Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 7,01 (78%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Il Sangue della Luna (Lupi di Sangue Vol. 1) di [Tadiello, Elisabetta, Bertani, Elena]
Annuncio applicazione Kindle

Il Sangue della Luna (Lupi di Sangue Vol. 1) Formato Kindle

4.2 su 5 stelle 41 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,00

Lunghezza: 349 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Il Sangue della Luna (Lupi di Sangue Vol. 1)

Descrizione prodotto

Sinossi

IL SANGUE DELLA LUNA

Serie Lupi di Sangue - Romanzo 1

Anastasia è una licantropa, ma non una qualsiasi, è una lupa di sangue.
Fin da quando era bambina ha provato il dolore della trasformazione nella sua forma animale, la gioia della corsa tra i boschi e la frenesia della caccia. Nessuno ha morso la sua candida pelle eppure lei è così, mezza umana e mezza lupa.
Vive con il padre adottivo e il resto del branco a Malcesine, un paesino affacciato sulla sponda orientale del Lago di Garda. Con la fredda limpidezza dell’acqua di fronte agli occhi e la maestosità delle montagne alle spalle, Anastasia si sente felice e protetta da ogni pericolo. Vive una vita comune, facendo la ballerina di notte e la cameriera di giorno.
La sua routine viene stravolta quando nella piccola città si verificano una serie di omicidi particolarmente brutali. Il branco capisce subito che dietro ad essi si nasconde l’azione di altri licantropi.
Con la comparsa di queste morti improvvise, Anastasia si trova a dover fare i conti con il proprio passato. Ogni sua convinzione cade in frantumi e si ritrova catapultata in una lotta per il potere che dura da secoli.
Un branco di lupi arriva dal Canada per aiutarla, e porta con sé lotte, amori e gelosie. Anastasia ne sarà travolta e solo con l’aiuto e il supporto di chi le è caro, potrà affrontare queste difficoltà. Gli assassini si nascondo tra il verde del bosco e il grigio del cemento. Verranno scoperti in tempo? O i soli in grado di fermarli, moriranno senza lasciare speranze? Sarà una lotta contro il tempo e Anastasia dovrà risvegliare il potere del sangue e la magia della luna per salvare coloro che ama.


IN ANTEPRIMA.......LE PRIME PAGINE DEL SECONDO VOLUME:

IL MORSO DELLA LUNA

Serie Lupi di Sangue:
- Il Sangue della Luna (romanzo - volume 1)
- Il Ribelle (racconto - volume 2)
- Il Morso della Luna (romanzo - volume 3)

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 857 KB
  • Lunghezza stampa: 349
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 1533080542
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01FS5K0FQ
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.2 su 5 stelle 41 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.147 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.2 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho sempre amato le leggende e le storie folkloristiche legate alle creature mitologiche di vampiri, licantropi e di altri esseri mitici. Vi rivelo che sono totalmente innamorata dei libri e delle serie tv riguardanti questo genere fantasy e adoro quando queste creature attuano la loro trasformazione, il cambiamento dei loro occhi e l'azione nelle lotte e nelle guerre fra i clan.
E il libro non ne è da meno. Mi sono immersa nella lettura di questo libro non sapendo di quello che mi avrebbe aspettato.
Sono stata catturata dalla storia fin dalla prima pagina e ho adorato le scene di suspance e di combattimento.
Analizzando l'opera posso dire che la descrizione dei paesaggi e degli ambienti è stata curata nei minimi dettagli, cosi come la descrizione dei personaggi e i loro caratteri.
La protagonista Anastasia è un lupo, ma non uno qualsiasi: è un lupo di sangue. Il lupo di sangue è colui che non è stato morso, è un lupo puro a tutti gli effetti che presenta altre caratteristiche pregiate insite della sua specie.
L'arrivo in città di un nuovo branco proveniente dal Canada le permetterà di conoscere nuovi lupi e di ampliare la sua famiglia. E in particolare l'arrivo di Riley sconvolgerà tutte le sue prospettive e i suoi piani. Riley risveglierà il lato animalesco e seduttore di Anastasia e la porterà fino al culmine. Si resisteranno in ogni modo ma alla fine cederanno alla passione.
Come narrano le leggende, i lupi sono forti, agili, determinati e molto volte si trovano in pericolo e a maggior ragione lo è Anastasia. L'arrivo in città di un branco di assassini assetati di sangue metterà in pericolo la vita di Anastasia e di chi la circonda.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
“A pochi è permesso di vedere il futuro, la maggior parte vede solo il presente e sono davvero rari quelli che possono vedere il passato.”
Anastasia è un licantropo ma non uno di quelli “normali”, quelli che vengono trasformati dopo essere state morsi, no, lei è una Lupa di sangue. Pochissimi hanno questo privilegio e questo li rende estremamente preziosi. Lei, però, non lo sa. Così, quando viene messa di fronte alla verità, il mondo le crolla addosso. Non solo per la rivelazione ma per tutto quello che c’è dietro, ovvero le bugie che le hanno sempre raccontato le persone a lei care, la vita che non ha mai vissuto e soprattutto i genitori che non ha mai conosciuto. È una ragazza forte che non si fa abbattere da quello che le sta capitando e, soprattutto, pensa di non avere bisogno di niente e nessuno.

“Non ero più io a correre nel bosco, ma un grosso lupo nero di sessanta chili, con macchie grigio fumo sul finire delle zampe posteriori e sotto il mento. La punta delle orecchie tese era bianca con un ciuffo sbarazzino diritto verso il cielo. Saltavo, correvo e curvavo. Sentivo i piccoli animali sgattaiolare nelle loro tane appena prima del mio arrivo e fuggire dal predatore che ero per loro. Ma io non ero interessata, avevo ancora la vista annebbiata per le lacrime versate e tremavo visibilmente. Ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio bel mondo stesse cadendo a pezzi”
Insomma, in poco tempo, si ritrova ad essere un’altra persona. Come se non bastasse, nella cittadina in cui vive con il suo branco, iniziano ad accadere strani omicidi e tutto sembra portare alla ricerca di Anastasia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Non ho mai letto un testo incentrato sui licantropi e questo mi è piaciuto parecchio. Ho davvero apprezzato i lupi-uomini di Elisabetta e Elena
Le autrici curano molto le descrizioni, si sono lasciate però sfuggire qualche errore di battitura, nulla di grave però.
La narrazione è semplice e fluida, senza essere particolarmente eccezionale.
I personaggi invece sono molti, ma le scrittrici si soffermano particolarmente solo su alcuni di questi, evitando di marcare troppo i tratti e le azioni degli altri.
Davvero commovente è il forte legame che unisce il branco/famiglia di Anastasia, le scene dove loro sono trasformati in lupi trasmettono una tenerezza infinita.
Bellissimo anche come vengono descritti i giochi affettuosi tra i lupi, e avvincenti invece sono gli episodi di caccia o di battaglia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi piacciono i Fantasy ma non avevo mai letto suo lupi! Mi è piaciuta molto la storia originale e ambientata in Italia! Bellissima la storia d'amore tra Anastasia è Riley le autrici sono riuscite perfettamente a descrivere quel forte legame tra due anime gemelle la mia parte preferita...una lettura scorrevole e molto piacevole lo consiglio è leggerò il secondo sicuramente
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Vi piacciono i Licantropi?
Eccoli!
Le autrici ci portano nel mondo di questo branco di Licantropi fatto di persone così umane nonostante gli istinti che ce li fanno amare dalla prima all'ultima pagina. E come in ogni storia di Licantropi che si rispetti non manca lo scontro, la suspance.
La ragazza prescelta che deve scoprire le verità e crescere in fretta. Mi è piaciuto molto questo personaggio che sa controllare le emozioni e razionalizzare i suoi sentimenti con maturità nonostante tutto quello che le succede.

Saltavo, correvo e curvavo. Sentivo i piccoli animali sgattaiolare nelle loro tane appena prima del mio arrivo e fuggire dal predatore che ero per loro. Ma io non ero interessata, avevo ancora la vista annebbiata per le lacrime versate e tremavo visibilmente. Ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto che il mio bel mondo stesse cadendo a pezzi.

I personaggi sono parecchi, siamo catapultati in mezzo a un branco, ognuno di loro ha degli aspetti interessanti, caratteri decisi, una gerarchia da rispettare. Le autrici però ci fanno vedere tutto, o quasi, attraverso gli occhi della protagonista.
Peccato per i refusi, ce ne sono diversi, che mi hanno un po' fatto inciampare, ma potrebbe anche essere un problema di formattazione.
In sostanza il libro m è piaciuto e sicuramente presto arriverò con il secondo capitolo della storia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?