il 18 gennaio 2017
Bel libro, ben confezionato (accattivante anche il formato). Le foto sono belle, si capisce bene il modello e le spiegazioni sono chiare. I modelli proposti sono moderni, tutti molto indossabili e sono realizzati utilizzando varie tecniche.
Secondo me non tutti i modelli sono adatti a chi è alle prime armi (qualcuno sì). Lo consiglierei senz'altro a chi sa lavorare a maglia e ha voglia di cimentarsi in un progetto attuale imparando qualche tecnica nuova e sfruttando gli ottimi consigli che sono riportati in fondo al libro. Brava Valentina!
il 23 febbraio 2017
Un libro che finalmente propone tanti bellissimi modelli spiegati perfettamente e, cosa ormai rara, scritto in italiano. Ottimo acquisto che consiglio a tutti gli appassionati di maglia.
il 6 febbraio 2017
Un libro incantevole! Scritto in maniera chiara e precisa, molto interessante il glossario presente alla fine del libro che aiuta chi è alle prime armi e anche chi non lo è. Diverse le tecniche usate per realizzare i vari modelli tutti molto originali e accattivanti.
il 26 gennaio 2017
Appena aperto ho capito che era una meraviglia, belle foto pattern scritti in modo chiaro, ottimo breviario della maglia alla fine.
il 26 gennaio 2017
Come sempre Valentina Cosciani non si smentisce mai. Anche questo libro è una meraviglia. Foto belle,modelli accattivanti, varie tecniche di lavorazione, spiegazioni dettagliatissime...Ottimo acquisto
il 18 febbraio 2018
Libro ben fatto e spiegazioni accurate anche se, come me, chi non mastica molto bene il linguaggio tecnico, fa un po' fatica. Non sono alle prime armi e con il tempo ci si arriva.
il 9 gennaio 2018
Il testo è molto bello e ben fatto. I modelli sono spiegati ferro x ferro. Quasi impossibile incasinarsi...
Lo consiglio vivamente. Grazie, grazie
a quando il vol.2????
il 26 gennaio 2017
Libro curato alla perfezione, spiegazioni step by step chiare ed esaustive.

Lo consiglio vivamente a chi ha la passione della maglia.

Davvero soddisfatta.
il 8 febbraio 2018
bellissimo libro raccomandato sia per i novelli magliai e che per gli esperti, ottime le spiegazioni e i modelli fatti.
il 26 gennaio 2017
Bellissimo libro . Tanti gli schemi, spiegati in maniera chiara e semplice. Spedizione perfetta!
Complimenti!!!! In attesa del prossimo e di una dedica !