Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Se il nostro amore non basta di [Anastan, Jenny]
Annuncio applicazione Kindle

Se il nostro amore non basta Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 67 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,99

Lunghezza: 262 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Serena e Stefano si amano da sempre, sin da bambini. Con Stefano Serena non ha scoperto solo l’amore, ma anche la passione, la felicità, e il matrimonio è il coronamento di tutti i suoi sogni. Tutto potrebbe essere perfetto se potessero avere un bambino. La vita però ha piani diversi per loro: dopo tre gravidanze infruttuose, il sogno di entrambi si infrange. Nella loro esistenza felice e realizzata si insinuano il silenzio, la sofferenza e la freddezza. E anche la menzogna.

Serena decide così di allontanarsi da una situazione ormai insostenibile e organizza un viaggio da sola negli Stati Uniti, una vacanza “on the road” sulla Route 66. È la vacanza che ha sempre sognato, di cui tanto ha letto, ma che lei e Stefano non hanno mai fatto. Arrivata a Chicago, però, l’attende una sorpresa: il marito è lì ad aspettarla, pronto ad arrivare con lei fino a Santa Monica, al termine della mitica Route, e a provare a fare insieme un viaggio tra paesaggi immensi e meravigliosi che potrebbe rimettere insieme i cocci delle loro vite spezzate. Perché se l’amore non basta più, forse bisogna metterci l’anima.

L'autore

Jenny Anastan vive in un paesino sulle sponde del Lago Maggiore e lavora nel campo dell’edilizia. Scrivere e leggere sono le sue più grandi passioni. È sposata e ha un figlio piccolo. Ha esordito nel 2014 con Resta con me, diventato presto un bestseller e tradotto in inglese e in tedesco. Dopo Cantami d’amore e Reality Love, Se il nostro amore non basta è il suo quarto romanzo.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 2117 KB
  • Lunghezza stampa: 262
  • Editore: Amazon Publishing (22 novembre 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01HEZ0PYE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 67 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #284 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Devo essere sincera: quando ho acquistato Se il nostro amore non basta di Jenny Anastan l’ho fatto a scatola chiusa, senza aver letto né la trama né precedenti libri di questa autrice italiana. Non appena ho letto di cosa parlava ho storto un po’ il naso per il semplice fatto che parlasse di due adulti. Non che abbia qualcosa contro gli adulti, ma ho sempre e solo letto libri che parlavano di adolescenti con i loro primi sguardi, i primi baci e i primi sospiri.

Forse è anche per questo che ho tardato la lettura, ma ogni volta che aprivo l’app del Kindle era lì fermo, che mi guardava e mi supplicava: Aprimi. Leggimi. Amami.

Serena. Innamorata. Sorriso. Lacrime. Dolore. Spezzata.

Se penso a Serena le prime parole che mi vengono in mente sono queste. È innamorata ed ha un sorriso contagioso. Ma ha versato lacrime e ha dovuto sopportare un dolore atroce sia mentale che fisico a causa degli aborti spontanei. Di conseguenza si è spezzata. E una persona spezzata cerca qualsiasi modo per risalire a galla, per liberarsi dalle catene che la tengono imprigionata e rischiano di soffocarla. Per questo decide di intraprendere IL viaggio, quello che inevitabilmente ti cambia la vita.

Stefano. Innamorato. Affascinate. Perso. Freddo.

Come con Serena, ho voluto associare delle parole anche a Stefano. Lui è uno di quegli uomini che quando ti passa vicino non puoi fare altro che girarti. Eppure i suoi occhi sono freddi, vuoti perché anche Stefano soffre, si è perso e tenta di trovare la strada insieme all’unica persona con cui vale la pena ritrovarsi.

Avete presente la sensazione di estraniazione che vi prende inaspettatamente mentre leggete?
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Una storia molto bella che conferma una volta di più le capacità e la versatilità di questa scrittrice.
Questo libro affronta tanti argomenti importanti e anche difficili ma, soprattutto, racconta una storia che potrebbe essere reale, una storia che parla di seconde possibilità.
Serena e Stefano si conoscono e si frequentano sin da piccoli, praticamente sono innamorati da sempre. Un amore, il loro, unico, forte, totalizzante, consapevole, ma che non è bastato a far superare un enorme scoglio sulla loro strada. Tre aborti e la conseguente rinuncia forzata al loro sogno di avere un figlio hanno minato pesantemente il loro rapporto fatto ormai solo di dolore, silenzi, indifferenza e distacco. Per cercare di superare questa pesante situazione Serena decide di partire da sola per quello che è il viaggio che ha sempre sognato, una vacanza “on the road” negli Stati Uniti sulla mitica Route 66. Ma al suo arrivo a Chicago l’attende una sorpresa, suo marito Stefano è lì e vuole partire con lei. Sarà l’inizio di un viaggio non solo attraverso l’America, ma anche dentro il loro rapporto per cercare di ricomporre quello che hanno perduto.
Anche questa volta la Anastan riesce a fare centro e con garbo e bravura costruisce una storia che oltre a farci percorrere strade memorabili e vedere luoghi incantevoli ci fa viaggiare attraverso la psiche e i sentimenti. Il dolore e la sofferenza non uniscono le persone, anzi agiscono piuttosto come separatori, perché si tende a rinchiudersi in sé stessi e a creare delle barriere col mondo esterno e questo rende difficile i rapporti, forse ancora di più dove l’amore è più forte.
Ulteriori informazioni ›
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ho amato questo libro! Un libro sulle seconde possibilità e sul perdono, di se stessi in primis e poi verso gli altri. Il viaggio sulla Route 66 è stato meraviglioso, è come se lo avessi visto insieme agli occhi dei due protagonisti! Si nota inoltre una ricerca molto approfondita dell'autrice dei luoghi citati e questo ha reso il tutto molto reale. Ecco, questo è l'aggettivo che associo al libro: reale. Partendo da Serena e Stefano fino ad arrivare ai problemi da loro affrontati. Sono due anime affini che hanno perso la strada ma che poi si sono ritrovati, più forti di prima e migliori! Ammetto di aver versato qualche lacrimuccia dopo un fatto accaduto e di aver odiato l'autrice perché pensavo fosse successa quella cosa ma poi tutto è tornato al suo posto!
L'amore quello vero non si arrende, non trova scuse, non è codardo. L'amore quello vero lotta, affronta i problemi, rinasce più forte e più bello di prima.

Perché la vita è così.
Non facile.
Non giusta.
Solo vita.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ebbene si, ho letto un altro bellissimo libro di Jenny. Le sue parole mi emozionano sempre in modo differente dagli altri libri, ti entra dentro e non va più via. E quando due persone si amano ancora tanto e hanno perso l'orientamento, occorre metterci l'anima, proprio come ha scritto Jenny e ci ha voluto dimostrare. Stefano e Serena si erano smarriti ma il loro amore era ancora lì, nascosto. Un viaggio lunghissimo sulla bellissima route66, che li metterà a dura prova, si scontreranno ma troveranno, anche la forza di perdonarsi, accettarsi e far riemergere il loro bellissimo amore. Non servono psicologi di coppia, siamo noi la miglior cura. Quando siamo disposti a lottare per la donna o l'uomo che amiamo? Stefano e Serena l'hanno fatto, superando ogni tragica statistica. Ho amato questa storia fino all'ultima pagina, avrete voglia di rileggerlo dall'inizio ancora e ancora. Ora più che mai ho voglia di andare in America! Kiss
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover