Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more En savoir plus Scopri Scopri Shop Kindle Shop now U2 U2 Sport

il 17 maggio 2017
Comprato per casa, e devo dire che è stupendo. Sono stati soldi ben spesi, pulisce tutto e trova sempre la sua base senza nessun problema.
il 30 agosto 2017
Questo è il mio terzo robot aspirapolvere. Lo trovo rumoroso rispetto ad altri LG di pari prezzo. Sbatte spesso e volentieri contro le porte e gli armadi. Non si inoltra sotto il letto nostante l'altezza lo consenta se non guidato manualmente. Buona la potenza. Pratica la pulizia.
11 commento|Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 10 settembre 2017
Come potrei mettermi in contatto con il venditore? Vorrei segnalargli che all'interno del prodotto non c'erano le istruzioni in italiano, pertanto sarebbe possibile recuperarle? Grazie
il 11 giugno 2017
Rispondete pienamente alle aspettative software da migliorare ma sostanzialmente un valido aiuto quotidiano in casa. Non molto silenzioso nella funzione normale
il 11 aprile 2017
direi che a parte la mancanza della programmazione della partenza, tutto il resto è ottimo. Rispetto ai modelli tradizionali più piccoli che avevo, pulisce meglio e si svuota meglio. Unica pecca la batteria che dura una mezz'ora, ma se sei tutto il giorno fuori, si ricarica e riparte finché non finisce tutto il lavoro. Su pavimento liscio è perfetto.
il 21 dicembre 2015
Robot molto potente. Aspira molto bene. I due difetti sono la rumorosità (per la verità si può silenziare ma sembra non funzione aspirazione ciclonica) e l'altezza. E' più alto degli altri robot e quindi in casa mia non passa sotto ad alcuni mobili.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 agosto 2017
Buon prodotto se pagato sotto le 350€, oltre conviene guardare altrove. Forza aspirante elevata e dove passa pulisce bene ma il sistema di navigazione non é molto intelligente , può passare 3 volte sullo stesso punto tralasciandone completamente altri , oppure entra in una stanza e dopo averla appena cominciata passa in un altra. La basetta di ricarica va fissata con del pattex a terra altrimenti la sposta e a volte non riesce più ad agganciarsi. Inoltre sembra mappi meglio la casa quando c'è poca luce. Nessuna difficoltà con tappeti pesanti, quelli leggeri meglio toglierli . Ripeto, per 350€ é un buon prodotto .
il 22 maggio 2016
Mi chiedo perché non l'ho comprato prima! Ho la casa sempre pulita e ho risolto il problema dei peli di cane e gatto. Consigliatissimo!!!!!!!
il 15 settembre 2017
prima di acquistarlo ho testato altri prodotti di vario prezzo.
è semplicemente favoloso: veloce preciso, pulisce bene e aspira tutto anche le monetine!
. Ritorna velocissimo alla base di ricarica quando termina il lavoro e non è mai rimasto a metà dell'opera.
vederlo lavorare è uno spettacolo, sembra telecomandato.....per me è unico. Consiglio sinceramente.
il 24 maggio 2017
Possedevo gia un Samsung acquistato 4 anni fa questo è un altra cosa molto più potente molto più preciso veloce torna alla base senza problemi e si muove più rapidamente grazie alle ruote più grandi Unico svantaggio,che però sapevo già prima dell acquisto, è l altezza che non gli consente di passare sotto il divano per il resto non c'è paragone Anche esteticamente è molto bello