Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)
Leggi questo titolo gratuitamente. Maggiori informazioni
Leggi gratis
OPPURE

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Senza Fiato di [Bianchi, Emma, D'Angelo, Angela, Fiume, Liliana, Gay, Laura, Parodi, Sabrina, V, Christiana, Robb, Maria Cristina]
Annuncio applicazione Kindle

Senza Fiato Formato Kindle

3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 203 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Il brivido del suspense, la passione e l’erotismo del romance si fondono perfettamente in questi sette racconti che vi terranno con il fiato sospeso e vi faranno battere il cuore.
In "Scia di Fuoco" di Emma Bianchi Hailey Monroe è una giornalista investigativa alle prese con gli affari sporchi di una gang della droga russa. Ma qualcosa nel suo piano va male e l’ultimo che si aspetta di vedere arrivare in suo aiuto è Zach McCoy, il suo ex marito.
In "Mai più senza di te" di Angela D’Angelo un agente della SWAT è pronto a tutto pur di salvare una donna tenuta ostaggio all'interno di una banca. Soprattutto se quella è la donna che ama.
In "Shadow" di Liliana Fiume una scoperta sensazionale mette in pericolo la vita di Sasha, un’abile ricercatrice. A difenderla c’è Nick, un rude mezzosangue che per lei rischierà tutto, anche il suo cuore.
In "Resta con me" di Laura Gay una guardia del corpo dura e spietata si innamora della bellissima modella che lo ha assunto per proteggerla dalle minacce di uno sconosciuto.
In "Handle With Care" di Sabrina Parodi Orlando Fuentes, agente di polizia, è arrivato a un punto della vita in cui tutto sembra pesargli. Unica eccezione è l’amicizia con un giovane collega, membro della task force. Sarà un’azione contro un gruppo di narcotrafficanti a far luce sui veri sentimenti nei confronti del giovane amico.
In "Alla conquista di te" di Christiana V Grace Shirnan si trova nel mirino di un noto malvivente. A proteggerla viene ingaggiata una guardia del corpo che altri non è che il suo primo grande amore che lei vorrebbe aver dimenticato. Ma la vicinanza forzata farà divampare fra i due il fuoco che covava sotto la cenere.
In "Non con un poliziotto" di Maria Cristina Robb l’agente Pam O’Reilly si trova davanti a una difficile scelta: seguire fino in fondo la sua regola numero uno “non con un poliziotto” o arrendersi al grigio acciaio degli occhi del tenente Ziegler, il suo capo?

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 787 KB
  • Lunghezza stampa: 203
  • Editore: E'-Romantica - Il Romance in ebook; 1 edizione (13 luglio 2014)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00LSZX4PE
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 3.8 su 5 stelle 12 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #12.400 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

3.8 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
Senza fiato è un'antologia nata dal lavoro di un famoso blog di genere che ha dato vita a questa raccolta che vi farà battere il cuore e vivere il brivido della suspense. Sette storie veloci scritte da altrettante autrici che ci regalano forti passioni, sette donne che si sono messe alla prova ognuna con un'appassionante racconto. Questo genere personalmente mi piace molto e ho trovato bellissima l'idea de "la mia biblioteca romantica" di voler far conoscere questo tipo di storie attraverso gli occhi e la penna di autrici note e non. Ogni vicenda ha un perfetto equilibrio di avventura, passione, amore e a volte scene bollenti ma mai volgari che si intrecciano alla perfezione a protagonisti più disparati; dai tipici maschi alfa e donne bellissime a persone più normali che vivono il brivido di storie piene di adrenalina. Personalmente ho trovato alcuni racconti più riusciti ed accattivanti di altri, l'esperienza e la bravura di alcune di queste scrittrici è evidente, ma vi assicuro che ce n'è per tutti i gusti, queste sette autrici spaziano per genere e per storie ognuna con una racconto molto breve ma tutti molto intensi. Scrivere un racconto non è facile, scriverne uno di genere romantic suspense è ancor più difficile, ci vuole molto equilibrio tra la parte d'azione e di suspense e quella più sentimentale e passionale, ma ognuna a modo suo è riuscita a centrare l'obbiettivo, regalando al lettore azione e ironia, sentimento e passione per la scrittura. Le amanti del genere non verranno certo deluse e per chi ancora non conosce questo bel filone letterario questa raccolta è l'ideale per avvicinarsi e iniziare a scoprirlo!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
In realtà è un 4 e mezzo ma non è facile dare un voto a questa antologia. Le autrici sono varie e i racconti hanno un voto per me che oscilla dal 4 al 5 quindi ho fatto la media. Posso dire che mi sono piaciuti tutti davvero molto, bel mix di azione e sentimento con un pizzico di eros. Classici del genere: lui macho, soldato o ex soldato o poliziotto, insomma uno che sa come difendersi e difendere la donna che ama, e lei dolce e in pericolo ma coraggiosa e determinata anche disposta a morire pur di difendere il suo uomo. Lui spaesato e sconvolto di fronte alla forza dei sentimenti che prova, terrorizzato all'idea di perdere il controllo della situazione e lasciarsi andare ma incapace di fare altro se non amare con tutto se stesso e lei che lo conquista con la sua forza e la sua capacità di amare. TRa i sette racconti ne menziono due che mi hanno colpito particolarmente. Uno è stato il mio preferito ed è quello di Angela D'Angelo "Mai più senza te". Dolcissimo, tenero e commovente, una storia di certo non originale ma trattata in un modo che si è fatta amare e uno stile dell'autrice che mi ha colpito per come è riuscita a far trapelare le emozioni mostrando anche piccoli gesti dei personaggi come il tremore delle ginocchia o il battito accelerato del cuore.
Il secondo è "Handle With Care" di Sabrina Parodi, il racconto M/M. Quest'ultimo si differisce dagli altri poiché la parte suspense è messa in secondo piano per trattare il tema delicato dell'omosessualità. Anche qui faccio i miei complimenti all'autrice per come ha narrato questo tema spinoso e attuale, per la storia dolce e delicata. MI è piaciuto il poliziotto rude e scontroso che scopre dentro di sé il sentimento più bello per il suo angelo biondo.
In cocnlusione una lettura che consiglio. Peccato che ognuno di questi sia un semplice racconto e che quindi duri troppo poco
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Il Romantic Suspense fa breccia nel cuore e nella penna delle autrici italiane. L’antologia “Senza fiato” è l’ultimo morso a un genere che, voi ormai lo sapete, mi sta particolarmente a cuore. Contagiata alcuni mesi fa da una serie di Nora Roberts, non mi sono più ripresa e necessito di dosi massicce per evitare collassi libreschi.
Racconti, dunque, letture veloci che ben si prestano a questa estate che ancora non ha deciso se sistemarsi comodamente sotto l’ombrellone, con il bikini d’ordinanza, o sul divano di casa, sotto un caldo plaid.
Avventura, amore, sesso (belle scene, avvincenti, mai volgari… solo ricordatevi di abbassare la temperatura del vostro condizionatore): tutto questo lo troviamo nelle storie che le autrici hanno intessuto per noi. I protagonisti? Maschi alfa e bellissime donne, ma anche persone comuni catapultate in vicende più grandi di loro. La componente romantic si sposa bene (ahahah, perdonatemi la battuta) con l’adrenalina del pericolo. Cattivi da odiare cordialmente, puntualmente puniti alla fine. Così ci piace e così deve essere. Finali romantici e pepati, ironia, personaggi secondari ben delineati a supporto dell’azione.
Qualche ingenuità tipica di autrici giovani ma che stanno dimostrando di avere la stoffa necessaria per proseguire in questo mestiere difficile e bellissimo: scrivere storie per noi. Alla prossima, ragazze!
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di LIDIA O. Il RUMORE DEI LIBRI RECENSORE TOP 500 il 9 ottobre 2014
Formato: Formato Kindle
RECENSIONE A CURA DEL BLOG IL RUMORE DEI LIBRI

Sette storie in un’antologia romantica da perdere il fiato.
Racconti d’amore e di sesso immersi in un viaggio nell’emozione, che variano dai sentimenti alle avventure. Racconti che percorrono emozioni forti.

Storie ottimamente scritte, piacevoli, riflessive, emozionanti e a volte commoventi. Ottimi stili, ottima narrazione che varia da racconto a racconto. Scritture dense, affascinanti che tiene accesa l’attenzione fino alla fine. Accattivante e scorrevole, ottime ben strutturate di facile lettura. Quest’antologia mi ha veramente colpito è stato un piacere poterla leggere.

Conosco già alcune di queste autrici e sono rimasta piacevolmente stupita da alcune di loro che si sono prestate a scrivere racconti che non sono i loro genere con ottimi risultati.

Complimenti quindi a tutte le autrice per gli ottimi racconti, vivaci, piccanti, irriverenti e mai volgari. Passione, amore, trasgressione. Tutto in un unico bellissimo collage che ti emoziona con picchi di suspanse con finali da tenerti SENZA FIATO.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover