Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Se mi ami non vale (INANNA - Collana romance) di [Jessica Guarnaccia]
Annuncio applicazione Kindle

Se mi ami non vale (INANNA - Collana romance) Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 7 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99

Lunghezza: 116 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

In un freddo lunedì mattina un uomo e una donna si scontrano, litigano per il taxi e finiscono per condividere la corsa. Quante storie d’amore sono iniziate così? Beh, non è questo il caso.Lui è Nicholas Vincent Marshall, ovvero il vicepresidente di una delle più grandi società immobiliari di Londra: affascinante, scapolo, cinico e incredibilmente ricco. La sua famiglia è molto potente e unita (davanti ai riflettori, almeno): in realtà suo padre vive per l’azienda di famiglia, che ama più dei suoi stessi figli e di sua moglie; Nick non è ignorato solo perché è il legittimo erede della Marshall, ma proprio per questo è costretto a subire il rancore dei fratellastri, Alexander e Diana. Lei è Sophie Clarke, un’anonima commessa in un Atelier di abiti da sposa: bella, imprevedibile e determinata. Tutto ciò che desidera è creare una propria linea di moda; ma il suo sogno l’ha allontanata dalla madre, la sola famiglia che le fosse rimasta. È arrivata al punto in cui non ha più niente da perdere, o almeno così crede.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2131 KB
  • Lunghezza stampa: 116
  • Editore: Gilgamesh Edizioni (28 ottobre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01M4P8EIB
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 7 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #2.665 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Ho letto questo libro in pochissimo tempo poiché mi sono da subito appassionata alla storia e ai personaggi.

Nicholas Vincent Marshall, uno dei protagonisti, è uno scapolo ambito e vicepresidente di una agenzia immobiliare di Londra. Nicholas può avere ogni donna che desidera, ma quando incontra la bella e dolce Sophie, si innamora di lei a primo colpo. Sophie è una semplice commessa di abiti da sposa ed è una ragazza molto semplice e alla mano. I due, come anticipato nella sinossi, si incontrano all’interno di un taxi… ma non è quello il vero e proprio incontro che inizierà a cambiare la loro vita e formare la loro conoscenza. Infatti nulla sarà rosa e fiori e già dal secondo incontro verrà al pettine il primo nodo. Sophie potrebbe essere vicina alla sua famiglia più di quando Nick possa immaginare!

Devo ammettere che, alcuni punti e\o alcune scelte di questo romanzo, le ho trovate molto simili ad una Serie nota che è stata trasmessa in TV un po’ di tempo indietro, facendomi forse pensare che l’autrice si sia ispirata ad alcune di queste vicende… ma queste somiglianze non mi hanno frenata dal continuare a leggere la storia di Nick e Sophie e, per fortuna, con lo scorrere delle pagine, la storia di distacca / quasi totalmente / dall’idea iniziale che mi ero fatta.

Il libro viene raccontato da una terza persona, ma non viene specificato chi sia, ma questo modo di descrivere nell’insieme mi ha spinta a rileggere alcune parti già rilette per cercare di capire bene cosa stesse succedendo, purtroppo questo modo di svolgere la storia ha dato una nota negativa alla sua fluidità e alla leggibilità dell’intero racconto.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Leggendo la sinossi sapevo che non ne sarei rimasta delusa. I protagonisti presagivano sin dall'inizio una storia carica di aspettative e sospiri di gioia. Nick, giovane e bello, vicepresidente di una società immobiliare e Sophie, un'anonima commessa in un Atelier di abiti da sposa. Potenza e semplicità, la maggior parte delle volte noi pensiamo che all'unisono cozzi un pò, invece coincide alla perfezione. Nick può avere tutte le donne che vuole ma quando incontra Sophie se ne innamora a primo colpo, peccato però che lei sia la sua futura cognata....Una scommessa di fondo che lega i due protagonisti. Una sorpresa inaspettata che darà loro la possibilità di avvicinarsi, e una narrazione tutta originale con un epilogo da capogiro e davvero favoloso. Mi è piaciuto molto leggere questo romanzo, ne sono rimasta particolarmente colpita. Reputo il modo di scrivere dell'autrice frizzante e brillante. Consiglio la lettura! 5 stars...
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L’unico aggettivo che mi viene in mente per definire questo romanzo è “particolare”, sia per quanto riguarda lo stile che la trama. Quest’ultima si sviluppa in un susseguirsi di eventi a sorpresa che colpiscono il lettore alla sprovvista, lasciandolo perplesso e allo stesso tempo curioso di sapere, di scoprire la verità.
I protagonisti non potrebbero essere più diversi: lui, Nick Marshall, ricchissimo, a capo di una delle società immobiliari più potenti di Londra, metodico, puntuale e maniaco del controllo. Lei, Sophie Clarke, commessa in un Atelier del centro, imprevedibile e ritardataria cronica. Una cosa che li accomuna nell’immediato, a parte un evidente odio reciproco, è l’inaspettata attrazione fisica che li tiene legati per diverse ore dopo lo scontro avvenuto ore prima nel prendere un taxi e durante il quale la bella bionda versa il caffè sulla camicia milionaria del glaciale mister perfezione.
La donna del taxi cattura l’attenzione di Nick, è proprio il suo tipo con quelle ciglia lunghissime, i capelli biondo cenere raccolti a lasciare il collo scoperto e quel fisico mozzafiato coperto da una camicetta e gonna attillata. Sarà un caso? Ovviamente da maschio alfa pensa subito di portarsela a letto e per usare le sue parole: chi se ne frega del carattere, no?!
Sophie, da parte sua, non può non notare quegli incredibili occhi azzurri profondi come l’oceano, i capelli color cioccolato, le labbra carnose da mordere e il fisico prestante: “No, le foto che ha visto non gli rendono giustizia”.
Come si sa, però, anche cane e gatto possono diventare amici e il fatto che lei sia la fidanzata del suo fratellastro combina guai (sarà un caso?
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avete mai assaporato quell’amaro del panico immediato quando pensate che un romanzo che avete tanto atteso potrebbe rivelarsi la solita storiella sentita già milioni di volte?
A me è successo proprio leggendo il primo incontro dei protagonisti di questa storia, che dalla trama potete già riuscire a percepire qualcosa. Fortuna che man mano poi si rivela tutt’altro, e allora tiri un sospiro di sollievo e continui a leggere, incuriosita più che mai.
Due persone che si scontrano per cercare di riuscire a prendere il taxi prima dell’altro, un incontro disastroso; dove lei imbratta completamente la camicia di lui. La determinazione di vincere quella sfida, fino ad arrivare al punto di prendere insieme quello stesso taxi e da lì scocca la scintilla. Nulla di nuovo fino ad adesso, giusto? Anzi, vi vedo quasi dire “che noia” mentre state leggendo questa mia breve sinossi. Ma non lasciatevi fregare da questo, perché a volte non tutto accade per caso, a volte le persone entrano a far parte della nostra vita per uno scopo ben preciso.

Adesso non sto qui a dirvi perché mai Sophie sia entrata nei giorni di Nick, perché sapete bene che non amo fare spoiler, ma sto qui perché ci tengo a dirvi che questa storia saprà prendervi nel modo giusto a ogni capitolo che inizierete. Mi sono ritrovata ad appassionarmi a questa storia come mai avrei pensato, a un certo punto non sono riuscita più a bloccare la curiosità per scoprire cosa sarebbe successo e l’ho portato a termine in poche ore. Anche perché, per alcuni motivi, l’ho portata un po’ per le lunghe questa lettura. Ma ne ho approfittato appena mi si è presentata l’occasione.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria