Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 12,61 (81%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sarah Gilmore: La Custode - Volume 1 di [Fanelli, Fabio]
Annuncio applicazione Kindle

Sarah Gilmore: La Custode - Volume 1 Formato Kindle

4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Descrizione prodotto

Sinossi

Il mondo magico è in grave pericolo. Il nemico è in agguato pronto ad agire. Solo una ragazza può salvarlo: una ragazza comune del destino speciale.
Sarah è testarda, caparbia, coraggiosa e determinata, ma non sa di possedere queste doti fin quando non si scontra con il suo destino: diventare la Custode di un potente Grimorio.
Il suo cuore puro le permetterà di accedere al grande potere che custodisce il libro ma, poco avvezza alla magia e a ciò che ne deriva, riuscirà a fronteggiare gli Oscuri che vogliono conquistare il potere assoluto?
Saprà adattarsi a una nuova vita piena di pericoli ed ostacoli da affrontare?
Che aspettate? Immergetevi nel mondo di Sarah Gilmore.
Amore, Amicizia, Intrigo, Mistero e Magia sono gli ingredienti perfetti per un romanzo che vi stupirà!

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 117741 KB
  • Lunghezza stampa: 359
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072Y2RJY5
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.9 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #4.337 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.9 su 5 stelle
5 stelle
7
4 stelle
1
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Fantasy per ragazzi ma non solo. Primo di una serie, spero per l'autore lunga perché sono convinta possa interessare una buona fetta di pubblico, che parte con una base interessante. L'ambientazione è molto vicina ai giorni nostri, tanto che la protagonista Sarah è, o meglio era, una semplice e comune ragazza che studia all'Università. Era... fino al momento in cui una strana signora le sconvolge drasticamente la vita rivelandole un mondo magico di cui Sarah era all'oscuro e dandole un ruolo fondamentale: custodire un libro magico. Per certi versi ricorda un po' la scuola di magia e stregoneria di Hogwords ma solo perché vari insegnanti si susseguono per istruire la ragazza nel minor tempo possibile e darle gli strumenti utili e necessari per potersi difendere dalle forze Oscure e, ovviamente, difendere il prezioso libro.
Incantesimi, intrighi, lotta tra il bene e il male, amicizia e anche una storia d'amore fanno da contorno a queste pagine magiche che l'abile penna dell'autore fanno scorrere fluide e veloci fino all'epilogo che conclude questo primo romanzo lasciando tuttavia aperte alcune porte per il seguito. Sicuramente un libro da leggere e ripeto non solo dai ragazzi,
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Come far capire al lettore com’è questo libro?? Una parola sola: “DIESEL”, si proprio così un diesel, come una macchina che va a diesel e, che per scoprire tutte le sue prodezze, ci mette un po’ di più di una macchina a benzina, ma poi le prestazioni sono le stesse se non addirittura migliori!

Questo libro ha un inizio lento perché, essendo la prima parte di una trilogia, l’autore ha cercato di esporre i fatti in modo che a metà libro si potesse avere una visione completa della storia e di quello che è accaduto prima, per arrivare a comprendere l’evoluzione del romanzo ma soprattutto del personaggio principale La Custode: Sarah Gilmore.

Sarah è una ragazza comune che un giorno come tanti si ritrova catapultata in un mondo che prima credeva esistesse solo nella fantasia e dovrà affrontare tutte le sue paure e le sue angosce, le delusioni e i paragoni, il tradimento e la riappacificazione, per poter arrivare alla sua rinascita da strega, ma non una strega comune una CUSTODE col compito più difficile di tutto il mondo magico proteggere il Grimorio più potente mai esistito sulla faccia della terra, dal Male reincarnato negli Oscuri.
L’antagonista principale (forse?) è Pandora, migliore amica della mamma di Sarah, Penelope, che per pura invidia trasformerà il bene che voleva a Penelope in odio puro, arrivando a compiere la peggiore delle crudeltà. Ma altri personaggi perfidi si ritrovano in questo romanzo che cercheranno di minare le capacità e la fiducia della nostra eroina! Al suo fianco tanti personaggi che la aiuteranno nel suo percorso di crescita, che le faranno scoprire e accettare la sua forza, magica e spirituale.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho letto questo romanzo lentamente e con attenzione. Ci sono diversi personaggi, ognuno dei quali ha un ruolo definito all'interno del libro. La storia si sviluppa su due livelli temporali: Il passato ed il presente. Come si può comprendere la storia della Custode se non si conosce il perchè il mondo magico ha bisogno di questa figura così importante? Sarah è una ragazza fragile, almeno cosi sembra inizialmente, un po superficiale a tratti. Non crede in quello che rappresenta fin quando la sua migliroe amica Irina viene rapita dagli Oscuri(i cattivi per intenderci). Da quel momento in poi il senso di colpa che attanaglia il cuore di Sarah la conduce lungo la via del coraggio e della forza. Affronterà vari ostacoli e alla fine si ritroverà faccia a faccia con il male. E' scritto in terza persona e vi sono descrizioni(quanto basta) dei paesaggi. A tratti introspettivo è un romanzo che va letto senza troppa fretta di finirlo, gustandolo in ogni suo tratto magico.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sarah Gilmore - la Custode, è una storia che racconta le avventure di Sarah Gilmore, una ragazza qualunque che scopre di avere un' importante missione, quella di custodire un antico grimorio (un libro di magia) che la aiuterà nella battaglia contro gli Oscuri. Incontriamo la protagonista a battaglia iniziata.... siamo già nel centro dell'azione quando la vediamo muovere i primi (impacciati) passi in questa nuova realtà in cui è catapultata, la vediamo crescere e cercare di trovare se stessa e il suo passato. Una storia avvincente, un primo capitolo per una storia intrigante, una storia di cui vorrei conoscere al più presto il seguito. Una lettura interessante sia per ragazzi che per adulti che vogliono ancora un po' di magia nella loro vita. Consigliato!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover