Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 3,99

Risparmia EUR 7,00 (64%)

include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Sempre e solo lei: Serie Always, Libro 1 di [Kingsley, Claire]
Annuncio applicazione Kindle

Sempre e solo lei: Serie Always, Libro 1 Formato Kindle

4.1 su 5 stelle 24 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 3,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 9,34

Lunghezza: 239 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.

Tranne Kylie. Forse.

Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.

Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.

La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.

Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.

Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3291 KB
  • Lunghezza stampa: 239
  • Utilizzo simultaneo di dispositivi: illimitato
  • Editore: Quixote Edizioni (18 luglio 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B073SJ85T6
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.1 su 5 stelle 24 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #127 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.1 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Bel libro letto in spiaggia in un giorno.
Scritto in modo fluido e scorrevole , bei personaggi simpatici e positivi ..malgrado i problemi del loro passato , lui è adorabile forte e passionale. Molto bella la parte erotica , emozionante😍😍
Leggerò assolutamente i prossimi libri di questa autrice e quelli tradotti dalla Quixote.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di BAGU il 23 luglio 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Carino come libro ..storia non originale ma scritta bene ..i personaggi sono delineati bene e non è mai noioso ..,un filino di phatos in più non avrebbe guastato
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
La trama di questo romanzo targato Quixote Edizioni mi ha subito intrigato e ho fatto bene a farmi attirare da questa meravigliosa storia.

Immaginate tre amici composti da una sorella e un fratello gemello, rispettivamente Selene e Braxton, e l'amica di sempre Kylie. Loro belli e dannatamente ricchi e orfani, mentre lei figlia dell'avvocato che segue gli interessi dei gemelli fin da piccoli.
Crescendo il loro rapporto è fraterno, ma Braxton nasconde qualcosa. Fin da ragazzino ama Kylie, ma non ha intenzione di dirglielo per non rovinare la loro amicizia. E nel momento in cui Brax decide che Ky non sarà mai la sua donna, si butta a capofitto in relazioni senza speranza.

"Braxton non è il tipo d'uomo a cui puoi girare attorno senza pensare a come sarebbe baciarlo. O scoparlo. Perché, se c'è un uomo al mondo che è totalmente e completamente scopabile, è Braxton Taylor."

Ma il suo sguardo, e il suo cuore seguono sempre Ky. La sente dappertutto, nella sua mente e nel suo cuore come se fosse un appendice di sé. Immaginate che tormento può diventare la vita di Brax se, dopo tanti anni, entra nella vita di Ky un uomo in grado di farla felice e portargliela via?

Non vado oltre la trama che, vi garantisco, ha un magnifico intreccio.

Kylie è un personaggio femminile un po' sfortunato. Vede i suoi amici flirtare e avere sempre relazioni mentre la sua situazione sentimentale è estremamente piatta. Le uniche battute sconce che riceve sono da parte di Brax. O almeno quelle che la colpiscono, perché nonostante lei neghi il loro rapporto, è attratta da lui come una calamita e la loro relazione è fenomenale e naturale.
Ulteriori informazioni ›
2 commenti 7 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Siete pronte a tornare a Seattle, patria di tante belle storie d’amore, per conoscere l’irresistibile Braxton e la sua bellissima Kylie? L’amicizia può diventare amore, bisogna solo avere il coraggio di rischiare.
Davvero un bel libro, non c’è che dire. Linguaggio molto sexy e scorrevole, mai noioso. I personaggi sono delineati abbastanza bene, Kylie è una donna molto forte, nonostante abbia dovuto passare anni ad assistere al via vai delle donne di Braxton, convinta che non avrebbe mai avuto una possibilità e anche lui ha una sensibilità interiore che non si direbbe dall’aspetto malizioso e strafottente che mostra al pubblico.
Vi consiglio questa lettura da portare in spiaggia, non sarà ottima per calmare i bollori (semmai li accende), ma è di sicuro ottima per chi vuole una storia sexy e che si legge in un soffio.
Per leggere la recensione completa veniteci a trovare nel blog.
Commento 4 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Un libro piuttosto banale e scontato. Storia letta e riletta. Lui zero spina dorsale e va con ogni ragazza che respira ma non con l'unica che ama da sempre. Mah. Tutto sommato è un libro che si legge ma non lo consiglierei.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
3,5

Una storia d'amore ordinaria, di quelle che non stancano e non annoiano mai le amanti del romance puro. C'è la difficoltà di stare insieme, di venire a patti con il proprio sentimento e di comunicarlo al mondo, c'è gelosia, desiderio, attrazione. C'è amore, da anni, forse da sempre. Braxton e Kylie sono amici da sempre, Kylie è la migliore amica di Selene, sorella di Braxton. Tre amici legati da affetto e lealtà. In realtà oltre all'amicizia entrambi provano qualcosa di forte, che va oltre il desiderio puramente fisico. Selene, però, non accetterebbe mai una relazione tra suo fratello e la sua amica del cuore. Braxton è il classico personaggio maschile di cui ci innamoriamo: è un playboy, ama le belle donne, le avventure di una notte, non si prende mai troppo sul serio. L'unica donna capace di rubargli mente e cuore è lei. Per Kylie cambierá, metterà da parte la sua vecchia vita, diventerá un uomo nuovo. Dolce, romantico, premuroso. Si avvicineranno incapaci di resistere all'attrazione, si imbatteranno in una storia clandestina finchè non dovranno fare i conti con la realtà.
Lo stile dell'autrice è fluido, sensuale e accattivante. La primissima parte del romanzo ha alzato le mie aspettative, mi sembrava una storia capace di conquistarmi del tutto, poi, strada facendo, ho cominciato a trovarla un po' scontata. Non ci sono grandi colpi di scena o risvolti inaspettati, tutto procede come da copione, come ci si aspetta. Sempre e solo lei non sorprende, non folgora, ma si rivela una lettura piacevole, capace di far passare ore in compagnia di romanticismo, dolcezza e amore. Perfetto per questo periodo dell'anno: portatelo al mare con voi, gli occhi a cuoricino sono assicurati!
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria