il 6 ottobre 2017
Dopo qualche mese di utilizzo posso dire che sicuramente aspira bene, é abbastanza rumoroso. All inizio si destreggiava abbastanza bene in soggiorno/cucina, ora da un po' di tempo a questa parte sembra che ogni tanto da i numeri, cioè passa più volte nello stesso punto girando attorno come se non trovasse via d'uscita anche se tutto attorno non c'è niente. Il point cleaning non funziona bene a mio avviso perché va dove vuole nonostante punti un determinato punto. Io non mi sento di consigliarlo. Il rapporto efficienza prezzo non vale proprio la pena
il 28 settembre 2017
Funzionamento perfetto, grazie al sistema ciclonico l'aspirazione è sempre elevata, anche quando il contenitore è pieno. La parte anteriore, squadrata, riesce a lavorare bene anche negli angoli. La capienza del vano raccogli polvere è decisamente sopra la media e, per quello che ho potuto vedere, il robot pulisce come i competitors più blasonati a meno della metà del costo. Unico neo è la pulizia del vano raccogli polvere: questo, essendo di forma particolare, non consente una rimozione dello sporco in modo agevole e bisogna lavarla sotto l'acqua ad ogni utilizzo, se non altro per questioni di igiene. È un peccato veniale in un apparecchio dalle ottime prestazioni e dal rapporto qualità/prezzo eccellente (non vale la pena acquistare il modello nuovo, che ha caratteristiche pressoché uguali ad un prezzo molto più elevato).
il 24 maggio 2017
Possedevo gia un Samsung acquistato 4 anni fa questo è un altra cosa molto più potente molto più preciso veloce torna alla base senza problemi e si muove più rapidamente grazie alle ruote più grandi Unico svantaggio,che però sapevo già prima dell acquisto, è l altezza che non gli consente di passare sotto il divano per il resto non c'è paragone Anche esteticamente è molto bello
I PRIMI 1000 RECENSORIil 20 agosto 2017
Le prime volte ci mette parecchio tempo, poi impara grazie alla telecamera, a conoscere la casa, i mobili, le mura le porte e pulisce piuttosto velocemente senza troppo rumore. inizialmente puo' sembrare un po' complicato, ma basta usare il tasto di accensione con le impostazioni standard e dopo pochi secondi si mette al lavoro
il 22 maggio 2016
prezzo amazon ottimo semplice da usare pulizia ottima tranne vicino ai battiscopa in alcune zone... lo consiglierei sicuramente a tutti
il 30 agosto 2017
Questo è il mio terzo robot aspirapolvere. Lo trovo rumoroso rispetto ad altri LG di pari prezzo. Sbatte spesso e volentieri contro le porte e gli armadi. Non si inoltra sotto il letto nostante l'altezza lo consenta se non guidato manualmente. Buona la potenza. Pratica la pulizia.
il 5 aprile 2016
Prodotto bellissimo e molto funzionale! Ha le ruote molto grosse e riesce senza alcun problema a salire sui tappeti! Ha molti sensori e pulisce veramente bene! Amazon come sempre al top!
il 17 maggio 2017
Comprato per casa, e devo dire che è stupendo. Sono stati soldi ben spesi, pulisce tutto e trova sempre la sua base senza nessun problema.
il 6 febbraio 2017
Ottimo! funziona alla grande! ovviamente lavora meglio se si tolgono di mezzo piccoli tappeti leggeri e con le frangie.. ma p un piccolo sforzo rispetto all'aiuto che da..
il 10 novembre 2016
Prodotto fantastico!! Era quello che cercavo!! Aspira benissimo con una potenza esagerata. Arriva ai muri senza sbattere grazie ai sensori!! Non si incastra mai... veloce e poco rumoroso! Lo consiglio soprattutto X chi come me ha animali in casa.. perfetto!