Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99

Risparmia EUR 3,20 (62%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Secret Heart di [Furnari, Connie]
Annuncio applicazione Kindle

Secret Heart Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 37 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,19

Lunghezza: 196 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Legati da un affetto che dura fin dall’infanzia, Kimber e Jake sanno di poter sempre contare l’una sull’altro, malgrado i caratteri totalmente opposti. Lei è la sola a non considerare il suo migliore amico un bullo attaccabrighe, segnato da una famiglia disastrata.Kim è una ragazza ingenua e sognatrice. Romantica fino a essere a volte irrazionale, spera di vivere una storia d’amore coinvolgente come quelle che vede nei film e per la quale è disposta a tessere innocenti intrighi. Quando conosce Dylan, giovane misterioso e che sembra molto più maturo della sua età, se ne invaghisce. Ma Dylan non è come appare. Si è trasferito a Dreamdale da Chicago, per fuggire da qualcosa. Per combattere la spietata concorrenza delle compagne di scuola, Kimber chiede a Jake di fingere di essere il suo ragazzo, per far ingelosire Dylan e mostrarsi più esperta di quello che è in realtà.Kim però ignora che Jake è sempre stato innamorato di lei e non è disposto a lasciare campo libero al rivale. La ragazza verrà travolta da circostanze inaspettate che la cambieranno in modo radicale e la faranno crescere, tra segreti, bugie, gelosie e tradimenti.Capirà che è impossibile controllare il cuore, e che niente è più indimenticabile di un amore segreto.Secret Heart è un new adult, esposto con il punto di vista alternato dei due protagonisti: l’ottimista e spontanea Kimber, e lo scapestrato e ribelle Jake.La storia ha luogo in un paese dell’Illinois, Dreamdale, e narra di due ragazzi molto diversi ma uniti da una profonda amicizia, destinata loro malgrado, a mutare in amore. È un romance sui primi turbamenti amorosi e mette in evidenza i dubbi, le poche certezze e l’impulsività dell’adolescenza.La bibliografia dell’autrice:ROMANCE: Temptation, Breaking You, Puncher, Touch, Light my Fire, Secret Heart, Kiss the Rain, Only in my DreamsPARANORMAL ROMANCE: Heaven (saga), Rebel Angels, Frost, Stryx, Blood Moon, Darkness, Zelda, MoonlightFANTASY: GoldenWorld (saga), Anderson Castle, Infinity, Star Kid, Fiabe

L'autore

Connie Furnari è nata a Catania. Laureata in lettere, appassionata di cinema, pittura e animazione giapponese, ha pubblicato con varie case editrici e vinto diversi premi letterari. Predilige scrivere il fantasy e il paranormal, ma si dedica anche al romance e alla narrativa per bambini. Tutte le opere dell’autrice sono facilmente reperibili su Amazon, sia in digitale che in cartaceo. Collaboratrice di molti web magazine letterari, vive tra centinaia di libri e dvd; adora leggere, disegnare manga, e dipingere quadri. Il blog www.conniefurnari.blogspot.it offre stralci delle sue opere, contest letterari, affiliazioni e promozioni di opere inedite ed editori, una sezione dedicata agli scrittori esordienti e alle case editrici, servizi di editing e molto altro. La sua email ufficiale è conniefurnari@hotmail.it

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 332 KB
  • Lunghezza stampa: 196
  • Editore: Connie Furnari (22 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01KUGESBK
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 37 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #82.772 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Copertina flessibile
Ho appena finito di leggere il libro di Connie Furnari.

L’autrice ha una scrittura lineare, pulita e scorrevole; spesso si limita a narrare, in modo conciso, i fatti così come si svolgono, senza arricchire troppo di descrizioni il testo.

Questo è un libro che parla dei primi amori, i più romantici, ma anche i più complessi e intricati, quelli nei quali non ci si accorge di chi ci sta a fianco fino a che non lo si perde; e parla anche di quando non ci si accorge che, forse, l’amore vero non è quello che vogliamo a tutti costi, rincorrendolo come pazze, ma è quello che ci è sempre stato accanto fin dall’inizio.

L’amicizia che diventa, pian piano, qualcosa di più, un sentimento e un rapporto che maturano con il passare del tempo; ovviamente senza tralasciare le bravate adolescenziali per attirare l’attenzione di chi si vuole conquistare.

Carino, un libro molto carino, non mi è pesato leggerlo, ma forse l’ho trovato un po’ troppo sbrigativo: in alcuni punti mi sarebbe piaciuto approfondire di più certi argomenti o alcune situazioni, per sapere come magari i personaggi la pensassero o in quale modo avessero superato la situazione venutasi a creare.

È un bel racconto, pieno di sentimento e devo dire che, benché io ami altri generi, non mi è dispiaciuto.

Se qualcuno vuole rivivere vecchi ricordi, come i propri amori adolescenziali, e ripensare a tutte le cavolate che si possono fare per farsi notare dal ragazzo che ci piace, be’, è sicuramente da leggere.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Simona il 8 luglio 2015
Formato: Formato Kindle
Io una coppia di cretini come questi due, li ho incontrati poco nei libri! Lui avrebbe rimorchiato una figa assoluta che lo vorrebbe in tutte le posizioni, invece lui non ci sta..pur stando a un passo dal raggiungere la metà e perché? Perché vuole l'altra che invece va dietro ad un altro figo da paura che la vorrebbe in tutte le posizioni, invece lei non ci sta perché l'amico cretino starebbe insieme alla figa assoluta! Mha! Una cosa consiglio alla scrittrice: di rendere la trama credibile perché nell'età in cui fa muovere i personaggi (soprattutto i maschietti), gli ormoni schizzano come shuttle nel cielo e si porterebbero al letto pure le marmotte con tanto di pelo ispido, figurati la figacciona tutta tette e culo! E poi, il padre.....che figura squallida! Manco ci spreca due soldi per prendersi una camera d'albergo....no, proprio nello studio deve farlo! Ma quale adulto con un pochettino di malizia userebbe il suo studio per farsi una ragazzina? E DAI! °°
1 commento 11 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Kimber e Jake sono all’ultimo anno di liceo, e si ritrovano in quel limbo in cui non si è più bambini ma ci si sente troppo adulti, mettendosi spesso nei guai con comportamenti che in realtà non rappresentano la propria indole. Ed è esattamente questo il caso Jake. Duro dal cuore tenero. Con la sua corazza da cattivo ragazzo ha tenuto il mondo fuori dalla sua natura di figlio abbandonato e arrabbiato con tutti per la scomparsa della mamma e per il pessimo comportamento del padre che l’ha lasciato a crescere con il nonno senza nemmeno farli una telefonata ogni tanto. L’unico momento in cui riesce ad essere vero, e sentirsi compreso e accettato è quando è in compagnia di Kimber. Ragazza dolce e sognatrice. Aspetta il principe azzurro che assomigli ai suoi attori preferiti e che la porti via con se come nei film. Kimber accetta di buon grado il suo essere sognatrice e il voler cercare qualcosa in più nella vita. Per tutti ha una vita perfetta. Così quando una sera è costretta ad andare a salvare Jake da una rissa in un pub, conosce un bellissimo biondino che le farà perdere la testa. Questo nuovo interesse , fa sentire Kimber un po’ diversa dalle altre, perché inesperta in quel sentimento che è l’amore e nel sesso. Così si ritrova a fingersi fidanzata con Jake pur di attirare le attenzioni del giovane ragazzo. Ma niente è come sembra. Ciò che per Kimber è solo finzione , per Jake è il desiderio e la speranza.Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di elena m. il 16 luglio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Ecco una bella addormentata che non si accorge di vivere in una favoletta fino al brusco risveglio. Ecco un ragazzo dolce e sensibile, ferito dalla vita, che si caccia nei guai per dimenticare, sia pure per breve tempo, il suo amore non corrisposto ma soprattutto un padre che lo ignora e una madre morta troppo presto. Ognuno è il punto di riferimento dell'altro, peccato che Kim ci metta un po' a capire cosa vuole dalla vita, ma soprattutto chi vuole nella sua vita. Dato che questi deliziosi romanzi si leggono con piacere grazie anche a uno scontato lieto fine, per me irrinunciabile, alla fine tutte le caselle vanno al posto giusto. Personaggi di contorno a volte sgradevoli ma necessari al risveglio della protagonista. Stile moderno e scorrevole.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover