Scegli il tuo indirizzo
Ne hai uno da vendere?

Samsung Soundbar HW-A430/ZF da 270W, 2.1 Canali, Nero

4,5 su 5 stelle 1.555 voti

270 W
Single

Informazioni su questo articolo

    Questo prodotto è compatibile con .
  • Clicca qui per verificare la compatibilità di questo prodotto con il tuo modello
  • Tipologia: Soundbar della serie A HW-A430/ZF da 270W, 2.1 Canali e 3 speaker, Nero
  • Utilizza la tecnologia Bluetooth per connettere la soundbar al tuo TV senza l’ingombro dei cavi
  • I bassi prendono vita: ascolta i tuoi contenuti con una qualità straordinaria grazie al subwoofer wireless
  • One Remote Control, un unico telecomando per controllare tutto
Un click per la Scuola
Ogni volta che acquisti, Amazon dona un credito virtuale alla scuola di tua scelta o a Save the Children e a te non costa nulla! Iniziativa soggetta a Termini e Condizioni. Registrati ora

Descrizione Prodotto

Vivi una nuova esperienza audio

Innalza la tua esperienza audio
subwoofer

Subwoofer wireless

Porta l’esperienza di ascolto a un livello superiore con il subwoofer incluso con la soundbar. Goditi un audio incredibile, dai bassi potenti, con un livello di profondità e definizione mai raggiunto prima, simile a quello sperimentato in un cinema.

bass boost

Bassi potenti senza fili

I cavi non sono più un ostacolo. Posiziona la soundbar con il subwoofer wireless dovunque vuoi e lasciati circondare da bassi potenti e profondi.³ ⁴

one remote control

One Remote Control

Non hai bisogno di tanti telecomandi, ne basta uno. Puoi controllare le funzioni principali della soundbar, come potenza, volume ed effetti sonori, direttamente dal telecomando del tuo TV Samsung. ⁵ ⁶

Bluetooth TV connection

Connessione Bluetooth al TV

Utilizza la connessione Bluetooth per collegare la soundbar al TV Samsung e riprodurre all'istante i tuoi contenuti preferiti.⁷

Wireless Surround Sound Compatible

wireless surround sound compatible

Grazie al Wireless Surround Kit ⁸ la tua soundbar si trasforma in un impianto audio surround in tutta semplicità e senza l'ingombro dei cavi ⁹. Insieme alla soundbar, puoi creare un sistema a canali per un effetto surround realistico.

Samsung Soundbar

A430

A430

Q600A

Q600A

S61A

S61A

S60A

S60A

S50A

S50A

A650

A650

A530

A530

Sound Device (L x A x P)
86.0 x 5.4 x 7.4 cm 98.0 x 5.8 x 10.5 cm 76.4 x 6.8 x 12.5 cm 76.4 x 6.8 x 12.5 cm 76.4 x 6.8 x 12.5 cm 98.0 x 5.8 x 10.5 cm 86.0 x 5.5 x 8.5 cm
Canali
2.1ch 3.1.2ch 5ch 5ch 3ch 3.1ch 2.1ch
Potenza
270W 360W 200W 200W 140W 430W 380W
Samsung Acoustic Beam
No No No No
Q-Symphony
No No No No No No
Adaptive Sound
Lite Lite Lite Lite
Game Mode
Pro No No No
Tap Sound
No No No

¹ Immagini simulate a solo scopo illustrativo. Le specifiche di aspetto, design e interfaccia grafica (GUI), che non incidono sulle prestazioni del prodotto, sono soggette a modifiche senza preavviso. TV venduto separatamente.

² Anni applicati (2014-2019) ⓒ 2020 Futuresource Consulting/

⁴ Per il modulo wireless è necessario un cavo di alimentazione.

⁵ La funzione e il design del telecomando possono variare a seconda del modello del TV e del Paese.

⁶ Compatibile con TV Samsung selezionati. Verifica le specifiche del TV Samsung.

⁷ Verifica che il TV sia compatibile con la connessione Bluetooth.

⁸ Samsung Wireless Rear Speaker Kit venduto separatamente. (Modello accessorio: SWA-9100S).

⁹ Per il funzionamento del modulo wireless sono necessari un cavo di alimentazione e cavi per collegare gli altoparlanti posteriori.

Domande e risposte dei clienti

Visualizza la sezione Domande e risposte

Dettagli prodotto

Specifiche prodotto

Ulteriori informazioni

Garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi

Garanzia e recesso:Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.

Contenuto della scatola

  • 1x Soundbar, 1xsubwoofer
  • Guide dei prodotti e documenti

    Dettagli prodotto

    • Dimensioni prodotto ‏ : ‎ 86 x 7 x 6 cm; 5 Kg
    • Disponibile su Amazon.it a partire dal ‏ : ‎ 5 aprile 2021
    • Produttore ‏ : ‎ Samsung
    • Garanzia e recesso: Se vuoi restituire un prodotto entro 30 giorni dal ricevimento perché hai cambiato idea, consulta la nostra pagina d'aiuto sul Diritto di Recesso. Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato consulta la nostra pagina d'aiuto sulla Garanzia Legale. Per informazioni specifiche sugli acquisti effettuati su Marketplace consulta la nostra pagina d'aiuto su Resi e rimborsi per articoli Marketplace.
    • ASIN ‏ : ‎ B091Q8TQQX
    • Numero modello articolo ‏ : ‎ 8806092177208
    • Recensioni dei clienti:
      4,5 su 5 stelle 1.555 voti

    Recensioni clienti

    4,5 su 5 stelle
    4,5 su 5
    1.555 valutazioni globali

    Recensioni migliori da Italia

    Recensito in Italia 🇮🇹 il 28 dicembre 2021
    Taglia: 270 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    5,0 su 5 stelle Il 270w è un entry level molto buono a mio parere.
    Di Raffaele il 28 dicembre 2021
    Come dicevo, anche se non ho esperienza in questo campo, devo dire che, essendo parecchio esigente, non mi aspettavo una resa così soddisfacente.
    Scrivo da una camera da letto di... 12mt/q circa con soffitto in volte a crociera, quindi non il classico soffitto piatto tradizionale, lo scrivo perché anche quest, nella propagazione del suono credo possa fare la differenza... Non so se in meglio o in peggio però.

    Comunque, aperto il pacco, tirato fuori il tutto, c'è da dire che l'installazione è immediata.
    Io ho collegato direttamente il cavo ottico dalla tv (Samsung Tu7190) alla soundbar e mi sono ritrovato già il sub connesso: 🔝!
    A primo impatto, provando l'impianto su netflix, sempre utilizzando il cavo ottico, sono rimasto un po' deluso dalla potenza in uscita... Perde parecchio rispetto alla trasmissione Bluetooth, ad essere onesto e sincero ho subito pensato di renderla... Ma non mi sono perso di coraggio ed ho cominciato a sistemare tutto per bene, senza lasciare nulla al caso.
    Dunque ho creato due staffe alternative alle due già fornite per alloggiare la soundbar sotto al tavolo ed ho scelto la connessione Bluetooth.
    Subwoofer a terra, proprio dietro la soundbar ed ho cominciato ad armeggiare con l'equalizzatore digitale della televisione e quello della soundbar.
    Devo dire che sono rimasto veramente colpito dalla qualità audio molto ben bilanciata, pulita. Non cristallina, questo no, però sicuramente ha trasformato nettamente la visione dei contenuti, adesso è tutto molto più godibile, credetemi.
    C'è un'ampia possibilità di creare l'ambiente che si preferisce. Il sub si fa sentire bene, difficilmente crea fastidiosi ritorni di frequenza e se li crea c'è qualcosa che non va nelle scelte di frequenza.
    Settato bene direi che è molto profondo ma anche molto pulito e per nulla invadente... Insomma, è tutto nelle nostre mani.

    ATTENZIONE ⚠
    Inizialmente, come ho scritto su, avevo appoggiato il sub in basso sul pavimento, con il tavolo sovrastante e davanti al sub avevo piazzato la soundbar;
    Durante l'utilizzo sentivo che c'era qualcosa che non mi convinceva, specialmente durante i dialoghi;
    Questi infatti a volte lasciavano un po' a desiderare... Come se ci fosse una predominanza di basse frequenze rispetto alle medio/alte.
    Mi è quindi venuta l'idea di posizionare il subwoofer sotto al letto e l'effetto tipo "riverbero" è totalmente scomparso.
    Cosa voglio dire con questo?
    Se volete veramente sfruttare al meglio ciò che questo impianto ha da offrire, non buttate tutto come capita, bensì cercate di capire quale può essere il miglior compromesso per una resa ottimale.
    In questo modo sentirete tutte le frequenze in modo pulito e soprattutto, senza interferenze tra bassi/medi e alti.

    Andiamo avanti:
    Il telecomando non è male...
    Se avete già confidenza con questa tipologia di controller prenderete subito confidenza e, usarlo senza guardare è veramente questione di poca esperienza.
    Molto raffinata l'estetica dell'accoppiata soundbar/sub, lascia pensare che sia un prodotto di alta qualità e, secondo me, se consideriamo il rapporto qualità/prezzo, lo è nettamente.

    La risposta ai comandi impartiti non è delle più veloci... A tv e soundbar volte ci pensano un po' prima di rispondere al click del telecomando ma... Ci passerete su sicuramente;
    D'altronde, penso che stiamo guardando la tv per rilassarci quindi, a poco importa risparmiare qualche millisecondo in risposta ai comandi.

    Sono giusto un po' deluso rispetto al calo di potenza utilizzando il cavo ottico. Certo, con una trasmissione Bluetooth di questo livello, non si ci può veramente lamentare... Però il collegamento ottico è un collegamento digitale, c'è una buona differenza sonora (almeno il mio orecchio) e non mi sta tanto a genio che non possa avere una degna potenza sfruttando questo collegamento, voglio poter scegliere senza sentirmi vincolato.
    Dunque ho acquistato un convertitore di segnale (+18€) da hdmi arc ad ottico ed appena mi arriva provo a vedere cosa succede sfruttando l'uscita hdmi arc della tv portando il cavo ottico nella soundbar... Vediamo se la cosa migliora e vediamo cosa può fare questa tv sfruttando l'hdmi arc.

    Ps: quando utilizzate il Bluetooth con la tv, l'impianto si spegne automaticamente allo spegnimento della tv ma, quando la riaccenderete la vostra tv, passerà qualche secondo prima che la connessione tra la tv e l'impianto ritornerà a funzionare.
    A me non da fastidio... Ma se con l'hdmi arc riesco ad evitare questo effetto, bè allora tanto di guadagnato.

    Non mi vengono in mente altre cose da segnalare, ma al momento mi ritengo molto soddisfatto della mia scelta e vi consiglio di portare il subwoofer dietro di voi oppure al lato (anche steso funziona bene, tipo sotto al letto come ho fatto io) in modo da riuscire a riempire tutta la stanza circondandovi del suono che volete riprodurre e inoltre (molto importante) eviterete fastidiosi effetti dati da un improprio posizionamento dell'impianto.

    Spero che queste 4 righe siano state utili a tutti quelli che come me, fino a qualche giorno fa erano pieni di dubbi.
    In ultimo, provo a postare qualche foto così da darvi qualche idea utile.
    Io al momento mi ritengo molto soddisfatto.
    Buon ascolto 👌😉
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente Immagine cliente
    Immagine clienteImmagine clienteImmagine clienteImmagine cliente
    68 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 21 settembre 2022
    Taglia: 270 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 22 settembre 2022
    Taglia: 270 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 4 aprile 2022
    Taglia: 300 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    5 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Recensito in Italia 🇮🇹 il 16 agosto 2022
    Taglia: 380 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    5 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso

    Le recensioni migliori da altri paesi

    Jason Bertrand
    5,0 su 5 stelle Simple to setup and good sound quality.
    Recensito nel Regno Unito 🇬🇧 il 29 agosto 2022
    Taglia: 300 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    Una persona l'ha trovato utile
    Segnala un abuso
    julius
    5,0 su 5 stelle Installation on n'peut plus simple
    Recensito in Francia 🇫🇷 il 5 gennaio 2022
    Taglia: 380 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    10 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Sabrina S.
    5,0 su 5 stelle Stranger Things wie im Kino - MEGA
    Recensito in Germania 🇩🇪 il 15 giugno 2022
    Taglia: 410 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    3 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Harald Erhardt
    5,0 su 5 stelle Toller Sound für wenig Geld
    Recensito in Germania 🇩🇪 il 7 dicembre 2021
    Taglia: 380 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    3 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso
    Paisana
    3,0 su 5 stelle Sonido mejor que la tele, pero el mando no va bien
    Recensito in Spagna 🇪🇸 il 16 luglio 2022
    Taglia: 270 WNome stile: SingleAcquisto verificato
    Immagine cliente
    3,0 su 5 stelle Sonido mejor que la tele, pero el mando no va bien
    Recensito in Spagna 🇪🇸 il 16 luglio 2022
    La tele es una smartTV barata y el sonido es muy deficiente, hasta el punto de resultar ininteligible en muchas ocasiones. asi que con la barra hemos mejorado. Con el mando a distancia hemos pinchado porque no funciona el botón del volumne, el más importante.
    No quiero devolver la barra, pero necesito un mando que funcione y la tele es de otra marca, así que su mando no sirva y tampoco tiem bluetooth. Supongo que emcontraré una APP que haga la función del mando, pero no es plan.
    El aparato parece nuevo y estaba embalado correcto, pero la caja estaba un poco maltratada
    AÑADO
    Me reembolsaron el importe de otro mando, pero el nuevo hace lo mismo, así que es un probñema de la barra. el sonido va bien, pero no se puede controlar el volumes con el mando a distancia, empiezO a sospechar que es un producto reacondicionado, pero sin reacondicionar. TENGO QUE DEVOLVERLO
    Immagini presenti nella recensione
    Immagine cliente
    Immagine cliente
    2 persone l'hanno trovato utile
    Segnala un abuso