainboard replaced, as the display issue is an aging panel characteristic issue we cannot offer a repair for it." They also stated that this monitor was manufactured in early 2017...

So they can fix the issue with the power supply but won't fix the dark clouding. My 2017 premium 65" Samsung TV had the exact same issue but not as bad and PC World replaced the panel under their warranty. Either the 2017 panels are very poor or Samsung quality has gone down. I used to be a Samsung fan but I cannot recommend any of their products any more. Buy something else instead.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

UPDATE 17 DEC 2018: The rating moved from 5 to 3 to 1 and now 4.

ORIGINAL REVIEW:
Right now I have a love/hate relationship with the C49HG90 Samsung Monitor. It truly is an amazing monitor however mine seems to have a fault right out of the box. Once the monitor has been powered off for a number of hours it will not power back on unless a power cycle takes place. As in I have to unplug it and re-plug it into the mains. A quick google search did find that other people had similar issue and it was the PCB, which required the whole board to be changed or new monitor. Was going to try ad change it for the Acer Predator Z35 35 inch, but that seems to have issues too.

I am not happy if I have to send mine for repairs, once a new item is faulty out of the box, who knows what else can go wrong. Right now I am waiting on Amazon to get some new stock in and see if I can get it replaced. It is a shame as it is great for multi tasking, great-ish for games and no dead pixels.

Monitor Review:

Dead Pixels: So far I have only managed to see a few stuck pixels. A quick soft brush with a microfibre makes them go away. The monitor is so wide that it is quite problematic finding them:) I can only recommend spending a bit of time and looking for them using different backgrounds. There is a website that should help with that. When you do brush them, they seem to move to another area. A bit like rubbing them in and they go away.
** The used replacement had multiple dead pixels.

Day to Day use: Monitor is great for having multiple windows open, I have not experienced any text stretching or issues. I am using it at 60Hz as it makes easier. I did try 100 and 120, couldn't tell the difference. I am still trying to find the best image settings, somehow my old Asus 27" looks much much much better.
** Due to the QLED tech, this monitor does not suffer from bleeding or ghosting.

Games: With a GTX 980 and now a RTX 2080 I didn't get any noticeable drop in FPS. I check the FPS and the numbers looked the same, however it is recommended to use a better video card. Most games will accommodate the 32:9 and some will do so with some config files editing. However I can't help it and say that it does stretch the sides. Seems to be like a fish-eye effect. As you turn around the image does change to normal. I can't tell if this is how it is supposed to look. My understanding is that it has something to do with the FOV. The immersion is still there and since I have not tried VR, I can't tell. I still like it but I am sure a 21:9 would look just as good unless the same stretch effect occurs.

I have uploaded a few screen-shots from games.

I would honestly give it 4 or 5 stars if I did not have the issue with it out of the box. I have tried just about everything to get it working. Sometimes it seems to work for a 1 or 2 days then goes back (worked after firmware update and after monitor reset). Because I need at least 6+ hours between each test, it is extremely hard to troubleshoot. I can only do about one test a day.

Video: The video was taken over a number of days, each morning, starting with the 2nd day after I realised the issue.

Game Screenshots: Transport Fever, Skyrim (not SE), Elder Scrolls Online (1080p vs 1440p), World of Warships, Warframe, MechWarrior Online (1080p vs 1440p), Heroes of the Storm (1080p vs 1440p), GTA 5 (these screenshots show the 27" and the 1080p vs 1440p), Star Trek Online.

UPDATE: 30/11/2018
I am currently in the process of replacing it. Amazon are great as always. I tried my best not to have to send it back due to its size and inconvenience caused. After taking extreme care in re-packing it, ready for pick-up. I will be brutally honest and say, the moment my pc went into Windows on my "27 Asus and my desktop was all messed up with the icons all stuck together. The moment I went into MWO and couldn't see anything to my sides... I felt extremely constrained, almost claustrophobic. I do love this monitor. I believe that once you go this wide, you will not want to go back. I have changed my rating to 5 stars as the product is amazing if it works %100. I am hopeful that the replacement will be working perfectly as I really don't want to send it back.

UPDATE: 04/12/2018
Unfortunately for me the first replacement got lost/damaged/fell of truck, and I never received it. The 2nd replacement did arrive but is a refurbished/used item with missing cables, dirty box and scratches on the monitor sides and dirt on screen. I really do want this monitor so I took the hit and re-ordered it myself, Amazon would not send another replacement as with them 2 times is the limit.
I am now waiting for the new monitor to arrive whilst having 2 others ones needing to go back, yes, I will end up with 3 of these in my house. Hermes is not liking to pick these up.

I am really thinking that when you have to work this hard for something, it might not be worth it in the end. As great as the monitor is, too much headache. Sorry Amazon but you messed up with this one, customer service and logistics team have failed me.
Changed from 3 stars to 5 stars and now to 1 star due to all the inconvenience and dropping nearly £2000, just to get it working.

UPDATE: 05/12/2018
"New" monitor has arrived today but unfortunately the package was open on the side that states "Do Not Open", the same as the previously used one. The original seals were cut and open, only held by 1 set of tape which was coming off. As I had to pay £972.87 of out pocket to receive a used/refurbished item I am not happy at all, refused delivery, the item can go back to Amazon to be sold as a Warehouse Deal, but not as a NEW item.

** As some other people it seems I have been extremely unlucky with this item. The product is truly an amazing piece of kit if you get a new one in good working order. I still recommend it but you might want to get it from a shop so that you know it is coming new and sealed. Going to 2 stars.

UPDATE: 17/12/2018
After the fiasco above I decided to return it and get the 34" Dell Alienware AW3418DW. Before getting the W3418DW I ended testing this monitor further, the original. It worked flawlessly, no power issues nothing. After using the AW3418DW for a few days, due to the extreme Orange Glow and bad Ghosting I am now thinking to keep the Samsung and give it a chance. I can really live with the 1080p Height. It is 4 extra icon rows but you can always use the Nvidia Dynamic Super Resolution and make your desktop even bigger.

I actually love this monitor, much better in my opinion to the AW3418DW 3440x1440 (1440p). This is for the colours, back light, immersion and multitasking ability. I have added a few extra photos to show the 1080p vs 1440p.

I will be keeping it for now and see if the power issue still happens. As I mentioned, it worked for 1 weeks without any issues. After replacing the AW3418DW with it, the power issue manifested itself again. You cannot deny the WOW factor when you play games. Sure if you are into FPS this might not be the monitor for you as it will cut from the vertical, however in many games there is almost no different if any at all.
I am hoping that the power issue will settle down as it previously did, if not I can live with doing a power cycle.
If it does get any worse I hope that Samsung/Amazon will assist with refund, repair or replacement.

UPDATE: 11/03/2019
Unfortunately, I can start seeing a dozen stuck or dead pixels. Going over the screen whit a microfibre no longer fixes them. Could be something with the HDR, whatever it is... no good. I love the monitor and no idea how I would go back to a normal one, even a 34 wouldn't do it. Not many choices around the 40+ inches. I am going to stick with it a bit longer, see how bad it gets and may need to go with a Samsung repair. If that doesn't fix it, may need to request a refund.
In addition, the power issue is still happening, it is quite random, I have plugged it into a smart plug, that way I can reset the switch from my phone if needed.

I read quite a number of complaints regarding dead pixels after a few months, especially from the US users. The power issue too.

UPDATE: 12/10/2020
I am now dropping the rating to 1 star. Just under two years of use the monitor has developed weird dark patches on the screen, this is all over the place and it can be seen in the last photo I have uploaded. I will be contacting Amazon to see what they can do. Just an FYI, my Samsung 65" also had a similar issue and they had to replace the screen. Dreading if I need to be without a monitor for too long.

