il 27 marzo 2017
Ho ordinato 3 confezioni d'acqua approfittando della promozione, purtroppo il tempo che ho dovuto perdere per ricontattare il corriere per 3 consegne differenti non vale il prezzo pagato. Ritengo che la consegna debba essere fatta in unica soluzione cosi' da far risparmiare tempi e costi anche al venditore e non soltanto a chi e' costretto a rimanere a casa in attesa del corriere.
il 21 febbraio 2017
Acqua consigliataci a medicina, a lezione di urologia.
Ne bevo moltissima per ragioni dietetiche e questa presenta il minor residuo fisso tra le acqua più popolari.
Ottimo il prezzo di amazon pantry, nemmeno durante le offerte al supermercato l'ho trovata a questi prezzi.
il 6 agosto 2017
Buonissima per preparare
la pappa dei neonati
oppure il latte in polvere
me l'hanno consigliata in ospedale
quando e' nato il mio secondo bimbo
visto che non prendeva il latte materno neanche
con la bottiglia, ora che ha 1 anno la beve insieme al fratello di 3 anni
e non gli ha mi dato fastidio a nessuno dei due.
Lo consiglio per tutti i neonati.
il 23 marzo 2016
L'acqua sant'Anna in linea di massima è ottima. Questa non era eccezionale, non so se fosse dovuto ad una conservazione non eccelsa (magari in magazzino). Comunque, a parte questo, arrivata e sigillata
il 4 settembre 2017
Ho deciso di provare Amazon Pantry e nel mio ordine era inclusa una cassa di quest'acqua. Di tutto il mio pacco, solo poco più della metà dei prodotti sono stati ricevuti in tempi ragionevoli. Per altri ho dovuto aspettare quasi una settimana.
Alla fine comunque, la cassa d'acqua è arrivata in perfette condizioni.
il 16 febbraio 2018
fate attenzione a quando ordinate perché se selezionate un quantitativo superiore alla base le spese di spedizione non rimangono invariate ma aumentano in proporzione. Io ho sbadatamente ordinato due confezioni calcolando le spese inizialmente indicate per poi accorgermi che per 7€ di acqua ho speso 12€ di spedizione. Colpa mia che son stato frettoloso nel fare l'ordine ma voi fate attenzione. Buttare via soldi così non è simpatico.
il 19 giugno 2017
L'acqua é buona e te la portano a casa, meglio di così.
Peccato che abbiano aumentato il prezzo, da 0,14 a bottiglia che é stato il suo minimo ora siamo a 0,44. Aggiungici le spese di spedizione del pantry (4 euro, perché se sei già prime?) e non la comprerò più.
Quindi acqua 5 stelle, amazon molte meno.
il 9 luglio 2017
Credo che sia un acqua storica che non ha bisogno di presentazioni ma comunque vorrei condividere con Voi il fatto che oltre ad essere molto diuretica è utile dopo una cena un po pesante, passata fuori con amici o parenti facendovi smaltire quella pesantezza allo stomaco dandovi un pò di sollievo.
Nel mio caso la uso quasi solo per mio figlio anche per preparazioni culinarie tipo minestre o pappine. Mai badare a spese per i figli soprattutto se si tratta di acqua.
il 18 luglio 2017
Pensavo di fare un affare, il costo era davvero basso... quindi abbiamo fatto un grosso ordine di casse per l'ufficio, ma il costo del pacco "pantry" incide troppo per ogni cassa di acqua. Quindi forse conviene il vecchio supermercato sotto casa!
il 15 gennaio 2017
Premesso che è una delle Acque che preferisco visto il residuo fisso e la fonte a quasi 2000m.
Non ho trovato differenze con quella acquistata al supermercato e la confezione nel mio caso era sempre integra.
Ero titubante leggendo le altre recensioni, nel mio caso tutto bene e consiglio l'acquisto.
La spedizione puntale da parte di Amazon.