Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 7,61 (66%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Secrets (InFantasia Vol. 1) di [Usai, Tea]
Annuncio applicazione Kindle

Secrets (InFantasia Vol. 1) Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 14 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99

Lunghezza: 207 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

"Un paranormal romance dolce e sensuale. Secrets accompagnerà il lettore in un sentiero ricco di emozioni, profumi e ricordi. La protagonista è Lorelai Knight, che finirà per vivere una vita parallela: fra la realtà e la fantasia, caratterizzata da una favola senza tempo, in cui persiste il mito di un misterioso “unicorno nero”. Lorelai è una sognatrice, ma gli eventi nei quali sarà coinvolta andranno al di là delle sue visioni. E poi vivrà l’amore, che arriverà come un fulmine a ciel sereno, e sarà impetuoso come le onde spumose del mare che rifrangono sulla scogliera. Sarà proprio l’amore a farle conoscere di più la sua vera personalità e ad avere più fiducia in se stessa. Consigliato agli amanti del genere fantasy, urban fantasy e paranormal romance; e a coloro che adorano le storie d’amore adornate dall’immaginazione."
[L'EDITORE]

Green Hill è una piccola cittadina americana famosa per le sue leggende legate agli unicorni, in particolar modo alla dolce storia dell’unicorno nero; ma ormai nessuno dei suoi abitanti bada più a queste favole per bambini, tanto meno Lorelai Knight, una sognatrice ma pur sempre con i piedi per terra, che sa distinguere ciò che è reale da ciò che è fantasia, almeno, finché il suo credo non è stravolto da Noah Forbes.
«Credi nei mostri Lorelai?»
«Direi di no! Sono un po' cresciuta per certe cose.»
Cosa accade quando la più oscura delle creature bussa alla sua porta?
Sulla scia di un mito, di una favola, di una litania, sulle tracce di un “unicorno nero”, Lorelai entrerà a far parte di un universo oltre le convenzioni sociali, di un mondo in cui non credeva ma che la sconvolgerà, rapendola e ammaliandola per mano del sentimento più puro e potente che possa esistere al mondo: l’amore.
Una rosa Caribia e il profumo di miele, vaniglia e fiori d’arancio, accompagneranno il lettore in un paranormal romance straripante di sentimenti, sensualità e di creature da scoprire, in cui nulla sarà scontato tanto che anche Lorelai, finirà per conoscere meglio se stessa.

L'autore

Vive a Santorso, una ridente cittadina in provincia di Vicenza, con il marito e due figli. Sin da piccola ama rifugiarsi nella lettura e in tutto ciò che implica l’uso della fantasia ed è proprio grazie a questa passione che qualche anno fa ha deciso di avvicinarsi alla scrittura. Scrivere per lei significa rifugiarsi in tanti mondi diversi dove dare libero sfogo alla sua immaginazione che, a detta degli altri, è straripante. Inventare storie e dar vita a personaggi fantastici è, prima di tutto, un piacere personale, un gioco che le piace condividere con il marito, i suoi figli e le amiche.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1301 KB
  • Lunghezza stampa: 207
  • Editore: Genesis Publishing (16 aprile 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00W9NPI44
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 14 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #72.778 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Intrigante, coinvolgente, a tratti misterioso e mai scontato. Si legge facilmente e la curiosità di sapere come prosegue la storia fa in modo che si legga tutto d'un fiato... in trepidante attesa del prossimo!!!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Non mi stanco mai di leggere storie che parlano di creature sovrannaturali, perché ogni autrice è capace di dare il proprio tocco distintivo, come in questo caso.
Lorelai è una sognatrice: aiuta i genitori in libreria, è una lettrice e soprattutto una scrittrice. Il mondo così come l’ha sempre conosciuto, nella piccola cittadina di Green Hill, sta per essere totalmente sconvolto, capovolto dall’arrivo nella sua vita del bellissimo e tenebroso Noah Forbes.

“Credi nei mostri Lorelai?”
“direi di no! Sono un po’ cresciuta per queste cose”
“dovresti, invece”

Questo romanzo racconta la storia del loro amore tra realtà e fantasia, che nasce impetuoso, un legame fortissimo al quale è impossibile resistere. Ma Noah nasconde un segreto: è un vampiro. Il modo di fare protettivo e premuroso nei confronti della sua amata e soprattutto la sua capacità di autocontrollo, permettono a Lorelai di fidarsi e di donarsi a lui completamente, per la prima volta sente la fiamma bruciante della passione ardere, alimentata dall’amore.
Questo amore che nasce e cresce con i protagonisti in un’atmosfera solenne, che celebra la bellezza e la sacralità del forte sentimento che sboccia come un fiore nei cuori dei due giovani.

“ Perché ti amo, di notte son venuto da te, così impetuoso e titubante e tu non mi potrai dimenticare l’anima tua son venuto a rubare.

Ora lei è mia – nel male e nel bene, dal mio impetuoso e ardito amore nessun angelo ti potrà salvare.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Anch' io ho letto questo libro. Brava Tea ha ideato una storia diversa dal solito, molto sentimentale e con un bel finale. Scritto molto bene scorrevole.. tutto ben descritto. Insomma.. lo consiglio a tutti e auguro un in bocca al lupo per le tue opere future. Un abbraccione.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di NENCI M. il 3 settembre 2016
Formato: Copertina flessibile
Il primo capitolo di una trilogia fantasy con una carica di emozioni e sentimenti super SWEET. Sorprendente! Il mito dell'unicorno nero e il ciondolo con la sua potente energia condurranno il lettore insieme a Lorelai (la protagonista l in questa magica e romantica storia dove conoscerete vampiri e streghe. Sulle note profumate di miele vaniglia e fiori d'arancio nascerà l'amore tra Lorelai e Noah. Una saga coinvolgente! Sono rimasta con il fiato sospeso fino alla fine, con la voglia irrefrenabile di leggere il secondo capitolo. Un romanzo pieno d'amore e dolcezza, due ingredienti che Tea Usai ha saputo fondere con il suo tocco fantasy.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Sono incappata in questo libro quasi per sbaglio, mi è stato consigliato da degli amici; nonostante fossi molto scettica all'inizio di leggerlo, con l'idea che fosse l'ennesimo fantasy trito e ritrito, mi sono fatta male da sola e l'ho letto sul kindle di un amico (cosa per me tra l'altro improponibile) e sono giunta alla conclusione.... che mi sbagliavo di grosso! Dire che emoziona pagina dopo pagina è riduttivo; è scritto molto bene e si legge ancora meglio, scorri le pagine che nemmeno te ne accorgi, I personaggi sono coinvolgenti, mai banali e spesso ti chiedi quanta sfacciatamente fortunata sia la protagonista. Non stanca mai, c'è un colpo di scena dopo l'altro che ti lascia con il fiato in sospeso curiosa di sapere cosa succede subito dopo. E' un libro che consiglio vivamente, a chi piace il fantasy e sicuramente a chi ha voglia di sognare un po'... alla fine però non maledite troppo l'autrice in attesa del seguito! ;)
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo fantasy mi ha catturata sin dalle prime pagine: amore, amicizia, intrighi e bugie, non manca proprio nulla a questa bellissima storia. Lorelai è una ragazza dolcissima ma anche molto coraggiosa, una sognatrice come tutti noi, che si ritrova catapultata in quello che lei pensava fossero soltanto le favole e in questa favola divenuta realtà troverà anche l'amore, il dolce e tenebroso Noah. L'autrice è riuscita a creare un alone di mistero che ti accompagna per tutto il libro, ti inganna, ti spinge a proseguire e quando pensi di aver scoperto qualcosa ecco che un nuovo pezzo si aggiunge al puzzle e ti ritrovi con altri mille punti di domanda. Tutto questo cullato dal forte amore che lega Lorelai e Noah, un amore improvviso e travolgente che ti porta a sorridere e sospirare e quando alla fine ti ritrovi a leggere l'epilogo la domanda è solo una: "quando esce il seguito?". Consigliatissimo!!!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Prima di tutto chiedo scusa per il tremendo ritardo, ma alla fine ce l'ho fatta, sono qui a recensire questo bellissimo libro, anche se non sono mai stata brava in queste cose.
Questo libro è appassionante, e non delude gli appassionati di creature soprannaturale perchè qui ne troverete per tutti i gusti. E' difficile riuscire a smettere di leggere, e si rischia di fare le quattro del mattino senza rendersene conto.
non vedo l'ora che esca il seguito!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover