Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,75
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Segreti di [Erika Baima Griga]
Annuncio applicazione Kindle

Segreti Formato Kindle

3.0 su 5 stelle 17 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,75
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 10,99

Lunghezza: 139 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La storia racconta le vicende di Alessia, Ally per tutti, con un oscuro passato alle spalle. La ragazza, infelice, incontra il bello e affascinante Luca Vazza, imprenditore della zona. Tra i due è subito amore e passione e le resistenze della ragazza non fanno altro che eccitare e attrarre di più l’uomo. Alla fine tra i due scocca la scintilla. Ma il passato torna a tormentarli. Sia quello di Ally, che a causa della relazione con il fidanzato della sorella è stata buttata fuori di casa da anni dalla famiglia; sia quello ben più pericoloso di Luca, coinvolto anni prima in un gioco erotico con una bellissima donna, Vichy, e mai più riuscito a liberarsi di lei.Complice l’amore per Ally, tuttavia, Luca decide di rompere definitivamente con Vichy. Scopre però che non è affatto facile come credeva. La donna, infatti, ossessionata da lui, architetta un piano via via più complesso per tenere l’uomo legato a lei, come del resto già fatto in passato, quando allontanò Simona, un’altra fidanzata di Luca.Nel corso della storia si verrà così a scoprire un passato intricato in cui nulla è come sembra.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 337 KB
  • Lunghezza stampa: 139
  • Editore: Lettere Animate Editore (2 marzo 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00U6S8G3O
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.0 su 5 stelle 17 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #26.034 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Alessia e Luca non raccontano nulla di nuovo, la loro storia è un ripetersi di altri libri e film già letti e visti. Peccato! Non c’è fantasia, plot, suspense… Consiglio la lettura a chi vuole leggere la solita storia d’amore tra: una lei sfigata e un lui figo ma perseguitato dall’amante.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un romance tinteggiato di giallo che si legge tutto d'un fiato.
La narrazione è molto fluida e accattivante e fa sì che una pagina tiri l'altra. Mistero, passione ed erotismo si fondono succulentemente in una trama interessante e per nulla scontata. Fino alla fine non si sa cosa pensare che possa accadere perchè l'autrice dosa con cura i momenti più opportuni in cui rivelare in un appetitoso crescendo, i segreti (o scheletri nell'armadio) che riguardano i protagonisti. Segreti inimmaginabili che sono la causa degli avvenimenti più tristi e sciagurati della storia caratterizzata dunque da tradimenti, bugie, follie, gelosie, ossessioni, stalking e vendette.
L'autrice racconta e condensa argomenti ed elementi semplici e in verità un po' abusati, ma riesce a farlo in una maniera alquanto originale e intrigante, non annoiando mai il lettore anche perchè non si perde in dettagli inutili nè in passaggi narrativi ridondanti, ma va sempre dritta al punto evitando di girarci inutilmente intorno, al contempo tuttavia, denota abilità nell'evitare di rendere i misteri di facile soluzione o intuizione.
I protagonisti sono ben caratterizzati e tutti interessanti, perfino i villain (il personaggio di Vicky in primis perchè finisce con l'apparire involontariamente tragicomico mano mano che la narrazione rivela il background del suo passato e di come le circostanze in cui lei venne messa al mondo segnarono la sua psiche, rendendola malata) e il colpo di fulmine che scatta tra Alessia e Luca, due anime tormentate da un passato doloroso e da esperienze e scelte errate e mortificanti, dona un alito di tenerezza a una trama che alterna con diligenza tensione o thriller a toni rosa conditi con un pizzico di pepe e malizia.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Damina85 il 12 ottobre 2015
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro senza spina dorsale, che si articola su di una trama sviluppata in fretta e furia, come a volersi sbrigare. Punteggiatura sbagliata o inesistente, in ogni caso inappropriata.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Alla conclusione della lettura del libro il mio giudizio si è basato su due componenti:

- 1°: la storia
o Per i miei gusti letterari, la trama manca di originalità e lo sviluppo degli eventi è molto precipitoso senza una linea chiara. Sin dall’inizio e fino alla fine spicca l’elemento carnale e questo stato di perenne eccitazione del protagonista. Penso che l’idea potesse essere meglio valorizzata, mentre così trovo che nel complesso risulti tutto sommato scontata.
- 2°: la grammatica
o Ho trovato moltissimi errori grammaticali, utilizzi della lingua in maniera poco attenta. Il romanzo attacca con un “Avevo un sogno e CIO’ creduto”. Da qui in poi gli errori si ripetono tra errori grammaticali grossolani, refusi ecc..
Commento 6 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia che si discosta dalla realtà della maggior parte delle persone ma che comunque ha un fondo di verità.
Il titolo direi che è quello più appropriato: se all'inizio vi era solo un alone appena accennato di mistero, dopo metà libro i segreti si susseguono uno dopo l'altro, travolgendo e stravolgendo la vita dei due protagonisti.
Sembrava quasi di guardare una telenovela ;)

Alessia è una giovane donna segnata da una profonda ferita. Sola, abbandonata, confusa smarrita.

Luca è un uomo forte e fragile al tempo stesso. Tormentato, anzi perseguitato da un oscuro e  passato.

Un giorno si incontrano sulla spiaggia.
Alessia è molto triste, abbattuta, demoralizzata ma basta uno sguardo, un sorriso e le loro anime entrano in collisione.

Il passato è un'ombra, un fantasma...una spada che oscilla pericolosamente sul presente.
Non esiste margine di errore.
Basta una piccola distrazione e ogni cosa può andar perduta, distrutta.
E alla fine il passato diventa un nemico da sconfiggere, una presenza soffocante da esorcizzare.

A volte si ha come l'impressione di camminare sul confine dell'irrealtà, se non della pazzia, però devo ammettere che, a sangue freddo, una storia così, per certi versi, fa riflettere.
Nonostante i dubbi che sono affiorati e che mi hanno accompagnato per gran parte della lettura, penso che questa storia, sempre a mio modestissimo parere, meriti un'opportunità. In fondo il bello di essere lettori è avere gusti diversi e penso che ad alcuni potrà piacere questa storia
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
la trama di questo libro potrebbe anche essere leggibile ma non è davvero niente di particolare. L'autrice si sofferma un pò troppo sui particolari nelle scene di sesso tra i due protagonisti...particolari che non aggiungono assolutamente nulla alla trama e quindi alla vicenda in sè...nel complesso non lo consiglio !!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'autrice racconta la storia di Ally e Luca, entrambi provati dal passato ma desiderosi di ricominciare una nuova vita. Insieme. Tutto cambia quando Luca rivede la sua ex, Vichy, donna subdola, perfida e senza scrupoli, che vuole mettere a repentaglio la sua storia d'amore con Ally e le loro stesse vite. Uno stile incalzante e appassionante, un lessico semplice ma diretto. Qualche refuso e alcuni errori di grammatica, ortografia e punteggiatura, ma niente di irreparabile, con una rilettura accurata. Consigliato agli amanti del genere romance con un tocco di mistero in più ma, comunque, adatto un po' a tutti.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover