Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 1,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Senza fare rumore di [Rosa Campanile]
Annuncio applicazione Kindle

Senza fare rumore Formato Kindle

4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 1,99

Lunghezza: 522 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

“A te hanno spezzato il cuore. Il mio, invece, l’hanno preso e portato via con la forza.”Bastano cinque parole pronunciate dalla donna che credeva di amare per far sì che la vita di Tyler Keyes venga stravolta e il suo cuore si spezzi in due. La stessa notte, ma a settecento miglia di distanza, la parte migliore della vita di April Holland scompare per sempre per colpa di una tragica fatalità.Alla ricerca di una nuova prospettiva di sé, Tyler parte in un viaggio on the road. April, invece, nel tentativo di colmare il vuoto che ha dentro, volta pagina nel modo più sbagliato possibile.Il caso farà incrociare le strade dei due ragazzi, e complice un’attrazione a cui è difficile resistere, Tyler e April si legano l’uno all’altra. Ma il destino non ha ancora terminato con loro. Qualcosa che non si aspettano accadrà. Qualcosa che li porterà a realizzare che non c'è resa più dolce di quella dell'amore.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 3776 KB
  • Lunghezza stampa: 522
  • Numeri di pagina fonte ISBN: 882289880X
  • Editore: Rosa Campanile (20 marzo 2017)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B06XR87DHL
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.3 su 5 stelle 9 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #1.083 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.3 su 5 stelle
5 stelle
3
4 stelle
6
3 stelle
0
2 stelle
0
1 stella
0
Vedi tutte le 9 recensioni cliente
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
RECENSIONE A CURA DEL BLOG CAMMINANDO TRA LE PAGINE: camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2017/04/recensione-non-fare-rumore-rosa.html

Rosa Campanile è l’amministratrice del lit-blog Briciole di Parole che dispensa utili consigli librosi con le sue recensioni, ma non è solo questo perché Rosa è anche un autrice italiana al suo secondo romanzo. Dopo il brillante esordio con “Die Love Rise” un romance apocalittico, che non ho ancora letto ma che è già nella TBR (To be read) del mese prossimo, si è data al romance nel senso più rosa del termine dando vita a “Non fare rumore” un romanzo auto-conclusivo appartenetene alla serie Sweet Surrender. E io da amante di questo genere non potevo proprio ignorare questa uscita e passare oltre come se nulla fosse, quindi dopo aver dato uno sguardo alle recensioni più che positive mi sono decisa ad acquistarlo e ovviamente, non me ne sono affatto pentita!

I protagonisti e voci narranti di questo primo romanzo sono April Holland e Tyler Keyes e ci raccontano la loro storia a pov alterni.
April e Tyler non si conoscono, vivono a settecento miglia di distanza l’uno dall’altro, ma la stessa sera di ottobre il destino crudele e beffardo si abbatte sulle loro vite modificandole radicalmente. Entrambi anche se in modi diversi, la stessa sera di ottobre, perdono qualcuno di estremamente importante e da quel giorno più nulla è come prima. Le vite di entrambi si spezzano schiacciate sotto il bruciante peso della perdita di qualcuno che si ama.
Un terribile incidente porta via ad April il suo adorato fratello maggiore, Adam. Adam per lei non era solo un fratello, ma anche un amico, un compagno di avventure.
Ulteriori informazioni ›
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Avevo già apprezzato Rosa Campanile grazie al suo romanzo d'esordio, "Die Love Rise", che mixava in maniera davvero interessante il romance al genere post-apocalittico.

Questa volta ho avuto il piacere di leggere in anteprima il suo nuovo lavoro, "Senza Fare Rumore".
Rosa ha completamente abbandonato le sfumature horror del primo libro per dedicarsi del tutto al lato romantico della narrazione: quello che ne è scaturito è un romance contemporaneo che è riuscito davvero a colpirmi, nonostante io non ami molto questo genere letterario.

La storia di "Senza fare rumore" ci viene raccontata attraverso i punti di vista dei due personaggi principali, April e Tyler, le cui strade, per pura coincidenza, finiranno per incrociarsi.
Il cuore di Tyler è stato spezzato da Jane, la donna che amava, mentre April ha subito la perdita del fratello. Entrambi gli avvenimenti hanno causato delle enormi cicatrici nei due ragazzi, cambiando profondamente le loro personalità e aspirazioni.
Proprio per questo Tyler decide di partire per un viaggio on the road negli Stati Uniti per alcuni mesi, mentre April si prende una pausa dagli studi e cambia città, cominciando a lavorare come cameriera in un ristorante italiano.
Ma proprio quando April viene sfrattata dalla casa in cui vive, Emma, una cliente abituale del ristorante, le offre di stare nell'appartamento del fratello, che è in viaggio da settimane.

Che dire di "Senza fare rumore"?
I personaggi sono tutti ben costruiti, a partire dai protagonisti fino ad arrivare ai personaggi secondari come Emma, la sorella di Tyler, o Jackson, il suo migliore amico.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Di BAGU il 24 aprile 2017
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Questo libro è di una delicatezza e dolcezza unici ...una storia veramente romantica ..leggera come una carezza che ti suscita alla fine un grosso sospiro ... bellissimi e dolci i personaggi...veramente una lettura inaspettata ..,brava ..,consigliatissimo
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Tyler é un ragazzo di quasi 30 anni e vive a Chapel Hill, la sua vita inaspettatamente una sera d'Ottobre viene stravolta quando la sua ragazza, con la quale ha una relazione da 7 anni, pronuncia le cinque parole che spezzano per sempre il suo cuore:"Io non ti amo più". Tyler non riesce a crederci, cerca una spiegazione che però non arriva, é distrutto, gli unici punti di riferimento disponibili sono la sorella maggiore Emma e l'amico di sempre Jackson. Ecco che alla ricerca di una nuova prospettiva di sé parte per un viaggio on the road per pochi mesi; ed è al suo ritorno a casa che la sua vita cambia inesorabilmente.

April é una ragazza di Boston, conduce una vita tranquilla e serena, finché la stessa sera d'Ottobre, Adam, suo fratello, perde la vita per una tragica fatalità. April é sconvolta, suo fratello, l'altra parte di lei, non c'è più; il suo cuore si spezza e rimettere insieme i pezzi é difficile. Inizia per April un periodo fatto di scelte sbagliate, finché non decide di fuggire da quella città che ormai le va stretta e piombare a Chapel Hill. Ed è qui che il destino farà incrociare le strade dei due ragazzi; piano piano riescono ad aprirsi l'una con l'altro, basta un solo sguardo per capirsi, l'attrazione é reciproca; decidono così di iniziare una relazione di solo sesso, senza coinvolgimenti, una storia da "amici di letto", insomma. Sicuri che i loro cuori spezzati non cederanno a quel grande sentimento definito "amore". Ma quello che Tyler e April non sanno é che l'amore arriva quando meno te l'aspetti, ma soprattutto senza fare rumore.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover

Ricerca articoli simili per categoria