Scopri Books Cloud Drive Photos Scopri Learn more CE Scopri Scopri Fire Shop Kindle Shop now Scopri Sport

Stile: 9.4W|Cambia

il 24 gennaio 2017
Non avevo mai pensato di comprare un robot per i pavimenti, ho un appartamento di medie dimensioni ed ho sempre passato l'aspirapolvere senza problemi...fino a quando purtroppo una malattia alla spalla mi ha causato una vera e propria invalidità che ha trasformato i gesti di tutti i giorni in "missioni impossibili"! Così il mio fantastico marito mi ha comprato questo eccezionale aiuto! La prima cosa da dire è che è abbastanza silenzioso già di suo ma se attivo il "silence" diventa un fruscio leggerissimo! Sale bene sui tappeti, anche quelli un po' più spessi e li aspira davvero egregiamente. I pavimenti li ispeziona e pulisce in ogni modo, passa e ripassa, gira intorno alle gambe delle sedie...lo adoro, adesso per me è indispensabile visto il mio problema ma credo che sia utile per chiunque perché ti regala del tempo e ti solleva dalla fatica, specie in estate quando passare l'aspirapolvere può essere una autentica tortura! Viva la tecnologia che ci rende l'esistenza un po' più semplice! Consigliatissimo!!!!
il 22 luglio 2016
Beh che dire ... ho scelto questo prodotto sapendo che aveva delle limitazioni sugli angoli a 90 gradi, avendone pochi accessibili a lui sono più che soddisfatto. La prima volta che l'ho messo in funzione ha impiegato circa 2 ore per pulire 4 locali della mia casa circa 90 mq bagno compreso. Non so come faccia ... ma basta lasciare le porte aperte e lui pulisce. Dalla seconda volta in poi il tempo impiegato per pulire la stessa superficie si è ridotto a circa 40 minuti grazie all'autospprendimento della superficie della casa. Lo utilizzo anche per la pulizia di un altro piano mansardato con soffitto molto irregolare ... anche li nessun problema, pur non avendo la sua base di ricarica al piano superiore basta attivarlo e fa il suo lavoro se so scarica o termina il lavoro si ferma nello stesso punto dove ha iniziato. Non teme le scale i sensori funzionano bene ... unico neo ma risolvibile... litigava con la mia sedia a dondolo non avendo delle gambe regolari, ho risolto ribaltando la sedia a dondolo quando è in funzione. Aspira veramente molto bene .. lo faccio partire ogni giorno in automatico e rimarrete sorpresi da quanta roba raccoglie. Se lasciate le sedie giù dal tavolo e anno una larghezza sufficiente ... si intrufola in mezzo e anche li fa un lavoro egregio. Ottimo acquisto ... consiglio ... lavora veramente al posto vostro. P.s. Aspira ma non solleva polvere come farebbe un normale aspirapolvere a sacchetto ... risultato sparita polvere anche dai mobili. Grazie Samsung
0Commento| 22 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 5 dicembre 2016
Scrivo questa recenzione dopo 3 mesi di utilizzo. Ho un appartamento di circa 70 mq, in totale 4 camere e un corridoio, e fa egregiamente il suo lavoro. Fa il giro di tutte le camere, anche se a volte con una logica un po' strana, ma comunque pulisce tutto. Buona la potenza di aspirazione. Comodissima la programmazione settimanale.
Note dolenti: Un po' troppo rumoroso, si può comunque impostare in modalità silenzioso ma perde di potenza. Capita, di tanto in tanto, che si "perde" o resti incastrato nella zone più complicate della casa ma come dicevo capita raramente.
il 29 gennaio 2017
Ammetto che questo Robot è davvero intelligente.
Ci sono dei PERO'.
Do' 4 stelle perché ritengo che sia non molto semplice da usare.
Inoltre, sul parquet scuro perde il senso dell'orientamento per cui magari pulisce più volte una zona e tralascia un'altra, come un Robot di fascia medio bassa.
Insomma il sistema di mappatura sul parquet scuro non funziona.
Provato su pavimento chiaro funziona.
Inoltre il tempo di ricarica è di circa 2 ore, ma il tempo di funzionamento è solo di mezz'ora.
Insomma per pulire una casa di 130 mq ci impiega un'oretta netta, ma tra una ricarica e l'altra ci mette circa 6 ore.
11 commento| Una persona l'ha trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 21 dicembre 2015
Robot molto potente. Aspira molto bene. I due difetti sono la rumorosità (per la verità si può silenziare ma sembra non funzione aspirazione ciclonica) e l'altezza. E' più alto degli altri robot e quindi in casa mia non passa sotto ad alcuni mobili.
0Commento| 10 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 20 marzo 2016
Robot aspirapolvere eccezionale... Pulisce benissimo e in maniera estremamente intelligente, riuscendo davvero a passare in ogni punto di ogni stanza. Non essendo tondo come gli altri, riesce ad arrivare meglio negli angoli. Ovviamente da il massimo se si sgombra il campo per quanto possibile, ma riesce ugualmente a farsi strada tra gli ostacoli e tappeti, purché non troppo alti. Facile da smontare per pulire. Buona autonomia. Superfluo l'elogio ad amazon per tempi e modalità di spedizione. In sintesi, Consigliassimo!!!
0Commento| 8 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 27 novembre 2016
Uno dei migliori acquisti per la casa! Un aiuto indispensabile specialmente per chi è fuori casa per molto oppure se hai cani o gatti che perdono pelo, questo robot è il massimo! Timer e tipologia di programma sono molto facili da usare grazie alla sua guida interna alla confezione. La barriera ad infrarossi separa le zone che non vuoi che vengano pulite. Abbiamo una casa grande di circa 200 mt2 e pulisce tutto senza difficoltà. Modalità silenziosa ottima se hai bisogno di un po di relax nel mentre. Dopo averlo provato, non potrai immaginarti senza !
il 6 gennaio 2016
Prodotto eccezionale unico neo che posso trovarli e che sarebbe stato bello avere anche la programmazione settimanale spedire evitare ad esempio il sabato o la domenica quando si fanno pulizie settimanali più approfondite
il 30 gennaio 2015
Io ne ho comprati due per gli uffici di una società. Il prodotto è ottimo, veramente più potente ed efficace degli altri simili. La spazzola è lunga quanto la macchina, la mappatura è efficace ed è uno spettacolo vedergli fare il filo ai piedi dei mobili..Perché non passa sotto i mobili bassi tipo letti? Semplice: è più potente, ha un motore leggermente più voluminoso ed ha le ruote grandi per salire anche sui tappeti spessi dove gli altri faticano. Date retta: meglio di questo c'è solo il Dyson 2015 che costerà il doppio di questo.
0Commento| 21 persone l'hanno trovato utile. Ti è stata utile questa recensione?NoSegnala un abuso
il 7 settembre 2016
Buon prodotto. Lo utilizzo in circa 110 mq. Ottimo sia nell'aspirazione che nel sistema di navigazione. 9 volte su 10 torna da solo alla base di ricarica. Passa sui tappeti pesanti agevolmente mentre i tappeti leggeri invece talvolta li ammucchia. Passa in tutte le stanze e aspira accuratamente, briciole, polvere, farina, piccole foglie ecc... Passa sotto i mobili (se ha lo spazio fisico per farlo - il robot è qualche cm più alto della concorrenza) e lavora anche con luce ambiente scarsa. Facile da pulire. Ottima capienza di raccolta. Qualche pecca nella pulizia ai bordi della stanza, la potente aspirazione compensa in parte la mancanza della spazzola laterale ma l'ultimo cm vicino al battiscopa viene aspirato in maniera poco efficace. Programmazione semplice, poco personalizzabile, ma efficace. Prodotto consigliato. A mio avviso buon rapporto qualità prezzo.