Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 5,49
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Senza Limiti (Tristan & Danika Vol. 2) di [Lilley, R.K.]
Annuncio applicazione Kindle

Senza Limiti (Tristan & Danika Vol. 2) Formato Kindle

4.5 su 5 stelle 19 recensioni clienti

Visualizza tutti i formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 5,49

Lunghezza: 271 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

SENZA LIMITI
TRISTAN & DANIKA - LIBRO 2

Il loro amore aveva la forza di un treno lanciato in una corsa senza controllo e il potenziale per essere altrettanto distruttivo.

Il seguito tempestoso di Cose Pericolose riprende proprio da dove avevamo lasciato i protagonisti: colpiti da un'enorme perdita, Tristan e Danika lottano per raccogliere nuovamente i pezzi e costruire una vita insieme, ma le brutte abitudini sono dure a morire e difficili da rifuggire...
Senza Limiti ci accompagna attraverso il doppio punto di vista, in un viaggio attraverso la dipendenza e il desiderio, l'amore e l'agonia e risponde alla domanda sorta alla presentazione dei due personaggi all'interno di Coi Piedi per Terra: cos'è successo fra Tristan e Danika?

DANIKA
Nemmeno l'amore poteva attenuare una caduta come la nostra. Ciò che provavo per Tristan era talmente immenso da consumarmi ma anche così, non bastò a sopraffare l'unione dei nostri demoni.
Lottai. Gridai e piansi, graffiai e calciai. Diedi tutta me stessa ma anche il guerriero più determinato deve fermarsi prima di arrivare al punto di rottura. Nessuno poteva affermare che non avessi lottato per lui.
«Ti amo anch'io» mormorai dolcemente al suo orecchio. Lui mi strinse con maggior forza.
«Non posso perderti, Danika, mai. Non sopravvivrei.»
«Sono tua e non me ne andrò. Mai.»
Ero sincera quando pronunciai quelle parole, ma la vita aveva altri progetti per noi. Io ero una combattente per natura e nessuno avrebbe potuto dire che non mi ero battuta per noi.
Avrei dato la vita in quella lotta.
In realtà fu ciò che quasi capitò.

TRISTAN
Era lei… Se mai avevo avuto dubbi, ora erano svaniti: era colei alla quale avrei pensato e desiderato fino al mio ultimo respiro. Se il giorno dopo l'avessi persa, avrei passato il tempo a struggermi. Era quel genere di amore che trovavi una sola volta nella vita.

Il libro è riservato a un pubblico maggiorenne.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 794 KB
  • Lunghezza stampa: 271
  • Editore: R.K. Lilley (13 aprile 2015)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B00W33B01A
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.5 su 5 stelle 19 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #23.220 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.5 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle
* SPOILER ALERT ** Secondo libro della serie "Tristan e Danika" Senza Limiti.
Come già detto nella recensione del primo libro questa trilogia può essere letta a sé stante oppure come crossover con la serie "Fra le nuvole". Infatti, l'azione si svolge qualche anno prima.
Si tratta di un Self Publishing non italiano.
Ero consapevole che leggere "Senza Limiti" sarebbe stato difficile e faticoso, ma non ero preparata a tanto.
Per quanto tentassi di distaccarmi dalla vicenda, sono stata travolta dalle intense emozioni dei protagonisti, dalle loro sventure e, devo ammettere, anche da una rabbia infinita.
I due amanti sono destinati a stare insieme, ma lacerati dalle circostanze si fanno travolgere dagli eventi... Bè, devo ammettere che la storia mi ha procurato frustrazione e rabbia.
Tanta, tantissima rabbia per la loro incapacità di reagire.
Il loro amore è caldo, intenso, esplosivo, ma anche tossico, letale e catastrofico.
Quindi la mia domanda per tutto il libro è stata "Vale la pena perseguire un amore che per quanto intenso ricade nell'autodistruzione e nell'ossessione?!?" Non so, anzi io lo saprei, per me la risposta è no ma capisco che non tutti siamo uguali.
Il personaggio di Tristan è una contraddizione assoluta. E' un concentrato di energia, forte fisicamente, carismatico eppure così emotivamente debole, a tratti direi infantile e il suo amore per Danika è assoluto e incondizionato.
Tristan diviene man mano sempre più schiavo delle sue dipendenze che alla fine lo consumano e ne offuscano le caratteristiche che lo rendevano così speciale. Per quanto lui la ami, è profondamente egoista.
Ulteriori informazioni ›
Commento 5 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di Sissy il 15 febbraio 2016
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
inizialmente ho trovato un po' eccessivo questo rapporto sempre così ossessivo tra Tristan & Danika, poco credibile e ripetitivo.
Poi però la storia ha preso pieghe inaspettate e devo dire che alla fine mi è piaciuto molto anche questo secondo volume.
Non ho potuto che comperare subito anche il terzo!
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Accidenti, e chi se l'aspettava? Alla faccia del treno lanciato in corsa, qui c'è un vero e proprio schianto, quella della povera Danika che sbatte contro un muro fatto di vecchie abitudini e nuovi problemi ritrovandosi a dover raccogliere pezzi di una vita che sembrano impossibili da rimettere insieme.
Pieno di colpi di scena al cardiopalma e di scene erotiche alternate a quelle che ti fanno provare rabbia, ti lascia con l'amaro in bocca e con l'inevitabile domanda finale: e adesso?
Commento 3 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Se "Cose pericolose" , il primo libro di questa storia, mi è piaciuto , questo ha avutolo stesso effetto, anche se non mi aspettavo una evoluzione così "drammatica". In questo "sequel", la storia d'amore , già tormentata all'inizio, ha capitolato in una angosciosa "deriva".
La vita dei due protagonisti , che continuano ad amarsi in modo estremo, viene minata da lutti, alcool, sesso e droghe. ed altro..
Lei alla continua ricerca di salvare Tristan, non si rende conto, se non quando le capita l'ennesima tragedia,che lui la sta trascinando lungo un tunnel oscuro senza luce nè fine,.
Lui che, quando sembra che con l'evolversi degli eventi debba "rinsavire", invece va sempre più verso il baratro.
E questo con la costante ricerca di restare insieme.
A me è parso che l'ago della bilancia tenda sempre verso più Tristan. E' sempre più lei che cerca di salvare il salvabile, mentre lui è molto più propenso a seguire il proprio istinto, e non la ragionevolezza, fino a quando, forse il fondo, è stato toccato, (dico forse perchè tutte le volte che mi sembrava , succedeva sempre qualcosa di inaspettato e forte)..ma tardi..( o forse no?)
E poi la fine...non-fine..un bel colpo di scena che...non può non avere un seguito..che aspetto con ansia!
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Oddio, lo aspettavo con ansia e devo dire che ancora una volta non sono rimasta delusa ... ho amato tutte le parti del libro, ho riso, ho pianto.
mi ha coinvolto tantissimo e adesso aspetto l'ultimo perchè sono rimasta un pò cosi ... sono successe troppe cose e non so proprio come può finire.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Avevo letto già il primo volume che non si concludeva propriamente con un lieto fine e che già lasciava presagire qualcosa di infausto. Questo secondo romanzo della serie, l'ho inteso come una sorta di diario e di racconto dell'esperienza da parte di Danika. Un romanzo in cui, nonostante i POV alternati, secondo me la vera protagonista è solo lei, una ragazza che cerca con tutte le sue forze di trascinare Tristan alla luce, di convertirlo per sempre al suo amore e non a ciò che sembra ormai costituire solo una mera dipendenza. Già dalle prime pagine ho capito che la loro storia non sarebbe andata a finire bene, che qualche tragedia gravava sopra le loro teste, sopra il loro amore. Amore che per una piccola parte di romanzo mi è sembrato così bello e dolce, capace di superare tutti gli avvenimenti tristi che i due avrebbero incontrato nel loro cammino. Ma niente poteva prepararli a un tragico evento, a un epilogo così brutto e triste. Devo confessare che questo romanzo è stato tutto un magone, un continuo batticuore e una continua tristezza per l'irreparabile che prima o poi sarebbe accaduto.
Sinceramente non ho capito i due capitoli che si incentravano su Frankie ma vabbè... scelta dell'autrice che secondo me non è stata propriamente azzeccata.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere il terzo.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso

Le più recenti tra le recensioni dei clienti

click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria