Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.

  • Apple
  • Android
  • Windows Phone
  • Android

Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.

Prezzo Kindle: EUR 0,99
include IVA (dove applicabile)

Queste promozioni verranno applicate al seguente articolo:

Alcune promozioni sono cumulabili; altre non possono essere unite con ulteriori promozioni. Per maggiori dettagli, vai ai Termini & Condizioni delle specifiche promozioni.

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Invia a Kindle o a un altro dispositivo

Serenity Village di [Susy Tomasiello]
Annuncio applicazione Kindle

Serenity Village Formato Kindle

4.0 su 5 stelle 10 recensioni clienti

Visualizza tutti i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni
Prezzo Amazon
Nuovo a partire da Usato da
Formato Kindle
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 0,99
Copertina flessibile
"Ti preghiamo di riprovare"
EUR 12,99

Lunghezza: 156 pagine Miglioramenti tipografici: Abilitato Scorri Pagina: Abilitato

Descrizione prodotto

Sinossi

Elena e Stuart sono una coppia molto innamorata. Un giorno decidono di passare un po’ di tempo lontani dalla confusione familiare e per caso s’imbattono in una strana cittadina, Serenity Village. Sono costretti a passare lì la notte a causa di un guasto alla moto e non ci sarebbe niente di male se questo posto non fosse quasi troppo perfetto.
Kledi e Jennifer si trovano lì per diverse ragioni, ma come gli altri due ragazzi si rendono conto che Serenity Village, è completamente diverso da come appare.
Sembra un posto perfetto, pulito, pieno di verde eppure è troppo tranquillo, troppo sereno e sembra che tutte le persone che ci vivano siano davvero strane. Che cosa nasconde questo posto? E perché sembra che tutti siano intenzionati a non lasciarli andare via?
Una storia che mescola amore e sentimenti con una punta di giallo che si risolverà soltanto grazie alla caparbietà dei giovani protagonisti.

Dettagli prodotto

  • Formato: Formato Kindle
  • Dimensioni file: 630 KB
  • Lunghezza stampa: 145
  • Editore: Lettere Animate (26 agosto 2016)
  • Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.
  • Lingua: Italiano
  • ASIN: B01L34N0YO
  • Word Wise: Non abilitato
  • Screen Reader: Supportato
  • Miglioramenti tipografici: Abilitato
  • Media recensioni: 4.0 su 5 stelle 10 recensioni clienti
  • Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: #177.891 a pagamento nel Kindle Store (Visualizza i Top 100 a pagamento nella categoria Kindle Store)
  • Hai trovato questo prodotto a un prezzo più basso?
    Se sei un venditore per questo prodotto, desideri suggerire aggiornamenti tramite il supporto venditore?


Quali altri articoli acquistano i clienti, dopo aver visualizzato questo articolo?

Recensioni clienti

4.0 su 5 stelle
Condividi la tua opinione con altri clienti

Principali recensioni dei clienti

Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
L'idea di creare un romanzo corale con una serie di storie d'amore che prendevano vita in contemporanea, mi è piaciuta molto. In particolare ho trovato interessante il personaggio di Kledi. Serenity è una cittadina che l'autrice è riuscita a delineare bene e l'atmosfera inquietante percepita dal lettore (almeno nel mio caso) era la stessa provata dagli stessi personaggi. Mi è piaciuta moltissimo la scelta finale svolta dall'autrice (non svelo quale per non rovinare la sorpresa a chi deve ancora leggere il romanzo). Di alcuni personaggi poi ho apprezzato molto l'evoluzione sentimentale. Un romanzo interessante e molto romantico che si legge velocemente.
Commento 2 persone l'hanno trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Serenity village sembra un paesello tranquillo e Stuart e Elena, una coppia di bikers non può certo immaginarsi in cosa sta per imbattersi quando per causa di un guasto alla loro moto sono costretti a fermarsi a Serenity Village.
E se loro credevano di fermarsi per poche ore in questo paese che si mostra fin da subito inospitale saranno invece costretti ad allungare la loro permanenza.
Amore e suspase, un ottimo romanzo che si legge in poche ore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle Acquisto verificato
Due ragazzi arrivano per caso in una città chiamata Serenity Village. Qui gli abitanti sono stranamente silenziosi, bruschi e sgarbati.
La moto dei protagonisti si rompe misteriosamente, non sembra esserci modo di andarsene dalla città, e la stessa cosa accade ad altre due coppie che giungono nello stesso periodo.
I sei ragazzi tentano di fare squadra per fuggire insieme e risolvere il mistero che si cela dietro questa strana città, senza sapere che sarà un'esperienza che farà scoprire loro l'amore.
Un bel libro che si legge velocemente, e che unisce il mistero di una cittadina a tratti inquietanti, a l'evolversi di tre storie d'amore.
Commento Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Una storia semplice e carina che si legge in poche ore e scorre piacevolmente. Mi è piaciuta molto l'idea di sviluppare tre storie d'amore contemporaneamente, l'ho trovata una cosa molto romantica. Anche l'alone di mistero che avvolge la città di Serenity è interessante e lascia con il fiato sospeso fino all'ultimo. L'autrice ha saputo descrivere perfettamente l'atmosfera cupa e inquietante del Villaggio. Io personalmente avrei sviluppato maggiormente i capitoli centrali del libro, proprio dove si parla di Serenity e dei suoi strani e misteriosi abitanti. I protagonisti invece, tutto sommato, passano poco tempo nel villaggio e le vicende e i fatti che si svolgono a Serenity si concludono un po' troppo velocemente. L'autrice dà spazio maggiormente alle storie d'amore piuttosto che al resto. Però il libro è comunque carino e piacevole, soprattutto per chi è molto romantico come me. Molto dolci gli ultimi capitoli e i finali delle tre storie d'amore, finali degni delle migliori favole d'amore.
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
Formato: Formato Kindle
Serenity Village: se rifletto sul nome di questo paesino e se osservo la copertina del libro, così verde e romantica, penso subito a un luogo idilliaco, il classico paesino di campagna per intenderci, soleggiato, i prati ricoperti dai fiori, il cielo terso, di un azzurro intenso da togliere il fiato. Un luogo così perfetto, mi dico, non può suscitare altro che emozioni positive.
In realtà Serenity Village si rivela una città molto diversa da ciò che sembra…
“Sembrava che in aria non volasse una mosca, anche se c’erano persone in giro erano insolitamente silenziose”.
La storia ha inizio con una coppia di giovani innamorati che, per un guasto alla moto, è costretta a riparare in questo paesino, all’apparenza molto tranquillo, ma che però nasconde un mistero. L’aria che si respira a Serenity Village è a dir poco inquietante e la Tomasiello è brava a farci percepire il malessere dei nostri protagonisti. La strana quiete che viene descritta nelle strade e nei locali pubblici ha qualcosa di irreale che mette subito a disagio Elena e Stuart. Anche gli abitanti del posto sono particolari: ostili e apatici, diffidenti, eppure smaniosi di trattenere questi giovani contro la loro volontà. Nel frattempo, altre due coppie di ragazzi si trovano nella stessa situazione di Elena e Stuart…
“Questa è la città dei pazzi e prima ce ne andiamo meglio sarà per tutti”.
Serenity Village è un romanzo che si legge molto velocemente (credo di averlo letto in un paio di serate). Lo stile narrativo è fluido e il lessico di facile comprensione.
Ulteriori informazioni ›
Commento Una persona l'ha trovato utile. Questa recensione ti è stata utile? No Invio feedback...
Grazie del feedback.
Spiacenti, non siamo stati in grado di registrare il voto. Provare di nuovo.
Segnala un abuso
click to open popover