Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 12,99

Risparmia EUR 9,91 (43%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Scrivere per il web: Diventare un Web Copywriter e catturare l'attenzione dei clienti (Web & marketing 2.0) di [Miller, Michael]
Annuncio applicazione Kindle

Scrivere per il web: Diventare un Web Copywriter e catturare l'attenzione dei clienti (Web & marketing 2.0) Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,99

Lunghezza: 294 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Dovete realizzare un intero sito web? Pubblicare la pagina Facebook della vostra azienda? Scrivere un annuncio pubblicitario per Google AdWords? Sapete che è importante. Ne va della vostra immagine. Magari ci sono in gioco anche un bel po’ di soldi. Ma non siete dei copywriter professionisti. Da dove iniziare? Proprio da qui. Michael Miller, autore di numerosi bestseller, vi guiderà nell’impresa, anche se non vi ci siete mai cimentati prima. Dimenticate i tempi della scuola: anche se pensate di non saper scrivere, in questo libro troverete tutti i trucchi e i suggerimenti professionali sul web copywriting. Scrivere per il Web vi aiuterà a identificare il tono giusto, a organizzare il messaggio, a usare link, ad apparire tra i primi risultati di ricerca e tanto altro. Ma soprattutto imparerete a conquistare i lettori in pochi secondi, perché è questo il tempo che avete a disposizione! Una guida dettagliata e professionale per scrivere: pagine web, articoli online, post di blog, aggiornamenti su social media, annunci pubblicitari, newsletter ed email promozionali, comunicati stampa online, contenuti compatibili con smartphone e tablet, interfacce web.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 8388 KB
  • Lunghezza stampa: 294
  • Editore: Hoepli (16 settembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00FJ8SLV8
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 6 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #63.005 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Efrem il 5 febbraio 2014
Formato: Copertina flessibile
Un libro davvero noioso e ripetitivo all'inverosimile; a volte l'autore "scopre l'acqua calda" e continua a sostenere la sua tesi per interi capitoli. Qualche spunto interessante c'è ma trattato in modo superficiale. Pensavo di aver fatto un buon acquisto ma, sinceramente, non ne vale proprio la pena. Per quanto mi riguarda lo sconsiglio
Commento 8 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Innanzitutto il titolo è un po’ fuorviante, perché questo libro sembra più focalizzato sul marketing che sulla scrittura in senso stretto. Inoltre è tradotto dall’inglese - e non sempre in modo impeccabile - quindi non è concepito specificamente per l’italiano e alcune delle cose che dice non si adattano alla nostra lingua. L’autore usa un tono molto “pubblicitario” e ammiccante, che personalmente trovo fastidioso. La trattazione, poi, è piuttosto superficiale: tocca tanti argomenti senza approfondirne nessuno e dà suggerimenti molto generici. Qualche consiglio sensato c’è, ma nel complesso può essere utile solo a chi della materia non sa quasi niente. Se non siete principianti assoluti, alla fine del libro non ne saprete molto più di prima. Ho acquistato questo volume insieme a un altro che aveva lo stesso titolo: "Scrivere per il Web" di Daniele Fortis, e devo dire che quello è di gran lunga superiore.
Commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile Acquisto verificato
Libro interessantissimo per chi vuole i primi rudimenti su questa fantastica professione. Lo consiglio vivamente. I suggerimenti di Michael Miller sono più che coinvolgenti. Libro leggero ma denso di nozioni utilli.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover