Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 2,99

Risparmia EUR 1,91 (39%)

include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sei solo mio (eNewton Narrativa) di [Leo, Viviana]
Annuncio applicazione Kindle

Sei solo mio (eNewton Narrativa) Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 92 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 2,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 4,17

Lunghezza: 286 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Lisa conosce Dante da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarglielo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere. Lisa sarà capace di conquistare Dante? E lui, che sembra così deciso a non aprirsi all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?



Un libro di passione, lacrime ed emozioni intense



«Ragazzi, questo libro bisogna leggerlo, assolutamente.»

Rita



«Se ci fossero più stelline, Sei solo mio le meriterebbe. Meraviglioso.»

Marianna



«Viviana Leo non è solo una garanzia, ma è una perla rara. Le sue storie sono uniche!»

Antonietta



Viviana Leo

Vive a Calimera, in provincia di Lecce. Laureata in Lettere e filosofia, scrive fin dall’età di dieci anni, legge da quando ha memoria ed è fermamente convinta che libri e animali siano il dono più bello che Dio possa aver fatto agli uomini. Sei solo mio, romanzo già autopubblicato, ha avuto un notevole successo in rete.


Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 807 KB
  • Lunghezza stampa: 205
  • Editore: Newton Compton Editori (14 dicembre 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01888JSJ4
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 92 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.269 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Recensioni clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Entri in questa storia in punta di piedi, col sorriso sulle labbra perché vedi uno scorcio dell'infanzia dei protagonisti e poi prosegui e pensi "ecco, la solita storia in cui lei è innamorata di lui da anni e lui non lo sa" e invece no, perché Dante e Lisa hanno una loro personalità, le proprie fragilità e a volte agiscono in modi che non ti aspetti e non mancano i colpi di scena. Alla storia d'amore che è protagonista si unisce però anche il contorno: l'amicizia che lega i vari personaggi, il valore della famiglia, la solitudine di chi ha perso tutto, la paura di cedere ai sentimenti per non sentirsi deboli, l'amore per gli animali. L'alternarsi delle due voci ti fa capire i due punti di vista e ti immerge ancora di più nel romanzo. Ho trovato toccanti le scene di Dante con la zia e quelle di Lisa con il cucciolo (la fine poi l'ho trovata splendida!). Questo libro è riuscito a farmi sorridere, commuovere e riflettere. Non mi è stata molto simpatica Alice, troppo invadente e appiccicosa, per gran parte del libro non sono riuscita nemmeno a vederla come la sua migliore amica, cosa che invece mi ha dato l'impressione di essere Maria... per fortuna ha saputo riscattarsi verso la fine. Quando sono arrivata alla fine del libro volevo leggere di più, per fortuna c'è il seguito! Un concentrato di dolcezza e sensualità che consiglio a tutti di leggere!
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Lisa il 12 gennaio 2016
Formato: Copertina rigida
Mi aveva molto incuriosita la trama abbastanza simile a quella di un libro che avevo già letto, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Il libro scorre davvero bene la lettura è piacevole, la storia dell'amore di una sorellina verso l'amico del fratello è molto gettonata ma trovo che l'autrice sia riuscita a interpretarla molto bene senza essere monotona o banale. La storia dei due protagonisti è molto bella, lui ragazzo cresciuto troppo in fretta che non crede nell'amore e lei, molto dolce ma anche determinata. Libro da leggere per una storia piacevole e divertente.
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Premetto che non sono una fan dei romanzi d'amore. Premetto che preferisco quelli erotici o i thriller. Di solito l'amore mi annoia a morte, non mi dà brividi. Premetto anche che la storia della ragazza innamorata del migliore amico di suo fratello potrebbe sembrare scontatissima. Detto questo è stato bellissimo, letto tutto d'un fiato. Mi ha vermente emozionato, perchè la cosa importante è COME chi scrive comunica le emozioni. Mi sembrava di essere tornata a Lecce, di non essermene mai andata, di riconoscere i posti, i locali, le case, e tutto questo prima di leggere che Viviana l'avesse ambientato proprio nella mia adorata città, lo sentivo prima di saperlo. Non è stata solo la storia di Dante e Lisa ad avermi coinvolto, ma anche tutto il contorno, il paesaggio, i personaggi secondari e un cucciolo impaurito che mi ha sciolto in lacrime. E non sto parlando dei protagonisti umani. Grazie ancora Viviana, continua a scrivere non fermarti mai, continua ad emozionarmi/ci.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il romanzo di Viviana Leo mi ha lasciato emozioni molto chiare e vivide ancora oggi. Io AMO le storie d'amore, quelle che ti arrovellano il cervello. Che ti tengono con il fiato sospeso; quelle desiderate, agognate. Quelle che arrivano e sono già prorompenti, ma per un motivo o per un altro, impossibili da vivere.
Adoro quelle storie che trasudano attrazione... quella che rende i protagonisti due calamite impossibili da tenere lontane. Quell'attrazione che ti fa andare oltre la ragionevolezza, oltre i pregiudizi e gli sbagli. Fatta di occhi che vivono riflessi in quelli dell'altro. Viviana Leo ha dato vita ad una storia fatta di tutto questo: alchimia, attrazione, desiderio, dubbi.
E' riuscita a farmi tenere gli occhi incollati alle pagine. Ho impiegato delle settimane per scrivere la recensione, ma il romanzo l'ho divorato in pochissimo tempo. Perché? Perché dovevo sapere!

La scrittura è impeccabile, scorrevole e coinvolgente. Ottime doti descrittive ma senza troppi fronzoli. Una storia romantica e molto sentita.
Ho amato i protagonisti, anche quelli secondari. Ognuno ha un carattere ben definito, e trovo che il doppio punto di vista sia un valore aggiunto.

Complimenti all'autrice!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un po’ di irriverenza.
Un amore profondo.
Un’amicizia speciale.
Un’infinità di dubbi, paure, incertezze.
Una serie di spiacevoli circostanze.
Un uragano di sentimenti.

Amalgamate il tutto e, come la migliore delle ricette, il risultato sarà entusiasmante.
Ecco, più o meno questa è la parola giusta, “entusiasmante”.
Anche se forse, pensandoci bene, non è abbastanza.

Come si può descrivere in una parola un’amicizia che dura da sempre, un amore che da una parte è improvviso e incrontrollabile come un uragano e dall’altra coltivato nel tempo, con cura, pazienza e dedizione? Qual è la parola giusta per parlarvi di emozioni, paure, dubbi, della sensazione di sentirsi sbagliati e senza alcuna possibilità? Come raccontarvi il senso di angoscia, smarrimento, il bisogno di evadere dal dolore anche in modi stupidi ma comunque necessari?

E’ una storia troppo bella, troppo intensa, troppo vera. Una storia che ti rapisce fin dalle prime righe e ti tiene incollata alle pagine fino alla fine.

Un libro curato, una scrittura semplice ma che riesce a toccare corde profonde, uno stile pulito.
Una storia d’amore in piena regola, qualche sfumatura d’elegante erotismo.
Un romance in cui, come in “L’altra metà della mela”, non manca un problema, un dramma contro il quale lottare, un segno distintivo di Viviana Leo che è in grado di unire in poche righe la magia di un amore appena sbocciato con l’angoscia di una battaglia interiore da vincere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria