Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 6,99

Risparmia EUR 9,41 (57%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sei tutto per me: La serie di Ti aspettavo di [Armentrout, Jennifer L., Lynn, J.]
Annuncio applicazione Kindle

Sei tutto per me: La serie di Ti aspettavo Formato Kindle

4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 6,99
Copertina rigida
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 13,94

Lunghezza: 373 pagine

Descrizione prodotto

Sinossi

J. Lynn, pseudonimo di Jennifer L. Armentrout, è l'autrice bestseller della serie: Ti aspettavo

- Ti aspettavo
- Ti fidi di me?
- Stai qui con me
- Rimani con me
- Torna con me
- Per sempre con me
- Sei tutto per me

L'ultimo, attesissimo capitolo della serie di Ti aspettavo

Ho iniziato una nuova vita
Ho ricominciato a sperare
Ho accettato il tuo rifiuto

Ma poi sei tornato…

Ci sono volute poche ore perché il mondo di Jillian Lima andasse in frantumi, e sei lunghi anni prima che lei trovasse il coraggio di tornare a casa per gestire la palestra del padre. Jillian adesso è pronta ad affrontare qualunque ostacolo, tranne uno... Brock, il ragazzo cui aveva confessato il suo amore, per ottenere in cambio un secco rifiuto. Brock Mitchell ha fatto molta strada da quand'era un teppista di quartiere. Grazie al padre di Jillian, è diventato un campione di boxe, nonché lo scapolo più ricercato della città. E gli basta uno sguardo per capire che Jillian non è più la ragazzina insicura che aveva respinto: è diventata la donna dei suoi sogni, l'unica che lo faccia sentire completo. E anche Jillian, ogni volta che è con lui, ha l'impressione che ogni difficoltà scompaia e sente rinascere il seme della speranza. Tuttavia, non appena il passato bussa alla sua porta, Jillian capisce che è venuto il momento di combattere contro i suoi demoni. La relazione con Brock le darà la forza necessaria per chiudere i conti in sospeso una volta per tutte o sarà il tallone d'Achille che la distruggerà?

   

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 990 KB
  • Lunghezza stampa: 309
  • Editore: Casa Editrice Nord (6 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B072J9QJDG
  • Word Wise: Non abilitato
  • Miglioramenti tipografici: Non abilitato
  • Media recensioni: 4.4 su 5 stelle 8 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #231 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.4 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
5
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 8 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Piacevole e coinvolgente come tutti i libri di questa, da me molto amata, serie....ma forse essendo l'ultimo mi aspettavo sinceramente 1 po di più...comunque è stato piacevole riscontrare Avery e Cam...Teresa e tutti gli altri.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Sei tutto per me è soprattutto un libro sulle seconde possibilità e sulla forza di rialzasi e affrontare le difficoltà senza arrendersi. E' un libro che insegna fortemente l'importanza dell'accettarsi con tutti i nostri limiti e le nostre debolezze, ci insegna come andare avanti dopo un evento negativo e come quell'evento ci abbia comunque aiutato a diventare la persona forte che si è ora, è un libro che insegna a perdonare e a perdonarsi! Con la sua solita maestria l'Armentrout continua a convincerci, a farci sognare, a regalarci emozioni e personaggi indimenticabili. Si avverte forte da parte dell'autrice il desiderio di salutare in questo libro un po' tutte le coppie che ci hanno accompagnato in questa serie, trovando spazio all'interno della storia in maniera abbastanza preponderante. Incontrarli tutti insieme sarà bellissimo ed emozionante e non posso che aggiungere semplicemente altre due parole: grazie Armentrout!
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
L'attesa è finita... L'ultimo capitolo della serie Ti aspettavo, approderà nelle nostre librerie virtuali e non. Lo aspettavate anche voi impazienti tanto quanto me? Qui di seguito vi ricordo i precedenti romanzi che compongono la serie: Ti aspettavo, Ti fidi di me?, Stai qui con me, Rimani con me, Torna da me, Per sempre con me. Abbiamo amato Cam, primo protagonista nato dalla bravura di questa scrittrice, anche se personalmente ho amato Jase alla follia e mi sono presa una cotta per Reece... ora con Brock credo di essermi presa il colpo di grazia... Vi ricordate di Brock "la Bestia" Mitchell? Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo in Rimani con me grazie a Calla e Jax. Brock a quel tempo era un giocatore di pesi massimi e lavorava al Mona's, il locale gestito da Jax, ma da quel giorno sono passati molti anni. In questo romanzo ritroveremo le coppie e gli amici che ci hanno tenuto compagnia in questo bellissimo viaggio. Ma passiamo a parlare del romanzo. I protagonisti sono Jillian Lima e Brock Mitchell. Jillian e Brock un tempo erano inseparabili, nonostante la differenza di età, ma questo non è mai stato un problema tra loro. Jill ha conosciuto Brock grazie a suo papà che lo ha accolto in casa sua come un figlio. Ha accolto quel ragazzino spaventato, da sfamare e arrabbiato con il mondo e lo ha cresciuto insegnandogli i valori importanti della vita e l'arte... Jillian è sempre stata affascinata da quel ragazzo e più il tempo passava e più si innamorava di lui. Ma per Brock, Jill è sempre stata come una sorella. Cosa succederà quando Jill confesserà a Brock quello che realmente prova per lui?

Da sei anni esistevo anziché vivere.

A volte mentire era come sopravvivere.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Copertina rigida
Siamo arrivati alla fine di questa serie e mi piange il cuore. Ho posato da poco quest’ultimo libro e ho ancora le lacrime che scorrono sulle mie guance e non ne vogliono sapere di arrestarsi. Con la chiusura di questa serie, dico addio non a dei libri ma a dei pezzi di vita.
Libro dopo libro mi ci sono affezionata talmente tanto che mi sembra impossibile non avere altre storie da leggere con tutta l’allegra combriccola sempre presente. Dico addio a personaggi che, ormai, sono diventati parte di me e lo saranno sempre.
Il fatto che non leggerò più i loro battibecchi e di tutti i loro problemi d’amore, mi riempie di tristezza. Ma so già che, quando vorrò, mi basterà rileggere questa serie meravigliosa per ridere, piangere, gioire ed emozionarmi di nuovo, come se fosse la prima volta ❤

Mentii, perché a volte mentire era come sopravvivere.
Lo facevi senza neppure accorgertene.

Dopo questa confessione, vi parlo della storia che affronteremo, da vicino, in quest’ultimo libro: la storia di Jillian e Brock. I nostri protagonisti sono amici fin da quando erano bambini, sin dalla prima volta che il padre di Jillian ha accolto in casa sua Brock come un secondo figlio, perché lo aveva beccato a derubarlo. Invece di denunciarlo e rispedirlo in strada, ha rivisto sé stesso in quel ragazzino e lo ha cresciuto. Amici inseparabili, nonostante i sei anni di differenza tra loro, e consapevoli di essere una figura importante una per l’altro.

Quando hai passato quasi tutta la vita a desiderare una cosa, e un altro bel pezzo di vita ad accettare che non l’avresti mai avuta, è spiazzante ritrovarsela a portata di mano.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Dove è il mio ordine?

Spedizioni e resi

Hai bisogno di aiuto?