Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Scopri Sport

Stile: 9.4W|Cambia

il 22 luglio 2016
Beh che dire ... ho scelto questo prodotto sapendo che aveva delle limitazioni sugli angoli a 90 gradi, avendone pochi accessibili a lui sono più che soddisfatto. La prima volta che l'ho messo in funzione ha impiegato circa 2 ore per pulire 4 locali della mia casa circa 90 mq bagno compreso. Non so come faccia ... ma basta lasciare le porte aperte e lui pulisce. Dalla seconda volta in poi il tempo impiegato per pulire la stessa superficie si è ridotto a circa 40 minuti grazie all'autospprendimento della superficie della casa. Lo utilizzo anche per la pulizia di un altro piano mansardato con soffitto molto irregolare ... anche li nessun problema, pur non avendo la sua base di ricarica al piano superiore basta attivarlo e fa il suo lavoro se so scarica o termina il lavoro si ferma nello stesso punto dove ha iniziato. Non teme le scale i sensori funzionano bene ... unico neo ma risolvibile... litigava con la mia sedia a dondolo non avendo delle gambe regolari, ho risolto ribaltando la sedia a dondolo quando è in funzione. Aspira veramente molto bene .. lo faccio partire ogni giorno in automatico e rimarrete sorpresi da quanta roba raccoglie. Se lasciate le sedie giù dal tavolo e anno una larghezza sufficiente ... si intrufola in mezzo e anche li fa un lavoro egregio. Ottimo acquisto ... consiglio ... lavora veramente al posto vostro. P.s. Aspira ma non solleva polvere come farebbe un normale aspirapolvere a sacchetto ... risultato sparita polvere anche dai mobili. Grazie Samsung
0Commento| 17 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 novembre 2016
Uno dei migliori acquisti per la casa! Un aiuto indispensabile specialmente per chi è fuori casa per molto oppure se hai cani o gatti che perdono pelo, questo robot è il massimo! Timer e tipologia di programma sono molto facili da usare grazie alla sua guida interna alla confezione. La barriera ad infrarossi separa le zone che non vuoi che vengano pulite. Abbiamo una casa grande di circa 200 mt2 e pulisce tutto senza difficoltà. Modalità silenziosa ottima se hai bisogno di un po di relax nel mentre. Dopo averlo provato, non potrai immaginarti senza !
il 26 ottobre 2016
Visto da Unieuro a 999 euro e decantato come eccezionale e molto preciso (ovviamente), quindi approfittato dell'offerta di Amazon per verificare le effettive prestazioni.
Diciamo che secondo me ha qualche problema:
- bisogna togliergli ostacoli come sedie o altre cose per terra (ad es. alzatine, etc) perche' viste le dimensioni e il peso in alcuni punti non ci arriva e rischia di fare danno facendo cadere delle cose
- se non riesce a uscire si ferma e si spegne, quindi c'e' il rischio che lo si programma e parte ma quando si torna a casa non ha pulito xche' si e' incastrato da qualche parte
- sistema di mappatura non proprio preciso: nel mio caso ha passato piu' volte la stessa stanza, dimenticando altre zone
Ho visto in altre recensioni che la precisione della mappatura sembra aumentare dopo la prima volta, ma io una seconda chance non gliel'ho data
- non arriva negli angoli e sotto mobili bassi
- la prima volta, dopo una ricarica di quasi 16 ore, non e' arrivato ai 60 minuti dichiarati ma si e' fermato dopo circa 50 minuti

Per il resto il prodotto sembra buono, e' meno rumoroso di un aspirapolvere e aspira parecchio ma, come dicevo nel titolo, per questo prezzo uno si aspetta non ti faccia anche il caffe', ma quantomeno che non abbia nessun problema.
Altrimenti meglio comprare 2-3 roomba da 300 euro o 2 Neato Robotics con mappatura laser.
0Commento| 9 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2015
Robot molto potente. Aspira molto bene. I due difetti sono la rumorosità (per la verità si può silenziare ma sembra non funzione aspirazione ciclonica) e l'altezza. E' più alto degli altri robot e quindi in casa mia non passa sotto ad alcuni mobili.
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 30 gennaio 2015
Io ne ho comprati due per gli uffici di una società. Il prodotto è ottimo, veramente più potente ed efficace degli altri simili. La spazzola è lunga quanto la macchina, la mappatura è efficace ed è uno spettacolo vedergli fare il filo ai piedi dei mobili..Perché non passa sotto i mobili bassi tipo letti? Semplice: è più potente, ha un motore leggermente più voluminoso ed ha le ruote grandi per salire anche sui tappeti spessi dove gli altri faticano. Date retta: meglio di questo c'è solo il Dyson 2015 che costerà il doppio di questo.
0Commento| 19 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2016
Scrivo questa recenzione dopo 3 mesi di utilizzo. Ho un appartamento di circa 70 mq, in totale 4 camere e un corridoio, e fa egregiamente il suo lavoro. Fa il giro di tutte le camere, anche se a volte con una logica un po' strana, ma comunque pulisce tutto. Buona la potenza di aspirazione. Comodissima la programmazione settimanale.
Note dolenti: Un po' troppo rumoroso, si può comunque impostare in modalità silenzioso ma perde di potenza. Capita, di tanto in tanto, che si "perde" o resti incastrato nella zone più complicate della casa ma come dicevo capita raramente.
il 20 marzo 2016
Robot aspirapolvere eccezionale... Pulisce benissimo e in maniera estremamente intelligente, riuscendo davvero a passare in ogni punto di ogni stanza. Non essendo tondo come gli altri, riesce ad arrivare meglio negli angoli. Ovviamente da il massimo se si sgombra il campo per quanto possibile, ma riesce ugualmente a farsi strada tra gli ostacoli e tappeti, purché non troppo alti. Facile da smontare per pulire. Buona autonomia. Superfluo l'elogio ad amazon per tempi e modalità di spedizione. In sintesi, Consigliassimo!!!
il 6 gennaio 2016
Prodotto eccezionale unico neo che posso trovarli e che sarebbe stato bello avere anche la programmazione settimanale spedire evitare ad esempio il sabato o la domenica quando si fanno pulizie settimanali più approfondite
il 22 maggio 2016
prezzo amazon ottimo semplice da usare pulizia ottima tranne vicino ai battiscopa in alcune zone... lo consiglierei sicuramente a tutti
il 10 novembre 2016
Prodotto fantastico!! Era quello che cercavo!! Aspira benissimo con una potenza esagerata. Arriva ai muri senza sbattere grazie ai sensori!! Non si incastra mai... veloce e poco rumoroso! Lo consiglio soprattutto X chi come me ha animali in casa.. perfetto!