UPDATE: 11/09/2021
Amazon did replace the item on 21 October 2020, however by September 2021 the new monitor developed the purple lines see latest screenshots. Have contacted Samsung but they seem to go away after a while or after changing the refresh rate, so pretty much changing between the 3 saved profiles.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
78 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Christian Wallner
4,0 su 5 stelle Top Produkt, ideal für Simracing
Recensito in Germania il 4 dicembre 2018
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
Christian Wallner
4,0 su 5 stelle Top Produkt, ideal für Simracing
Recensito in Germania il 4 dicembre 2018
Ich habe mir den Monitor am Black Friday geholt und somit vom triple Screen Setup auf den Samsung C49HG90DMU gewechselt und bin absolut begeistert. Das Spielerlebnis ist mit 144hz doch nochmal was ganz anderes als mit meinen vorherigen 75hz Monitore. Die Bildqualität gefällt mir sehr gut, auch die vorgefertigten Setups für die verschiedenen Spiele sind ganz gut gemacht. Die Ausleuchtung könnte in der Preiskategorie noch etwas besser sein und bei dem Listenpreis könnte man auch G-Sync erwarten. Ansonsten keine Kritikpunkte meinerseits.
Ich benutze ihn überwiegend für Simracing mit den Simulationen: iRacing, rFactor 2, AC und ACC und das funktioniert einwandfrei damit.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
123 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Jaime
5,0 su 5 stelle Precioso
Recensito in Spagna il 1 aprile 2018
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
Jaime
5,0 su 5 stelle Precioso
Recensito in Spagna il 1 aprile 2018
Perfecto. Funciona perfectamente en full HD. Aportar que la funcionalidad de monitor dividido (en 2 partes) es para dos entradas diferentes de vídeo. Es decir puedes ver por ejemplo el Pc en un lado y otra entrada de vídeo (otro Pc, tv, etc..) en el otro lado.
Para jugar lo uso a una distancia normal de cualquier otro monitor (a unos 50/70 centímetros) y se ve perfectamente. No te abruma ni marea.
Va perfecto
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
154 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Jérémy
5,0 su 5 stelle Excellent ( Xbox One X
Recensito in Francia il 25 gennaio 2019
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
Jérémy
5,0 su 5 stelle Excellent ( Xbox One X
Recensito in Francia il 25 gennaio 2019
Excellent, écran incurvé,

Pour commencer, et pour ce qui ce poser la questions, OUI, ont peut m'être l'écran en 4k 60fps ( photo ), l'écran prend en charge tous sur la Xbox One X, HDR, 4K, et de 60fps a 144 fps.

Je joue énormément a Rainbow Six Siège ( R6 ), la première fois que j'ai lancé R6, avec l'écran Large ( tous l'écran ) les agents n'étaient pas normaux, il était pas adapté a l'écran, mais ne vous inquiétez pas vous pouvez toujours mettre en 16/9, il y aura de grande barre noir sur les côté de l'écran mais sinon il n'y aura aucune déformation visuel en 16/9,

( Si vous voulez plus de renseignements et si vous voulez sur xbox vous pouvez m'envoyer un message via le Xbox Live ( FIRE and CO ))
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente Immagine cliente
Immagine clienteImmagine cliente
96 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso
Penacho
5,0 su 5 stelle Un monitor enorme, ideal para simracing
Recensito in Spagna il 19 gennaio 2019
Taglia: 49"Nome stile: Versione 2020Acquisto verificato
Immagine cliente
Penacho
5,0 su 5 stelle Un monitor enorme, ideal para simracing
Recensito in Spagna il 19 gennaio 2019
Lo he montado en un simulador de conducción, y el resultado es espectacular.
Equivale a 2 monitores de 27 pulgadas juntos en paralelo, y tiene implementada la tecnología Freesync para tarjetas gráficas AMD.
Yo lo tengo conectado a una GTX1060 6Gb de Nvidia y para mi sorpresa los juegos corren fluidísimos.
En definitiva, el monitor es caro, pero para simracing, por ejemplo, es ideal. Lo recomiendo 100%.
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
76 persone l'hanno trovato utile
Segnala un abuso