Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Scarlet: Morire per vivere di [Casalini, Chiara]
Annuncio applicazione Kindle

Scarlet: Morire per vivere Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 113 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il mito dei vampiri e il loro mondo tenebroso e affascinante da sempre ci catturano in una visione romantica, nonostante tante sanguinarie leggende. Più simile a un diario postumo che a un classico romanzo vampiresco, questo libro ci mostra il mondo umano attraverso gli occhi di una nuova non-vita: l’amore, il dolore, la solitudine come rifugio e poi… l’incontro con un personaggio dal volto misteriosamente familiare che porterà Scarlet ad addentrarsi, in cerca di risposte, in un mondo oscuro e crudele, dove sarà costretta a confrontarsi con tutte le paure e i ricordi da cui era sempre fuggita. La storia di un’esistenza umana raccontata dopo la morte e l’abbraccio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 499 KB
  • Lunghezza stampa: 113
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B0113L9K6Y
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 2 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #38.356 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
5 stelle
0
4 stelle
2
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Consulta entrambe le recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono un lettore assiduo di libri del genere, ed anche abbastanza critico, quindi mi sono accostato alla lettura di questo non sapendo di preciso cosa mi sarei trovato di fronte, quello che posso dire dopo averlo finito che è stato un bel viaggio, ha sicuramente il pregio di catturare l'attenzione del lettore, proiettandolo del mondo intessuto abilmente dall'autrice, nell'insieme riesce a cogliere bene il profilo di ogni personaggio, creando aspettative e desiderio di sapere di più, anche il finale che rimane la parte più difficile per chi scrive non delude le aspettative, sono decisamente curioso di vedere l'evolversi della storia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Voglio premettere, in via del tutto preliminare, che sono un'appassionata di vampiri da tempi immemorabili, ma, sopratutto, sono una studiosa del genere e non solo una lettrice di romanzi. Mi sono occupata di studiare sopratutto l'antropologia e la cultura che si celano dietro il mito del vampiro, anche perché tutto nasce dal mito e dalle credenze che si condensano in un determinato territorio e periodo storico.
Adesso ho conosciuto la scrittrice in via privata prima che venissi a conoscenza dell'esistenza dei suoi libri. Come amante del genere ho, giustamente, ordinato il libro in questione: "Scarlet - Morire per vivere". Lascio le considerazioni di trama in seguito, anche perché queste potrebbero far perdere, e sicuramente lo farebbero, l'oggettività del mio discorso. Voglio prima puntare su un'analisi testuale che richiama una prosa chiara e precisa, uno stile di visione quasi romantico, per usare un termine letterario storico; il testo scorre veloce, non è appesantito da un linguaggio ampolloso e, insieme al contenuto, li rendono due libri scorrevoli e facili da leggere.
Per cosa si possa dire della trama, che fa rendere tutto il discorso soggettivo, obbligandomi a dare un giudizio di piacere più che di gusto, vorrei interpretare il testo sotto una luce quasi decadente (Ove con il termine decadente intendo una degenerazione sociale quasi, metto in risalto i termini letterari che, forse, potrebbero risultare ostici). Una visione tutt'altro positiva dell'alta borghesia ed un rifiuto, una fuga, da quel mondo che opprime la protagonista ribelle. Forse la scelta narrativa forza la mia personale visione psicologica dei testi.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover