Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 4,00
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Se vuoi sbloccarti lanciati!: Senza uno sforzo di volontà sei un fallito! (Collana: La ricerca della felicità Vol. 2) di [Foglia, Pasquale]
Annuncio applicazione Kindle

Se vuoi sbloccarti lanciati!: Senza uno sforzo di volontà sei un fallito! (Collana: La ricerca della felicità Vol. 2) Formato Kindle

5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle, 19 dic 2013
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,00

Lunghezza: 346 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato
  • Libri simili a Se vuoi sbloccarti lanciati!: Senza uno sforzo di volontà sei un fallito! (Collana: La ricerca della felicità Vol. 2)

Descrizione prodotto

Sinossi

Il modo più semplice ed efficace per buttarti alle spalle le paure e gli errori e realizzare finalmente i tuoi sogni, è l’azione! Dunque, “Se vuoi sbloccarti, lanciati!”.

L’errore più grave e più frequente è quello di amarci soltanto quando le cose vanno bene. Infatti, quando le cose vanno bene, ci sentiamo allegri, fiduciosi, ottimisti ed entusiasti e siamo contenti di noi stessi. Purtroppo le cose non vanno sempre bene! E cosa facciamo quando non riusciamo a realizzare i nostri obiettivi, quando il successo ci sfugge e il morale è a terra? Non ci approviamo più, non ci accettiamo più e non ci amiamo più, anzi cominciamo a lamentarci, a ingiuriarci e a gridarci in faccia quanto siamo “stronzi”! Invece non dobbiamo mai smettere di approvarci, accettarci e amarci perché il nostro Sé Istintivo è assetato di carezze, baci, affetto e attenzioni. E quando tutto ciò gli viene negato ha paura, scatta il suo orgoglio ferito e si oppone ai cambiamenti. Continuando invece ad amarci anche nei momenti difficili, conserviamo la lucidità mentale e la fiducia in noi stessi che alimentano l’entusiasmo e la voglia di cambiare, di crescere e affermarci.
Quando le cose si mettono male, è perché il nostro pilota automatico, il Sé Istintivo, non svolge il suo compito in maniera ottimale, ma la colpa non è mai del nostro inconscio, del nostro Sé Istintivo, ma dell’Io Cosciente che non lo ha istruito bene e/o non lo ha guidato per tutto il tempo necessario!
Il nostro compito principale è quello di accrescere la nostra consapevolezza al fine di potenziare l’Io Cosciente e metterci in condizioni di integrare e sintonizzare tra di loro i due emisferi cerebrali. L’integrazione dei due emisferi cerebrali ci consente di fruire dell’intuito, della creatività e della capacità di sintesi che sono le virtù dell’emisfero destro, e di integrare tali qualità con la logica, la razionalità e la capacità di analisi che sono i pregi dell’emisfero sinistro, condizioni queste fondamentali per la piena realizzazione professionale e personale e per il raggiungimento della pace interiore. Fino a quando manca la sintonia tra i due emisferi cerebrali, l’Io Cosciente è debole e siamo afflitti da conflitti interiori e in guerra con noi stessi.

Caro lettore, sei hai pensieri contraddittori o forti conflitti interiori, non sei malato: al massimo potresti essere stressato, esaurito. I tuoi due emisferi cerebrali ti hanno sfinito con le loro istanze contrapposte. Infatti uno è razionale e l’altro è irrazionale e quindi, fino a quando non raggiungiamo l’integrazione, sono in aperta lotta tra di loro. E dunque, più continui a pensare, più ti senti lacerato e impotente. È giunto il momento di smettere di pensare e di passare all’azione. È il momento di buttarti nell’agone, di lanciarti! Soltanto la concentrazione e l’azione mettono fine all’assenza di armonia tra i due emisferi cerebrali. Se vuoi sbloccarti, lanciati! Devi avere una meta chiara e precisa, fare la tua scelta e passare all’azione! Devi alzarti dal letto e muoverti! Devi fare pratica! È proprio attraverso la pratica che si superano le paure immaginarie, le inadeguatezze e le convinzioni limitanti. Devi visualizzare positivamente e agire! Non importa se e quanto sbagli: l’importante è fare esperienza, correggendoti strada facendo, evitando però sempre gli eccessi inutili e dannosi. Tutte le persone carismatiche, tutti i leader, tutti i grandi uomini, sono uomini d’azione! Il modo più efficace per buttarti alle spalle le paure esagerate e i vecchi errori è l’azione!

Ed ecco un breve filmato in cui viene recensito questo saggio: http://youtu.be/RUqJplXTtRY

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1332 KB
  • Lunghezza stampa: 346
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Dr Pasquale Foglia; 3 ( 2\16) edizione (19 dicembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00HF2P7U4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 5.0 su 5 stelle 1 recensione cliente
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #48.741 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Recensioni clienti

5.0 su 5 stelle
5 stelle
1
4 stelle
0
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi la recensione del cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Acquisto verificato
Se vuoi sbloccarti lanciati!: Senza uno sforzo di volontà sei un fallito! Trasmette motivazione ed è un libro interessante e ben leggibuile consigliato.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria