Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99

Risparmia EUR 7,33 (88%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sceglierò sempre te di [Fasola, Deborah]
Annuncio applicazione Kindle

Sceglierò sempre te Formato Kindle

4.6 su 5 stelle 76 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 8,32

Lunghezza: 338 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Greenville, Carolina del sud.
Tessa e Dexter hanno un gioco particolare che li lega sin dall’adolescenza, da quando lui si trasferisce con la sua strana famiglia nella casa di fronte a quella della ragazza.
Mentre lei sviluppa una vera e propria ossessione per il nuovo vicino, Dex vive il loro rapporto come mero divertimento.
La loro amicizia speciale ed eccentrica li spingerà a giocare con le loro vite e con quelle degli altri, scommettendo su ogni cosa e mettendosi spesso deliberatamente nei guai.
Una scommessa più folle delle precedenti costringe i genitori di Tess a mandarla via per sempre, in Florida, dalla zia Teddy.
Tessa comincia a odiare Dexter per tutto ciò che le ha fatto passare, soltanto così riesce ad andare avanti dopo quella terribile decisione.

Daytona beach, Florida. Otto anni dopo.
Tess non può credere che sua sorella si stia per sposare e che per questo motivo lei dovrà tornare a casa per un weekend intero.
Lo rivedrà? Giocheranno ancora insieme?

In un intrecciarsi tra presente e passato, la loro folle storia ci parlerà del grande amore e di quanto possa essere crudele il cuore; dell’amicizia e dei dolori devastanti della vita, che scorre via inesorabile e non può tenere insieme quello che è destinato a perdersi, o cambiare ciò che è scritto rimanga unito.


L’autrice
Deborah Fasola, classe ’78, è autrice ed editor freelance. Il suo esordio letterario avviene nel 2011 con la sua prima opera fantasy; in seguito ha pubblicato altri romanzi dello stesso genere, alcuni manuali e racconti, per poi dedicarsi al romance e fare il grande salto.
Nel 2015 pubblica infatti due romanzi con You Feel, Rizzoli, e il 30 giugno del 2016 esordisce in libreria con la commedia romantica Tradiscimi se hai coraggio, edita Newton Compton editori.

Della stessa autrice:
Tradiscimi se hai coraggio (Newton Compton Editori)
Un adorabile bugiardo (You Feel, Rizzoli)
Tutto quello che volevo da te? (You Feel, Rizzoli)
Il potere del sangue (0111 Edizioni)
Solo su Amazon:
Crimson Moon
La Foglia di Ambra
Mitochondrial
Ambrosia
Mamma: istruzioni per l’uso
Scelte d’amore
Nevaeh, il paradiso non ha l’abito bianco

Per contattare l'autrice: deborah.fasola@libero.it
Facebook: https://www.facebook.com/deblorymartivale







Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2744 KB
  • Lunghezza stampa: 338
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01MXKBDAH
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.6 su 5 stelle 76 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.945 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Il libro di cui vi parlo oggi è “Sceglierò sempre te” di Deborah Fasola. In questo romanzo siamo alle prese con due protagonisti molto differenti tra loro: Tessa, una ragazza molto timida e riservata che trascorre le sue giornate chiusa nella sua stanza, spiando la vita frenetica di sua sorella attraverso le vetrate della sua stanza. Fino a quel giorno in cui Tessa decide di seguire sua sorella in casa dei nuovi vicini e quello che gli si propina davanti agli occhi è qualcosa di sconvolgente per lei. Cerca di fuggire a quella realtà fino a quando i nuovi vicini iniziano a frequentare il suo stesso liceo e Tessa diventa amica inseparabile di Dexter, due complici che trascorrono le loro giornate a combinare guai. Ma questo loro rapporto li porterà alla distruzione, causando il loro definitivo allontanamento. Adesso Tessa, dopo otto anni, vive una vita tranquilla, in una nuova città, con nuovi amici e un fidanzato. Però non sa che la sua vita sta per essere sconvolta ancora una volta dall’uragano Dexter. Si ritroverà a dover presenziare al matrimonio di sua sorella con il migliore amico di Dexter. Ed è in questo momento che il romanzo di Deborah prenderà il via in una serie di avvenimenti e colpi di scena che ci lasceranno con il fiato sospeso fino all’ultima pagina. Se volete scoprire cosa combineranno i nostri protagonisti, vi consiglio di leggere questo romanzo e non ve ne pentirete perché l’autrice per me è una garanzia.

In questo libro di Deborah ho adorato fin dalle prime pagine la sua scelta di narrazione alternata tra presente e passato perché ci permette di capire passo passo che direzione prenderanno le strade di Tessa e Dexter.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho iniziato a leggere questo libro la mattina presto, poco prima dell'alba. Ero sicura che la storia nascondesse un intreccio affascinante, ma non avevo ancora capito quanto tutto questo potesse dipendere dalla maestria della penna di Deborah. Non sono più riuscita a staccarmi dalla storia e mi sono innamorata del modo minuzioso e sentimentocentrico in cui vengono descritti i personaggi. L'ambiente che circonda la giovane Tess appare subito chiaro ai lettori e molti di loro non potranno che identificarsi in lei. Ho amato la scelta di alternare capitoli fra passato e presente, scelta che non risulta mai pesante, poichè nel momento in cui ti stai affezionando a quel capitolo e non te ne riesci a staccare, devi tornare al passato; dopo poche pagine sei nuovamente affetto dalla stessa sindrome e non voi più tornare al presente; poi, nuovamente, il presente ti cattura... e così via, fino all'apertura di un ventaglio emozionale che ti fa amare l'intreccio. Credo che sia senza alcun dubbio un romanzo da leggere, perchè vince là dove ogni romanzo dovrebbe vincere: la capacità di tenere il lettore incollato alla storia, snocciolando, pagina dopo pagina, le trame di un destino che ha cambiato per sempre la vita dei due protagonisti. Chi non si è mai sentito diverso dagli altri? Chi non ha mai cercato il proprio posto nel mondo? Ma, soprattutto, chi non ha sognato che le trame del destino spiegassero ali così grandi, tanto da farti cavalcare il passato, affrontare le paure e vincere, finalmente, su te stesso, sugli altri, sul tuo stesso cuore?Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una freccia scagliata da un potente arco dritta al cuore, un fiume in piena che ti travolge e imprigiona tra le sue rapide...questo è stato per me leggere questo romanzo che reputarlo fantastico non rende l'idea di quanto bello sia! La storia di Tess e Dex non l'ho solo letta, l'ho VISSUTA. Ho sofferto,sperato, sognato e amato con loro. Scritto in maniera impeccabile, emozioni e sentimenti raccontati egregiamente. Credo sia il romance più bello che io abbia mai letto! Un capolavoro a mio avviso che merita tutto il successo che sta avendo e anche di più! Brava Deborah, hai dato vita ad un piccolo grande tesoro, continua così!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho davvero amato questa storia di addii e ritorni, di delusioni, fraintendimenti, ma anche di dolcezza e passione. Un legame indissolubile quello che tiene legati Dex e Tessa. Nonostante il trascorrere degli anni e le relazioni con altre persone il loro è un filo che non si spezza. Dex e Tessa richiamano davvero la storia delle anime gemelle, destinate a ritrovarsi nonostante incomprensioni e separazione forzata. Un romanzo molto bello e intenso, una scrittura fluida e in alcuni tratti anche poetica. Lo consiglio.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
É il primo romanzo che leggo di questa autrice e vi assicuro che mi ha piacevolmente colpito. Questa é una di quelle storie che vorresti non finire mai perché ti sei affezionata ai protagonisti e fa male lasciarli andare. Consiglio a chiunque questo romanzo! Tessa e Dexter vi conquisteranno, ne sono certa!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Rose80 il 27 giugno 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo romanzo mi ha colpito non soltanto per la storia d'amore, ma soprattutto per la capacità di tenere avvinto il lettore dalla prima all'ultima pagina. Non è scontato ed è scritto benissimo. Complimenti all'autrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover