Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,64

Risparmia EUR 10,86 (62%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Se il mare prende fuoco di [Witt, L.A.]
Annuncio applicazione Kindle

Se il mare prende fuoco Formato Kindle

4.7 su 5 stelle 23 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,64

Lunghezza: 407 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Sergei Andronikov era solo un bambino quando la mafia ha sterminato la sua famiglia, lasciandolo senza niente eccetto la sua sete di vendetta. Anni dopo, grazie a una spietata strategia e alla sua infinita pazienza, lavora come sicario per le tre famiglie che dominano Cape Swan… ed è quasi nella posizione di poterle annientare tutte dall’interno.

Domenico “Dom” Maisano è un mafioso di alto rango, un uomo d’onore e… un killer. È intrappolato in una vita violenta a cui non può sfuggire, lottando per difendere un’immagine che non vuole e per reprimere dei desideri che non può soddisfare.

Un incontro casuale fa incrociare le strade dei due assassini. Anche se Dom sa che è un gioco pericoloso, è affascinato e continua a tornare da Sergei. Anche Sergei non riesce a resistergli… Dom rappresenta tutto ciò che ha intenzione di distruggere, ma è anche tutto ciò che ha sempre desiderato in un uomo.

Quindi, Sergei riceve l’incarico che stava aspettando… l’omicidio che potrebbe mettere in ginocchio la mafia di quella città.

Ma quando un boss fa una mossa inaspettata, Sergei deve scegliere se sferrare il colpo mortale alle famiglie che ha giurato di eliminare o se proteggere l’uomo che si è ripromesso di non amare.

E la scelta sbagliata… o anche quella giusta… li distruggerà entrambi.

L'autore

L.A. Witt è una scrittrice anormale di M/M che è finalmente stata liberata dal purgatorio di labirinti nel mais di Omaha, in Nebraska, e ora passa il tempo sulla cosa sud-occidentale della Spagna. Quando non si sta domandando come abbia fatto a non impazzire a Omaha, esplora il Paese con suo marito, diversi criceti chiaroveggenti e una pila sempre crescente di trame. Ultimamente ha anche molto più tempo libero, visto che ha reclutato un piccolo esercito di mercenari perché cerchino in Sud-America la sua nemesi, l'autrice Lauren Gallagher, ma non ditelo a Lauren. E non ditelo nemmeno a Lori A. Witt o ad Ann Gallagher. Quelle due non sanno tenere la bocca chiusa... Sito web – http://www.gallagherwitt.com Twitter - @GallagherWitt Blog – http://gallagherwitt.blogspot.com

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2805 KB
  • Lunghezza stampa: 407
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01DVIRLZ4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.7 su 5 stelle 23 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #33.566 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.7 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Che la de Witt sia una garanzia è certo e in questo libro non si smentisce: la trama è avvincente, i personaggi abbastanza caratterizzati, certo ci sono molti cliché, ma nel complesso la vicenda trascina il lettore dalla prima pagina al… quartultima capitolo circa, quando la storia avrebbe trovato il suo migliore epilogo.
Purtroppo, invece, il romanzo continua con scene inverosimili ed episodi scontati, fino al “lieto fine a tutti i costi”, vera nota stonata di un romanzo che sembrava voler essere blandamente realistico.
Diversi errori grammaticali e refusi, oltre all’interruzione di pagina saltata nei primi capitoli lo rendono un romanzo apprezzabile, sì, ma meno di quanto avrebbe potuto, sebbene tutto si possa perdonare (la storia è davvero trascinante!) tranne la conclusione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di dani il 13 aprile 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bello, fin dall'inizio ti coinvolge, c'è là giusta dose di adrenalina e amore... Poi alla fine tutto diventa troppo veloce e si perde un po' di fascino.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Questo libro contiene tutto ciò che adoro nei libri. Azione, passione e due amanti che vivono in due mondi completamente diversi e contrapposti tra di loro. L'inizio parte col botto e l'incontro tra Dom e Sergei mi è piaciuto tantissimo, così come il loro susseguente e difficile avvicinamento. La trama è intrigata e interessante... ma alla fine ci sono state delle cose che secondo avrebbero potuto essere gestite meglio. I continui incontri tra i due diventano un po' ripetitivi e la scena in cui Dom vuole sacrificarsi (non spiego altro per non fare spoiler) quando con tutti i soldi e le connessioni che hanno, potrebbero scappare dall'altra parte del mondo e nessuno li scoverebbe, mi è sembrata piuttosto forzata.
Piccola nota per l'autrice: la parola "italiano" non significa "mafioso" o "malvagio" ma significa cittadino dello Stato italiano, stessa cosa per la parola "siciliano" che significa abitante della regione Sicilia.
Detto questo, il libro è comunque bello, pieno di pathos e molto intenso. Ne consiglio sicuramente la lettura.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Ho adorato ogni singola pagina di questo romanzo. Finalmente la Witt torna ai suoi precedenti livelli e si merita completamente le cinque stelle. La trama è estremamente interessante, non amo le storie di mafia, ma questa storia non è solo questo. I personaggi sono delineati in maniera perfetta, il loro innamoramento è lento e perfetto, e le scene in cui s'incontrano sono tra le migliori che abbia mai letto. Consigliato per una lettura attenta e appassionata, piena di forti emozioni soprattutto all'inizio e alla fine. L'unica nota stonata come sempre è l'epilogo, sembra quasi che la scrittrice non veda l'ora di finire la storia e quindi corre un po', in ogni caso trovo che sia tutto perfetto, davvero perfetto.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elyxyz RECENSORE TOP 1000 il 11 aprile 2016
Formato: Formato Kindle
Anche se le storie ambientate nel mondo della mafia non rientrano esattamente fra le mie preferenze, sono felice di aver ceduto con questa storia della Witt, perché mi è piaciuta molto.
Abbiamo un romanzo lungo e completo in ogni parte: si può trovare un sacco di azione, adrenalina, tradimenti, intrighi, lotte, sparatorie, feriti e morti… ma anche amore, passione, devozione.
La trama è intensa, coinvolgente, un susseguirsi di emozioni che si alternano, senza mai annoiare.
Tutta la parte legata alla mafia, alle abitudini dei boss, all’omertà, ai riti di iniziazione, all’onore, ecc… sono descritti con crudo realismo, anche se probabilmente risultano un po’ stereotipati, come vengono spesso raccontati nei film.
Trovo doveroso sottolineare che ci sono diverse scene violente e alcune descrizioni, benché solo accennate, potrebbero urtare i lettori più sensibili.
La controparte romantica fra Sergei e Dom bilancia bene la durezza di quel mondo spietato, regalando dei momenti dolcissimi e molto hot.
Anche se entrambi sono sicari, è facile capire il loro dolore, i loro turbamenti interiori e il fatto che abbiano conservato la loro ‘umanità’ e, in un certo modo, la pietà, a differenza di altri uomini, senza scrupoli, che li circondano.
Benché sia solo un personaggio secondario, mi sono affezionata anche al dottor Rojas, fidato amico di Domenico, e mi sarebbe piaciuto leggere una conclusione adeguata anche per lui, a fine storia.

Ho un unico appunto da fare: la trasposizione italiana rende sicuramente giustizia ad un’ottima storia, ma sono presenti diversi refusi e imprecisioni ortografiche. Pertanto, consiglierei caldamente una revisione completa del testo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho fatto le ore piccole per finire di leggere il libro...stupendo!! Sergei e Dom sono due sicari ma mentre Sergei lo è diventato perché ha uno scopo che alimenta la sua vendetta ed è distruggere la mafia, Dom si trova nelle spire della famiglia che lo ha cresciuto e non ha altra scelta che eseguire gli ordini pur volendo avere un'altra vita e vive nel senso di colpa ogni volta che le sue mani si macchiano di sangue. Corrado il boss e zio di Dom, non perdona errori, non da seconde possibilità, gli omosessuali sono "eliminati"...l'anello debole della famiglia dev'essere ucciso..quando Dom conosce Sergei trova una boccata d'aria in quella vita che ormai gli sta stretta in attesa di legarsi per sempre con una donna scelta da suo zio...ma iniziano una serie di omicidi che coinvolgono le varie famiglie mafiose finché il bersaglio verrà puntato anche su Dom e sarà il suo stesso amante a ricevere l'ordine di ucciderlo. Ambedue conoscono le regole e scappare non è un'alternativa possibile, cosa faranno ora i due uomini? Una storia avvincente, ben strutturata, molto hot...mi è piaciuto moltissimo.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria