Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 11,99 (80%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Segreto (La Trilogia di Lilac Vol. 2) di [Esse, Alessia]
Annuncio applicazione Kindle

Segreto (La Trilogia di Lilac Vol. 2) Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 34 recensioni clienti

Visualizza tutti i 3 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99

Lunghezza: 572 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

La Trilogia di Lilac è composta da tre libri:
1. Perfetto
2. Segreto
3. Infinito (in uscita il 30 Settembre 2014)

E da due novelle:
1. L'Ultima Voce, che segue il primo libro della trilogia (disponibile su Amazon)
2. F.R. 983, che segue il secondo libro della trilogia (disponibile, gratuitamente su segretoalessiaesse.blogspot)




Da quando Lilac Zinna ha attraversato la galleria che separa la Francia dall'Italia, la sua vita è cambiata. Le verità in cui credeva sono diventate menzogne, e quelle che ha conosciuto grazie a suo padre hanno fatto crollare ogni restante certezza.
E ora che Vega G ha colpito al cuore degli abitanti di Pontenero, Lilac ha un solo scopo: riavere, a qualunque costo, ciò che la Presidentessa le ha portato via.


Ma nel mondo che la ragazza sta imparando a conoscere esistono pericoli più vicini e, forse, ancora più letali della donna che ha distrutto il genere maschile.
Fra segreti dolorosi e nuove verità, Lilac dovrà imparare a lottare e a sopravvivere senza l'aiuto di chi, fino ad ora, è sempre rimasto al suo fianco.



Alla fine della lettura di Segreto, si raccomanda quella della novella F.R. 983, disponibile gratuitamente su segretoalessiaesse.blogspot



L'autrice
Alessia Esse è nata nel 1983 in provincia di Salerno, dove vive e lavora.
Perfetto, il primo volume de La Trilogia di Lilac, è il suo romanzo d’esordio.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 1174 KB
  • Lunghezza stampa: 572
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Alessia Esse (24 novembre 2013)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00GWLPORU
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 34 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #49.253 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Di Miyumi il 27 agosto 2014
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Secondo capito della trilogia di Lilac, entriamo nel vivo della storia, molte cose vengono svelate eppure sembra esserci di più. In segreto Lilac, inizierà a farsi delle domande, dovrà confrontarsi con tante nuove realtà, ma soprattutto assistiamo alla sua maturazione, alla scoperta della nuova se stessa.
Buon libro di mezzo che ci prepara al gran finale, con molti colpi di scena e tanti elementi che ci faranno capire come siamo arrivati a questo punto. Personalmente quando leggo una distopia mi schiero sempre da una parte, mi dico c'è questa situazione, la mia posizione è chiara. Questa trilogia è particolare perché non esiste un vero estremismo, è la ricerca di qualcosa, alla fine mi sono chiesta, ma è totalmente sbagliato o ci sono ragioni valide, tali da giustificare certi comportamenti?
Da leggere. Aspetto l'epilogo con ansia.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
“Segreto” è il seguito di “Perfetto” e fa parte della trilogia di Lilac, scritta da Alessia Esse, e auto pubblicata dalla stessa autrice.

Avevo trovato “Perfetto” un libro d’esordio veramente interessante, conoscevo già il modo di scrivere dell’autrice, perché la seguivo nelle sue Fan Faction, ma avevo trovato l’idea di base originale e innovativa.

Se “Perfetto” mi aveva convinta, “Segreto” mi ha conquistata! Giuro che non farò nessuno spoiler sulla trama, il libro va letto e vissuto nel suo insieme.

Preparatevi, perché ci sarà da soffrire! La nostra cara Autrice non si è risparmiata, e come le ho detto via mail, penso che la includerò tra le “autrici psicopatiche” che tanto amo (Collins, Oliver e compagnia bella XD).

Non ho letto “Segreto”, l’ho assolutamente divorato! Ogni pagina è piena di colpi di scena, la narrazione non lascia un attimo di respiro.
Ho trovato lo stile dell’autrice sicuramente più maturo rispetto al primo libro, si vede che ha lavorato per far crescere i suoi personaggi, e sono felice del risultato finale.

Nel caso non si fosse capito, il libro mi è piaciuto tantissimo! Solitamente alla sera faccio fatica a rimanere sveglia, ma “Segreto” mi ha conquistata, e non vedo l’ora di avere tra le mani il terzo volume e di sapere come andrà a finire.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina flessibile
Bellissimo! Stupendo! Meraviglioso! Se Perfetto è geniale ed è la novità assoluta in un panorama di distopici quasi tutti uguali, Segreto è quello che proprio non ti aspetti..è due storie. Quella di Lilac, la giovane protagonista, e quella di nonna Francesca(che ho adorato), che si racconterà alla nipote attraverso le pagine di un diario scritto da ragazza e datato ai giorni nostri(capolavoro assoluto). Tanti nuovi personaggi e tanti colpi di scena(TOP)..ma soprattutto tantissime emozioni e tanto Amore in questo secondo volume della trilogia di Lilac. In assoluto il mio preferito dei tre. Consigliatissimo!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
È il secondo capitolo della trilogia di Lilac, prima di leggerlo però vi consiglio la novella “L’ultima voce” indispensabile per comprendere a pieno certi passi della storia. Se qualcuno non ha letto Segreto deve assolutamente farlo. La storia prende una piega inaspettata, mentre il primo volume era il libro della scoperta, questo è il libro della crescita e dei colpi di scena. Uno dietro l'altro. Il romanzo prosegue con uno stile leggero, fresco e scorrevole. Ci troviamo di fronte a una Lilac più matura, più forte, in pochissimo tempo dalla ragazzina spaventata e intimorita dagli uomini è diventata una ragazza più matura e consapevole della verità. Il bello dei libri di Alessia è che lei fa crescere i personaggi mano a mano che la storia avanza, non si limita a raccontarci di loro, lei li fa evolvere e il suo stile migliora con loro. Pagina dopo pagina si percepisce il duro lavoro che c'è stato dietro al libro. L'autrice è riuscita a creare dal nulla un mondo nuovo, dei personaggi ben caratterizzati e una storia che avesse un percorso logico dall'inizio alla fine. Nel primo volume ci eravamo fermati in un punto molto delicato, non voglio raccontarvi cosa succede perché altrimenti vi rovinerei la lettura ma sappiate che ci saranno molti stravolgimenti che non risparmieranno nessuno. Tante cose succedono, molte domande trovano risposte ma altrettante se ne formano. Arriveranno nuovi personaggi ad aiutare ed a ostacolare i protagonisti. Nuove incognite peseranno sulle spalle dei nostri protagonisti e il finale lascerà di nuovo a bocca aperta. L'autrice ha il “dono” di creare finali crudeli che lasciano il lettore privo di energie ad agonizzare in attesa di leggere il seguito.

Recensione presente anche sul forum "La biblioteca infinita"
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Mi è piaciuto molto, nonostante il risvolto sentimentale della protagonista mi abbia lievemente spiazzata. I miei complimenti all'autrice, che in questo secondo capitolo ho trovato maturata.
Quello che non mi aveva convinto nel primo (lo scarso coinvolgimento emotivo nonostante la narrazione in prima persona) l'ho ritrovato solo nella parte iniziale di questo secondo. Verso metà inizia finalmente a coinvolgere non solo la mente, ma anche il cuore.
Per quanto riguarda la trama e la sua struttura, tutto fila liscio e senza incongruenze, è avvincente senza essere frettoloso. Un paio di "colpi di scena" li avevo già intuiti parecchio prima dello svelamento, mentre gli ultimi due (l'identità di Vega G e quello che c'è in Svizzera) mi ha colta di sorpresa, cosa che non mi capita spesso e che quindi ho apprezzato molto.
Alessia Esse, i miei più sinceri complimenti. Ora mi procuro la novella e attendo con ansia l'ultimo capitolo della trilogia.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover